BALDASSARRE, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.645
EU - Europa 1.800
AS - Asia 405
SA - Sud America 15
OC - Oceania 8
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.878
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.575
IT - Italia 734
SE - Svezia 351
CN - Cina 291
DE - Germania 191
GB - Regno Unito 119
FR - Francia 117
UA - Ucraina 115
CA - Canada 70
FI - Finlandia 66
PH - Filippine 36
IN - India 30
CZ - Repubblica Ceca 29
SG - Singapore 21
BE - Belgio 18
IE - Irlanda 15
BR - Brasile 10
ES - Italia 9
NL - Olanda 9
AU - Australia 8
PK - Pakistan 6
SA - Arabia Saudita 6
MY - Malesia 5
PL - Polonia 5
CH - Svizzera 4
HU - Ungheria 4
PE - Perù 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
TR - Turchia 3
ID - Indonesia 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
RU - Federazione Russa 2
TN - Tunisia 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
CL - Cile 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
LT - Lituania 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 4.878
Città #
Chandler 413
Jacksonville 314
Nyköping 274
Woodbridge 182
Fairfield 138
Ann Arbor 120
Houston 113
Ashburn 101
Mcallen 88
Munich 78
Bari 73
Roxbury 73
Lawrence 72
Cambridge 70
Montréal 65
Nanjing 65
Wilmington 60
Rome 57
Beijing 51
Milan 46
Brooklyn 43
New York 43
Seattle 39
Des Moines 38
Redwood City 28
Inglewood 27
Naples 26
Princeton 23
Olomouc 22
Pune 22
Boardman 19
Tianjin 19
Hebei 18
Cantù 17
Jiaxing 17
Nanchang 17
Brussels 16
Dublin 13
Palermo 13
Shenyang 13
Fauglia 12
Los Angeles 12
San Diego 12
Singapore 12
Paris 11
Norwalk 10
Shanghai 10
Catania 8
Molfetta 8
Turin 8
Washington 8
Bologna 7
Changsha 7
Dearborn 7
Florence 7
Ruvo Di Puglia 7
Cagliari 6
Follo 6
Kunming 6
Liberty 6
Piano di Sorrento 6
Triggiano 6
Noicattaro 5
Parma 5
Quezon City 5
Riyadh 5
Salò 5
Sydney 5
Angeles City 4
Bengaluru 4
Bitonto 4
Brno 4
Buttenwiesen 4
Conversano 4
Erlangen 4
Las Vegas 4
Lima region 4
Linköping 4
Malé 4
Minervino Murge 4
Napoli 4
Padova 4
Pescara 4
Phoenix 4
Putignano 4
Recanati 4
Taytay 4
Verona 4
Acireale 3
Albury 3
Amsterdam 3
Ancona 3
Brindisi 3
Cassano delle Murge 3
Frankfurt am Main 3
Guangzhou 3
Guarulhos 3
Indiana 3
Kiel 3
Lahug 3
Totale 3.254
Nome #
The Additive Manufacturing in the Industry 4.0 Era: The Case of an Italian FabLab 359
Prospettive e criticità nella rilocalizzazione delle produzioni manifatturiere. Il back-shoring delle imprese tessili pugliesi 120
Sustainability as a marketing tool: To be or to appear to be? 119
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti 112
Risorse umane e impresa. Profili di organizzazione, gestione e formazione 112
A play-based methodology for studying children: playfication 109
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 107
Food for Kids: How Children Influence their Parents Purchasing Decisions 107
Waiting too long: bottlenecks and improvements – a case study of a surgery department 103
Il museo: organizzazione, gestione, marketing 99
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food 93
Supply Management. Analisi strategica e processi gestionali 92
Communicating sustainability: large companies and their web-based approach 82
Il Business Process Management come strategia di miglioramento: l’innovazione tecnologica a supporto dell’organizzazione 81
L’industria aerospaziale italiana fra sostenibilità, rischi e relazioni di filiera: analisi della letteratura e sfide per la ricerca 80
La Balanced Scorecard 77
The effects of food aesthetics on consumers. Visual stimuli and food marketing 76
Public Procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali. 76
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 75
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini 71
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing 71
Reporting Sustainability in the Oil Sector: Transparency or Greenwashing? 70
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani 66
Analisi di processo nel settore sanitario: colli di bottiglia e possibili miglioramenti 65
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP 64
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 64
Metodologie didattiche per l'insegnamento delle discipline organizzative e gestionali delle imprese. Dalla lezione tradizionale al metodo dei casi 64
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT 64
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy 64
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 63
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 63
