BALDASSARRE, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.343
EU - Europa 2.790
AS - Asia 1.643
SA - Sud America 354
AF - Africa 54
OC - Oceania 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.205
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.228
IT - Italia 1.292
SG - Singapore 711
CN - Cina 421
SE - Svezia 357
BR - Brasile 311
DE - Germania 232
HK - Hong Kong 219
RU - Federazione Russa 182
FR - Francia 177
GB - Regno Unito 162
UA - Ucraina 118
CA - Canada 97
FI - Finlandia 69
VN - Vietnam 65
IN - India 61
PH - Filippine 54
NL - Olanda 42
CZ - Repubblica Ceca 31
TR - Turchia 23
BE - Belgio 19
IE - Irlanda 19
AR - Argentina 15
CI - Costa d'Avorio 15
ES - Italia 15
AU - Australia 14
BD - Bangladesh 14
CH - Svizzera 14
PK - Pakistan 14
PL - Polonia 14
ID - Indonesia 12
ZA - Sudafrica 12
JP - Giappone 11
MX - Messico 9
SA - Arabia Saudita 8
AT - Austria 7
LT - Lituania 7
MY - Malesia 7
NO - Norvegia 7
TN - Tunisia 7
VE - Venezuela 7
AL - Albania 6
CO - Colombia 6
KE - Kenya 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PE - Perù 5
AZ - Azerbaigian 4
CL - Cile 4
EG - Egitto 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
MA - Marocco 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
EC - Ecuador 3
HN - Honduras 3
JO - Giordania 3
NG - Nigeria 3
RS - Serbia 3
BO - Bolivia 2
CR - Costa Rica 2
ET - Etiopia 2
JM - Giamaica 2
KR - Corea 2
PS - Palestinian Territory 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
TH - Thailandia 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BS - Bahamas 1
BY - Bielorussia 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
LV - Lettonia 1
MK - Macedonia 1
MT - Malta 1
NP - Nepal 1
NR - Nauru 1
PY - Paraguay 1
SD - Sudan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UG - Uganda 1
Totale 8.205
Città #
Chandler 413
Singapore 338
Ashburn 320
Jacksonville 314
Nyköping 274
Hong Kong 218
Woodbridge 182
Fairfield 138
Rome 135
Ann Arbor 120
Houston 119
Beijing 115
Bari 113
Milan 100
Munich 90
Mcallen 88
Lawrence 73
Roxbury 73
Los Angeles 71
Cambridge 70
New York 67
Montréal 65
Nanjing 65
Wilmington 60
Brooklyn 56
Naples 45
Seattle 40
Des Moines 38
Moscow 30
Redwood City 28
Boardman 27
Inglewood 27
Princeton 24
São Paulo 24
Pune 23
Turin 23
Olomouc 22
Dallas 20
Ho Chi Minh City 20
Tianjin 20
Buffalo 19
Palermo 19
Hebei 18
Brussels 17
Cantù 17
Florence 17
Jiaxing 17
Nanchang 17
Catania 16
Hanoi 16
Abidjan 15
Paris 15
Dublin 14
Santa Clara 14
Shenyang 14
Frankfurt am Main 13
Orem 13
Pisa 13
Shanghai 13
Fauglia 12
Parma 12
San Diego 12
Brasília 11
Council Bluffs 11
Sydney 11
Warsaw 11
Bologna 10
London 10
Norwalk 10
Tokyo 10
Venice 10
Chennai 9
Manila 9
Montreal 9
Padova 9
San Francisco 9
Toronto 9
Atlanta 8
Horw 8
Molfetta 8
Nuremberg 8
Phoenix 8
San Ferdinando di Puglia 8
Washington 8
Acireale 7
Amsterdam 7
Changsha 7
Dearborn 7
Denver 7
Glasgow 7
Pescara 7
Ruvo Di Puglia 7
San Jose 7
Taglio 7
Verona 7
Ankara 6
Belo Horizonte 6
Cagliari 6
Cambiago 6
Conversano 6
Totale 4.732
Nome #
The Additive Manufacturing in the Industry 4.0 Era: The Case of an Italian FabLab 412
Il museo: organizzazione, gestione, marketing 190
Risorse umane e impresa. Profili di organizzazione, gestione e formazione 176
Supply Management. Analisi strategica e processi gestionali 163
Prospettive e criticità nella rilocalizzazione delle produzioni manifatturiere. Il back-shoring delle imprese tessili pugliesi 161
Transparency as the foundation of sustainable marketing: the environmental communication and the greenwashing risks (La trasparenza come base del marketing della sostenibilità: la comunicazione ambientale e i rischi del greenwashing) 161
Il Business Process Management come strategia di miglioramento: l’innovazione tecnologica a supporto dell’organizzazione 158
A play-based methodology for studying children: playfication 158
Waiting too long: bottlenecks and improvements – a case study of a surgery department 157
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 156
L’industria aerospaziale italiana fra sostenibilità, rischi e relazioni di filiera: analisi della letteratura e sfide per la ricerca 155
Sustainability as a marketing tool: To be or to appear to be? 149
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti 139
Analisi di processo nel settore sanitario: colli di bottiglia e possibili miglioramenti 137
Food for Kids: How Children Influence their Parents Purchasing Decisions 129
Communicating sustainability: large companies and their web-based approach 128
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food 126
The effects of food aesthetics on consumers. Visual stimuli and food marketing 124
Oikos nomos Vs. oikos logos? Towards the alliance between business management and environmental sustainability 122
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 119
La Balanced Scorecard 112
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 112
Andriani: un abbraccio di benessere (e sostenibilità) 111
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani 110
