BALDASSARRE, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.631
EU - Europa 1.648
AS - Asia 327
OC - Oceania 8
SA - Sud America 8
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.627
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.561
IT - Italia 623
SE - Svezia 351
CN - Cina 240
DE - Germania 189
GB - Regno Unito 118
UA - Ucraina 115
FR - Francia 112
CA - Canada 70
FI - Finlandia 66
IN - India 30
PH - Filippine 30
BE - Belgio 18
IE - Irlanda 13
AU - Australia 8
BR - Brasile 7
NL - Olanda 7
ES - Italia 6
SA - Arabia Saudita 6
MY - Malesia 5
PL - Polonia 5
CH - Svizzera 4
CZ - Repubblica Ceca 4
HU - Ungheria 4
PK - Pakistan 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
TR - Turchia 3
ID - Indonesia 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
RU - Federazione Russa 2
SG - Singapore 2
TN - Tunisia 2
A1 - Anonimo 1
CL - Cile 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
LT - Lituania 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 4.627
Città #
Chandler 413
Jacksonville 314
Nyköping 274
Woodbridge 182
Fairfield 138
Ann Arbor 120
Houston 113
Ashburn 97
Mcallen 88
Munich 78
Bari 73
Roxbury 73
Lawrence 72
Cambridge 70
Montréal 65
Nanjing 65
Wilmington 60
Rome 51
Beijing 49
Brooklyn 43
New York 43
Milan 39
Seattle 39
Des Moines 38
Redwood City 28
Inglewood 27
Princeton 23
Pune 22
Tianjin 19
Boardman 18
Hebei 18
Cantù 17
Nanchang 17
Brussels 16
Jiaxing 15
Naples 13
Shenyang 13
Fauglia 12
Los Angeles 12
San Diego 12
Dublin 11
Paris 11
Norwalk 10
Molfetta 8
Bologna 7
Changsha 7
Dearborn 7
Ruvo Di Puglia 7
Shanghai 7
Washington 7
Follo 6
Kunming 6
Liberty 6
Palermo 6
Piano di Sorrento 6
Triggiano 6
Turin 6
Noicattaro 5
Quezon City 5
Riyadh 5
Sydney 5
Bengaluru 4
Bitonto 4
Buttenwiesen 4
Cagliari 4
Conversano 4
Erlangen 4
Las Vegas 4
Linköping 4
Malé 4
Minervino Murge 4
Napoli 4
Padova 4
Phoenix 4
Putignano 4
Recanati 4
Taytay 4
Albury 3
Ancona 3
Brindisi 3
Cassano delle Murge 3
Catania 3
Florence 3
Frankfurt am Main 3
Indiana 3
Kiel 3
Lahug 3
Matino 3
Minerbe 3
Modugno 3
Mola Di Bari 3
Monopoli 3
Pisa 3
Porto Sant'Elpidio 3
Puchong Batu Dua Belas 3
Romano di Lombardia 3
Salò 3
San Francisco 3
Simi Valley 3
Siracusa 3
Totale 3.156
Nome #
The Additive Manufacturing in the Industry 4.0 Era: The Case of an Italian FabLab 358
Prospettive e criticità nella rilocalizzazione delle produzioni manifatturiere. Il back-shoring delle imprese tessili pugliesi 120
Sustainability as a marketing tool: To be or to appear to be? 113
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti 112
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 107
Food for Kids: How Children Influence their Parents Purchasing Decisions 107
A play-based methodology for studying children: playfication 107
Risorse umane e impresa. Profili di organizzazione, gestione e formazione 97
Waiting too long: bottlenecks and improvements – a case study of a surgery department 97
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food 91
Il museo: organizzazione, gestione, marketing 81
Supply Management. Analisi strategica e processi gestionali 79
Communicating sustainability: large companies and their web-based approach 78
Il Business Process Management come strategia di miglioramento: l’innovazione tecnologica a supporto dell’organizzazione 76
Public Procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali. 74
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 72
L’industria aerospaziale italiana fra sostenibilità, rischi e relazioni di filiera: analisi della letteratura e sfide per la ricerca 71
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini 70
La Balanced Scorecard 69
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing 69
Reporting Sustainability in the Oil Sector: Transparency or Greenwashing? 69
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP 63
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 62
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 62
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT 62
The effects of food aesthetics on consumers. Visual stimuli and food marketing 61
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 61
La comunicazione formativa nelle organizzazioni 60
La città di Foggia 60
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy 60
Analisi di processo nel settore sanitario: colli di bottiglia e possibili miglioramenti 59
L'ERP-Enterprise Resource Planning 58
