DE MITA, Gabriella
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 682
EU - Europa 611
AS - Asia 68
Totale 1.361
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 682
IT - Italia 364
SE - Svezia 111
CN - Cina 54
UA - Ucraina 39
DE - Germania 22
GB - Regno Unito 18
FI - Finlandia 15
BE - Belgio 12
VN - Vietnam 11
FR - Francia 7
RO - Romania 7
NL - Olanda 5
ES - Italia 4
IE - Irlanda 4
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
DK - Danimarca 1
IN - India 1
KZ - Kazakistan 1
TR - Turchia 1
Totale 1.361
Città #
Chandler 186
Nyköping 97
Jacksonville 80
Bari 49
Ann Arbor 41
Ashburn 33
Nanjing 30
Woodbridge 30
Cassano 29
Lawrence 22
Roxbury 21
Inglewood 19
Des Moines 16
Algund 14
Rome 14
Brussels 12
Cambridge 11
Barletta 10
Corridonia 10
Dong Ket 10
Fairfield 10
Houston 10
Genoa 9
Triggiano 9
Acquaviva Delle Fonti 8
Wilmington 8
Milan 7
Palermo 7
Bolzano 6
Nanchang 6
Shenyang 6
Adelfia 5
Deventer 5
Molfetta 5
New York 5
Boardman 4
Bozen 4
Bucharest 4
Dearborn 4
Dublin 4
Hebei 4
Nettuno 4
Washington 4
Lecce 3
Martina Franca 3
Princeton 3
San Giácomo 3
Santeramo In Colle 3
Venice 3
Conversano 2
Giovinazzo 2
Jiaxing 2
London 2
Los Angeles 2
Mapello 2
Merano 2
Naples 2
Nardò 2
Paris 2
Redwood City 2
Taufers 2
Trento 2
Turin 2
Valenzano 2
Arzano 1
Ashton-under-Lyne 1
Astana 1
Avellino 1
Badajoz 1
Bayonne 1
Beijing 1
Birmingham 1
Capaccio 1
Changsha 1
Chengdu 1
Copenhagen 1
Edinburgh 1
Foggia 1
Fragagnano 1
Guangzhou 1
Hanoi 1
Helsinki 1
Jinan 1
Kunming 1
Livorno 1
Macerata 1
Melilla 1
Messina 1
Monte San Pietro 1
Noicattaro 1
Norwalk 1
Pimonte 1
Pune 1
Riva Del Garda 1
Rovato 1
Rovigo 1
San Diego 1
San Marzano Di San Giuseppe 1
Santo Stefano Lodigiano 1
Seattle 1
Totale 956
Nome #
Training to the phenomenological attitude. Experience and innovation of the “University Group-interactive teaching" - Didattica universitaria gruppo - interattiva (D.U.G.I.) - at the University of Bari 93
Filosofia e teoresi del ri-posizionamento nella relazione formativa: atteggiamento critico-riflessivo vs modello. Case Study all’Università di Bari 90
THE COMMUNICATIVE RELATIONSHIP AS A CONSTITUTIVE DIMENSION OF THE “IDEA OF COMMUNITY”. THE RELEVANCE OF THE PHENOMENOLOGICAL CONTRIBUTION OF EDMUND HUSSERL 80
Fenomenologia della relazione comunicativa 73
Groupanalysis at the Bari University: unlearning and the elaboration of cultural schemata 73
Analisi fenomenologica dei livelli d'uso del linguaggio nella relazione comunicativa. Le Logische Untersuchungen husserliane 68
Analisi fenomenologica della non-comunicazione per imitazione 65
Libertà e determinismo scientistico. Spunti teoretici di riflessione a partire dalla prospettiva fenomenologica 61
Analisi fenomenologica della relazione comunicativa a partire dai Manoscritti husserliani del 1932. Il contributo alla ricerca e alla didattica universitaria 60
Atteggiamento fenomenologico e relazione comunicativa nella ricerca, nella formazione e nella didattica universitaria 60
The Phenomenological observational attitude in DUGI (UGID) - University Group-Interactive Didactics) for a change in learning 59
Teoresi e fenomenologia delle emozioni 58
Il problema di Dio nell’Einfühlung: Edmund Husserl e San Tommaso 58
La dimensione intersoggettiva dell'oggettività: prospettiva teoretico-fenomenologica 57
Il "Laboratorio permanente di fenomenologia delle relazioni comunicative": ricerca di base e formazione all'atteggiamento fenomenologico 57
Urgenza ed emergenza sanitaria tra percezione iconografica e comunicazione 55
null 50
Training to the phenomenological attitude. Experience and innovation of the “University Group-interactive didactics” D.U.G.I. at the University of Bari 49
Quale immagine della Società nell’informazione televisiva della Puglia? 48
L'Intenzionalità come esercizio di libertà 44
Il ruolo della relazione nella società tecnologica: il contributo di Edmund Husserl 43
Matrice teoretica dei processi di cambiamento formativo 43
Intervento preordinato al Seminario Gruppoanalitico Nazionale 24
The Laboratory of Phenomenology of communicative relationship at the University of Bari “Aldo Moro” and the DUGI (Group-interactive University Didactics) 23
Matrice Teoretica dei processi di cambiamento formativo. Nuovi scenari metodologicodidattici per una formazione alle competenze trasversali. 13
null 12
New literacy and critical thinking: una ricerca trans-disciplinare per fare esperienza di corporeità tra mondo fisico e mondo digitale 9
Totale 1.425
Categoria #
all - tutte 4.390
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.390


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201914 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 12
2019/2020286 40 25 19 1 15 16 28 27 21 11 59 24
2020/2021195 18 3 12 6 57 15 11 7 33 14 5 14
2021/2022157 3 21 4 11 8 4 4 10 5 4 35 48
2022/2023421 34 64 37 42 70 36 6 56 65 2 8 1
2023/2024169 12 24 7 27 15 22 13 12 17 11 9 0
Totale 1.425