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 109
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP 108
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 107
Assessing the Global Dimension of Sourcing: An Exploratory Study on Italian Companies 106
Business Process Management to manage clinical risk: a case-study in the healthcare sector 106
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini 104
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT 104
Reporting Sustainability in the Oil Sector: Transparency or Greenwashing? 104
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 103
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy 102
Business Process Management As a Strategy to Implement Organizational Innovation 102
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing 101
How Digital Transformation is Changing Business Models and Entrepreneurship 100
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 100
Public Procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali. 99
Metodologie didattiche per l'insegnamento delle discipline organizzative e gestionali delle imprese. Dalla lezione tradizionale al metodo dei casi 97
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 97
Buyer-supplier relationship development across R&D innovation projects, 92
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 91
La città di Foggia 90
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano 88
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia 87
L'ERP-Enterprise Resource Planning 86
Global sourcing and back-shoring: towards a possible shift of sourcing strategies? 85
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 84
L'analisi delle forze concorrenziali 82
La sfida manageriale del global sourcing: concetti, letteratura ed evidenze empiriche 81
La certificazione di qualità per le PMI 80
La comunicazione formativa nelle organizzazioni 80
Elementi di Tecnica Commerciale e di Gestione degli Scambi 78
L'ERP-Enterprise Resource Planning 78
La Turchia fra sviluppo economico e opportunità di investimento 77
Gestione ed Organizzazione degli Acquisti in una Impresa Industriale.Il caso dei materiali e servizi non relativi alla produzione: teoria e prassi operativa 76
La gestione dei rischi in chiave sistemica: una Balanced Scorecard per I rischi dʼimpresa 75
Risorse agroalimentari e turistiche per lo sviluppo dei territori: criticità e prospettive di valorizzazione 71
La città di Lecce 70
HOW LARGE COMPANIES COMMUNICATE SUSTAINABILITY IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: A CROSSROADS BETWEEN GROUNDED INFORMATION AND GREENWASHING 70
Food waste: a survey about consumers and their attitudes 70
Green HRM Practices and Creativity in Hotel Industry in Saudi Arabia: the impact of Green Transformational Leadership on Environmental Performance 69
La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 69
La misurazione delle performances dell'impresa 69
Influences of Islamic culture in marketing and the role of Halal certification 69
REVERSE LOGISTICS IN A GLOBAL ENVIRONMENT: BENEFITS AND CHALLENGES 68
Tourism consumption and opportunity for the territory: Exploring the case of Matera, 2019 European Capital of Culture 67
Maturità 66
Il global sourcing come opportunità di innovazione: un’analisi evolutiva 61
La misurazione della performance del sistema logistico-produttivo e la performance dei sistemi produttivi 58
Giovani e mercato del lavoro 57
Le relazioni di natura finanziaria nell’evoluzione dei rapporti di fornitura 54
Implementing Facebook communication to empower engagement and responsibility with citizens during COVID-19 lockdown. Preliminary results from a T-Lab study on a mayor’s page 53
Interattività o essenzialità? L’Internet Marketing delle imprese alimentari rispetto al target dell’infanzia 53
Marketing d'acquisto: l'impatto strategico della funzione acquisti nella strategia di business dell' impresa 51
Sustainable and healthy purchasing behaviors towards palm oil-based food in Italy 46
null 45
Global Sourcing. Opportunità e sfide gestionali. 41
Supply chain risk management for a sustainable strategy: a study in the furniture industry 41
null 33
Tell Me How to Prompt! Healthcare Chatbots Response to Emotional Prompts for Enhanced Services. Review and Propositions 30
Enhancing the acceptation of insects as food: a sustainable strategy? 28
“Online or offline? That is the question”. The wine distribution channels dilemma 24
null 21
Green Public Procurement: gli acquisti della Pubblica Amministrazione nella prospettiva della sostenibilità ambientale 18
Totale 8.296
Categoria #
all - tutte 29.440
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.440


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021298 0 0 0 0 0 30 54 18 58 73 40 25
2021/2022571 38 83 5 27 15 72 16 25 20 30 99 141
2022/20231.118 136 151 75 115 100 161 20 134 152 19 26 29
2023/2024854 62 48 51 118 41 135 53 69 47 72 54 104
2024/20251.783 103 58 170 85 97 106 141 158 136 74 227 428
2025/20261.642 417 167 176 345 383 154 0 0 0 0 0 0
Totale 8.296