BALDASSARRE, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.740
EU - Europa 1.993
AS - Asia 527
SA - Sud America 15
OC - Oceania 11
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.291
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.665
IT - Italia 889
SE - Svezia 355
CN - Cina 295
DE - Germania 198
GB - Regno Unito 131
SG - Singapore 121
FR - Francia 119
UA - Ucraina 115
CA - Canada 75
FI - Finlandia 68
PH - Filippine 44
IN - India 30
CZ - Repubblica Ceca 29
BE - Belgio 19
IE - Irlanda 15
AU - Australia 11
BR - Brasile 10
NL - Olanda 10
ES - Italia 9
PK - Pakistan 9
TR - Turchia 8
MY - Malesia 7
CH - Svizzera 6
SA - Arabia Saudita 6
PL - Polonia 5
HU - Ungheria 4
PE - Perù 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AL - Albania 3
LT - Lituania 3
ID - Indonesia 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
RS - Serbia 2
RU - Federazione Russa 2
TN - Tunisia 2
A1 - Anonimo 1
CL - Cile 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
LV - Lettonia 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 5.291
Città #
Chandler 413
Jacksonville 314
Nyköping 274
Woodbridge 182
Fairfield 138
Ashburn 137
Ann Arbor 120
Houston 113
Singapore 99
Mcallen 88
Bari 85
Munich 78
Rome 73
Roxbury 73
Lawrence 72
Cambridge 70
Montréal 65
Nanjing 65
Wilmington 60
Milan 55
Beijing 51
Brooklyn 43
New York 43
Seattle 39
Des Moines 38
Naples 33
Redwood City 28
Inglewood 27
Boardman 25
Princeton 23
Olomouc 22
Pune 22
Tianjin 19
Hebei 18
Los Angeles 18
Brussels 17
Cantù 17
Jiaxing 17
Nanchang 17
Palermo 15
Dublin 13
Shenyang 13
Turin 13
Fauglia 12
San Diego 12
Paris 11
Norwalk 10
Shanghai 10
Florence 9
Santa Clara 9
Catania 8
Molfetta 8
Sydney 8
Washington 8
Acireale 7
Bologna 7
Changsha 7
Dearborn 7
Glasgow 7
Ruvo Di Puglia 7
Taglio 7
Cagliari 6
Cambiago 6
Follo 6
Frankfurt am Main 6
Kunming 6
Liberty 6
London 6
Piano di Sorrento 6
Triggiano 6
Verona 6
Caloocan City 5
Las Vegas 5
Noicattaro 5
Padova 5
Parma 5
Pisa 5
Quezon City 5
Riyadh 5
Salò 5
Toronto 5
Venice 5
Angeles City 4
Bengaluru 4
Bitonto 4
Brno 4
Buttenwiesen 4
Conversano 4
Erlangen 4
Gravina in Puglia 4
Helsinki 4
Lima region 4
Linköping 4
Malé 4
Minervino Murge 4
Napoli 4
Ottawa 4
Paderborn 4
Pescara 4
Phoenix 4
Totale 3.486
Nome #
The Additive Manufacturing in the Industry 4.0 Era: The Case of an Italian FabLab 367
Risorse umane e impresa. Profili di organizzazione, gestione e formazione 137
Il museo: organizzazione, gestione, marketing 127
Prospettive e criticità nella rilocalizzazione delle produzioni manifatturiere. Il back-shoring delle imprese tessili pugliesi 123
Sustainability as a marketing tool: To be or to appear to be? 121
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti 114
A play-based methodology for studying children: playfication 113
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 111
Food for Kids: How Children Influence their Parents Purchasing Decisions 108
Waiting too long: bottlenecks and improvements – a case study of a surgery department 105
Supply Management. Analisi strategica e processi gestionali 103
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food 94
The effects of food aesthetics on consumers. Visual stimuli and food marketing 90
Il Business Process Management come strategia di miglioramento: l’innovazione tecnologica a supporto dell’organizzazione 90
L’industria aerospaziale italiana fra sostenibilità, rischi e relazioni di filiera: analisi della letteratura e sfide per la ricerca 90
La Balanced Scorecard 84
Communicating sustainability: large companies and their web-based approach 84
Public Procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali. 79
Transparency as the foundation of sustainable marketing: the environmental communication and the greenwashing risks (La trasparenza come base del marketing della sostenibilità: la comunicazione ambientale e i rischi del greenwashing) 79
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing 78
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 78
Oikos nomos Vs. oikos logos? Towards the alliance between business management and environmental sustainability 75
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini 74
Analisi di processo nel settore sanitario: colli di bottiglia e possibili miglioramenti 72
Reporting Sustainability in the Oil Sector: Transparency or Greenwashing? 71
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani 70
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP 69
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 69