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 60
La comunicazione formativa nelle organizzazioni 60
La città di Foggia 60
Assessing the Global Dimension of Sourcing: An Exploratory Study on Italian Companies 60
Transparency as the foundation of sustainable marketing: the environmental communication and the greenwashing risks (La trasparenza come base del marketing della sostenibilità: la comunicazione ambientale e i rischi del greenwashing) 60
L'ERP-Enterprise Resource Planning 58
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 56
Business Process Management to manage clinical risk: a case-study in the healthcare sector 56
Buyer-supplier relationship development across R&D innovation projects, 56
Oikos nomos Vs. oikos logos? Towards the alliance between business management and environmental sustainability 56
L'analisi delle forze concorrenziali 54
La sfida manageriale del global sourcing: concetti, letteratura ed evidenze empiriche 54
Business Process Management As a Strategy to Implement Organizational Innovation 54
Elementi di Tecnica Commerciale e di Gestione degli Scambi 53
Global sourcing and back-shoring: towards a possible shift of sourcing strategies? 53
La certificazione di qualità per le PMI 52
La Turchia fra sviluppo economico e opportunità di investimento 51
La città di Lecce 50
Risorse agroalimentari e turistiche per lo sviluppo dei territori: criticità e prospettive di valorizzazione 50
La misurazione delle performances dell'impresa 50
L'ERP-Enterprise Resource Planning 49
Gestione ed Organizzazione degli Acquisti in una Impresa Industriale.Il caso dei materiali e servizi non relativi alla produzione: teoria e prassi operativa 48
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 47
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano 47
null 45
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia 44
Giovani e mercato del lavoro 41
REVERSE LOGISTICS IN A GLOBAL ENVIRONMENT: BENEFITS AND CHALLENGES 39
HOW LARGE COMPANIES COMMUNICATE SUSTAINABILITY IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: A CROSSROADS BETWEEN GROUNDED INFORMATION AND GREENWASHING 38
Food waste: a survey about consumers and their attitudes 38
La gestione dei rischi in chiave sistemica: una Balanced Scorecard per I rischi dʼimpresa 37
Le relazioni di natura finanziaria nell’evoluzione dei rapporti di fornitura 37
Il global sourcing come opportunità di innovazione: un’analisi evolutiva 36
La misurazione della performance del sistema logistico-produttivo e la performance dei sistemi produttivi 35
Influences of Islamic culture in marketing and the role of Halal certification 35
Tourism consumption and opportunity for the territory: Exploring the case of Matera, 2019 European Capital of Culture 35
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 35
Green HRM Practices and Creativity in Hotel Industry in Saudi Arabia: the impact of Green Transformational Leadership on Environmental Performance 33
null 33
La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 29
Marketing d'acquisto: l'impatto strategico della funzione acquisti nella strategia di business dell' impresa 27
How Digital Transformation is Changing Business Models and Entrepreneurship 24
Interattività o essenzialità? L’Internet Marketing delle imprese alimentari rispetto al target dell’infanzia 22
null 21
Implementing Facebook communication to empower engagement and responsibility with citizens during COVID-19 lockdown. Preliminary results from a T-Lab study on a mayor’s page 19
Global Sourcing. Opportunità e sfide gestionali. 19
Supply chain risk management for a sustainable strategy: a study in the furniture industry 19
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 14
Sustainable and healthy purchasing behaviors towards palm oil-based food in Italy 11
Maturità 10
Andriani: un abbraccio di benessere (e sostenibilità) 9
Green Public Procurement: gli acquisti della Pubblica Amministrazione nella prospettiva della sostenibilità ambientale 1
Totale 4.948
Categoria #
all - tutte 16.120
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.120


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.009 207 100 59 82 111 64 113 56 66 19 117 15
2020/2021503 65 12 35 18 75 30 54 18 58 73 40 25
2021/2022571 38 83 5 27 15 72 16 25 20 30 99 141
2022/20231.118 136 151 75 115 100 161 20 134 152 19 26 29
2023/2024854 62 48 51 118 41 135 53 69 47 72 54 104
2024/202577 77 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.948