Metodologie didattiche per l'insegnamento delle discipline organizzative e gestionali delle imprese. Dalla lezione tradizionale al metodo dei casi 58
Assessing the Global Dimension of Sourcing: An Exploratory Study on Italian Companies 58
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 56
La sfida manageriale del global sourcing: concetti, letteratura ed evidenze empiriche 54
L'analisi delle forze concorrenziali 52
Global sourcing and back-shoring: towards a possible shift of sourcing strategies? 52
La certificazione di qualità per le PMI 52
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani 52
Business Process Management to manage clinical risk: a case-study in the healthcare sector 52
Buyer-supplier relationship development across R&D innovation projects, 52
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 51
Business Process Management As a Strategy to Implement Organizational Innovation 51
La Turchia fra sviluppo economico e opportunità di investimento 50
Elementi di Tecnica Commerciale e di Gestione degli Scambi 50
Risorse agroalimentari e turistiche per lo sviluppo dei territori: criticità e prospettive di valorizzazione 50
La misurazione delle performances dell'impresa 50
Transparency as the foundation of sustainable marketing: the environmental communication and the greenwashing risks (La trasparenza come base del marketing della sostenibilità: la comunicazione ambientale e i rischi del greenwashing) 50
L'ERP-Enterprise Resource Planning 49
La città di Lecce 49
Oikos nomos Vs. oikos logos? Towards the alliance between business management and environmental sustainability 49
Gestione ed Organizzazione degli Acquisti in una Impresa Industriale.Il caso dei materiali e servizi non relativi alla produzione: teoria e prassi operativa 48
null 45
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 45
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano 45
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia 41
Giovani e mercato del lavoro 40
REVERSE LOGISTICS IN A GLOBAL ENVIRONMENT: BENEFITS AND CHALLENGES 38
Le relazioni di natura finanziaria nell’evoluzione dei rapporti di fornitura 37
Il global sourcing come opportunità di innovazione: un’analisi evolutiva 36
HOW LARGE COMPANIES COMMUNICATE SUSTAINABILITY IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: A CROSSROADS BETWEEN GROUNDED INFORMATION AND GREENWASHING 36
La misurazione della performance del sistema logistico-produttivo e la performance dei sistemi produttivi 35
Tourism consumption and opportunity for the territory: Exploring the case of Matera, 2019 European Capital of Culture 35
La gestione dei rischi in chiave sistemica: una Balanced Scorecard per I rischi dʼimpresa 35
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 35
Influences of Islamic culture in marketing and the role of Halal certification 34
Food waste: a survey about consumers and their attitudes 34
null 33
Green HRM Practices and Creativity in Hotel Industry in Saudi Arabia: the impact of Green Transformational Leadership on Environmental Performance 30
La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 27
Marketing d'acquisto: l'impatto strategico della funzione acquisti nella strategia di business dell' impresa 26
null 21
Interattività o essenzialità? L’Internet Marketing delle imprese alimentari rispetto al target dell’infanzia 21
Global Sourcing. Opportunità e sfide gestionali. 19
Supply chain risk management for a sustainable strategy: a study in the furniture industry 19
How Digital Transformation is Changing Business Models and Entrepreneurship 17
Implementing Facebook communication to empower engagement and responsibility with citizens during COVID-19 lockdown. Preliminary results from a T-Lab study on a mayor’s page 17
Sustainable and healthy purchasing behaviors towards palm oil-based food in Italy 10
Maturità 8
Andriani: un abbraccio di benessere (e sostenibilità) 4
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 2
Green Public Procurement: gli acquisti della Pubblica Amministrazione nella prospettiva della sostenibilità ambientale 1
Totale 4.696
Categoria #
all - tutte 14.539
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.539


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019113 0 0 0 0 0 0 0 0 0 18 39 56
2019/20201.009 207 100 59 82 111 64 113 56 66 19 117 15
2020/2021503 65 12 35 18 75 30 54 18 58 73 40 25
2021/2022571 38 83 5 27 15 72 16 25 20 30 99 141
2022/20231.118 136 151 75 115 100 161 20 134 152 19 26 29
2023/2024679 62 48 51 118 41 135 53 69 47 55 0 0
Totale 4.696