Metodologie didattiche per l'insegnamento delle discipline organizzative e gestionali delle imprese. Dalla lezione tradizionale al metodo dei casi 69
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy 69
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 67
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT 66
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 65
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 65
Business Process Management to manage clinical risk: a case-study in the healthcare sector 64
Assessing the Global Dimension of Sourcing: An Exploratory Study on Italian Companies 63
L'ERP-Enterprise Resource Planning 62
La comunicazione formativa nelle organizzazioni 62
La città di Foggia 62
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 61
Buyer-supplier relationship development across R&D innovation projects, 60
La sfida manageriale del global sourcing: concetti, letteratura ed evidenze empiriche 58
Business Process Management As a Strategy to Implement Organizational Innovation 58
Elementi di Tecnica Commerciale e di Gestione degli Scambi 56
L'analisi delle forze concorrenziali 56
La Turchia fra sviluppo economico e opportunità di investimento 55
Global sourcing and back-shoring: towards a possible shift of sourcing strategies? 55
La certificazione di qualità per le PMI 54
L'ERP-Enterprise Resource Planning 52
La città di Lecce 52
Risorse agroalimentari e turistiche per lo sviluppo dei territori: criticità e prospettive di valorizzazione 52
La misurazione delle performances dell'impresa 52
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 52
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano 52
Gestione ed Organizzazione degli Acquisti in una Impresa Industriale.Il caso dei materiali e servizi non relativi alla produzione: teoria e prassi operativa 51
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia 47
null 45
Green HRM Practices and Creativity in Hotel Industry in Saudi Arabia: the impact of Green Transformational Leadership on Environmental Performance 44
REVERSE LOGISTICS IN A GLOBAL ENVIRONMENT: BENEFITS AND CHALLENGES 44
Giovani e mercato del lavoro 43
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 43
La gestione dei rischi in chiave sistemica: una Balanced Scorecard per I rischi dʼimpresa 40
Le relazioni di natura finanziaria nell’evoluzione dei rapporti di fornitura 40
Food waste: a survey about consumers and their attitudes 40
HOW LARGE COMPANIES COMMUNICATE SUSTAINABILITY IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: A CROSSROADS BETWEEN GROUNDED INFORMATION AND GREENWASHING 39
Il global sourcing come opportunità di innovazione: un’analisi evolutiva 38
Influences of Islamic culture in marketing and the role of Halal certification 37
Tourism consumption and opportunity for the territory: Exploring the case of Matera, 2019 European Capital of Culture 37
La misurazione della performance del sistema logistico-produttivo e la performance dei sistemi produttivi 36
How Digital Transformation is Changing Business Models and Entrepreneurship 35
null 33
La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 32
Andriani: un abbraccio di benessere (e sostenibilità) 31
Marketing d'acquisto: l'impatto strategico della funzione acquisti nella strategia di business dell' impresa 30
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 27
Interattività o essenzialità? L’Internet Marketing delle imprese alimentari rispetto al target dell’infanzia 26
Implementing Facebook communication to empower engagement and responsibility with citizens during COVID-19 lockdown. Preliminary results from a T-Lab study on a mayor’s page 22
null 21
Supply chain risk management for a sustainable strategy: a study in the furniture industry 21
Global Sourcing. Opportunità e sfide gestionali. 20
Maturità 15
Sustainable and healthy purchasing behaviors towards palm oil-based food in Italy 11
Green Public Procurement: gli acquisti della Pubblica Amministrazione nella prospettiva della sostenibilità ambientale 5
Totale 5.367
Categoria #
all - tutte 18.810
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.810


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020561 0 0 0 0 111 64 113 56 66 19 117 15
2020/2021503 65 12 35 18 75 30 54 18 58 73 40 25
2021/2022571 38 83 5 27 15 72 16 25 20 30 99 141
2022/20231.118 136 151 75 115 100 161 20 134 152 19 26 29
2023/2024854 62 48 51 118 41 135 53 69 47 72 54 104
2024/2025496 103 58 170 85 80 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.367