SANTOVITO, Savino
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.729
NA - Nord America 2.246
AS - Asia 1.494
SA - Sud America 328
AF - Africa 35
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 6.842
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.206
IT - Italia 1.689
SG - Singapore 719
CN - Cina 341
BR - Brasile 286
SE - Svezia 245
HK - Hong Kong 202
FR - Francia 176
RU - Federazione Russa 174
UA - Ucraina 129
DE - Germania 103
VN - Vietnam 85
GB - Regno Unito 61
NL - Olanda 45
FI - Finlandia 43
IN - India 31
BD - Bangladesh 23
CA - Canada 21
AR - Argentina 19
BE - Belgio 17
IQ - Iraq 14
MX - Messico 13
CH - Svizzera 12
ID - Indonesia 12
CI - Costa d'Avorio 11
ES - Italia 11
TR - Turchia 11
JP - Giappone 8
PH - Filippine 8
PL - Polonia 8
ZA - Sudafrica 6
CO - Colombia 5
EC - Ecuador 5
IE - Irlanda 5
MA - Marocco 5
MY - Malesia 5
NP - Nepal 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PK - Pakistan 5
VE - Venezuela 5
CZ - Repubblica Ceca 4
JO - Giordania 4
KE - Kenya 4
SA - Arabia Saudita 4
UY - Uruguay 4
AU - Australia 3
IL - Israele 3
AL - Albania 2
BJ - Benin 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
LT - Lituania 2
NI - Nicaragua 2
OM - Oman 2
PE - Perù 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
IR - Iran 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
NR - Nauru 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
RO - Romania 1
SY - Repubblica araba siriana 1
Totale 6.842
Città #
Singapore 351
Chandler 300
Ashburn 298
Jacksonville 214
Hong Kong 201
Nyköping 175
Rome 158
Beijing 115
Naples 114
Bari 111
Milan 109
Woodbridge 94
Ann Arbor 71
Fairfield 66
Lawrence 66
Roxbury 66
Nanjing 49
Des Moines 43
New York 43
Los Angeles 42
Wilmington 42
Inglewood 40
Turin 39
Houston 32
Cambridge 29
Ho Chi Minh City 29
Catania 26
Seattle 25
São Paulo 25
Buffalo 21
Munich 20
Hanoi 19
Santa Clara 19
Palermo 18
Brussels 17
Dallas 17
Boardman 16
Brooklyn 16
Shenyang 16
Cantù 15
Florence 15
Jiaxing 15
Pune 15
Molfetta 14
Parma 14
Tianjin 14
Venice 14
Moscow 13
Nanchang 13
Redwood City 13
Bologna 12
Gioia Del Colle 12
Hebei 12
Pisa 12
Triggiano 12
Verona 12
Abidjan 11
Frankfurt am Main 11
Guangzhou 11
Negrar 11
Rio de Janeiro 11
Toronto 11
Grottaglie 10
Modugno 9
Padova 9
Princeton 9
Ancona 8
Brescia 8
Cerignola 8
Curitiba 8
Horw 8
Mascalucia 8
Napoli 8
Paris 8
Perugia 8
Ruvo Di Puglia 8
San Francisco 8
Tokyo 8
Altamura 7
Aversa 7
Bitonto 7
Boston 7
Council Bluffs 7
Dearborn 7
Genoa 7
Haiphong 7
Salerno 7
Santeramo In Colle 7
Stockholm 7
Taranto 7
Amsterdam 6
Brasília 6
Cesano Maderno 6
Changsha 6
Erbil 6
Foggia 6
Goiânia 6
Grumo Appula 6
Guarulhos 6
London 6
Totale 3.722
Nome #
Le strategie di sostenibilità delle PMI del made in Italy per incrementare la fiducia degli stakeholder 527
Revenue management and dynamic pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management. 285
L’impatto sui consumatori della presenza di olio di palma nella cioccolata spalmabile 185
Prospettive e criticità nella rilocalizzazione delle produzioni manifatturiere. Il back-shoring delle imprese tessili pugliesi 160
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 155
L’industria aerospaziale italiana fra sostenibilità, rischi e relazioni di filiera: analisi della letteratura e sfide per la ricerca 154
Governo e gestione dell’impresa agro-alimentare. L’approccio sistemico vitale nella filiera dell’olio d’oliva 145
Revenue Management & Dynamic Pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management 136
BRAND DEVOTED VS. NOT BRAND DEVOTED: DIFFERENCE IN CONSUMER PREFERENCES 127
Le competenze dinamiche nel cambiamento di mercato: un caso d’innovazione gestionale nel settore moda 119
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità. Atti 16ª SIM Conference 2019 112
null 107
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 105
Producers organization and digital technologies for farms’ competitiveness 105
ICT ed innovazione nell’agroalimentare: indagine empirica sulle imprese del comparto dell’olio extravergine d’oliva da agricoltura biologica 105
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 98
Le scelte manageriali tra profittabilità e sostenibilità 98
Which strategic orientation for systemic integration? A study on the organic olive oil industry 96
Agrifood firms' responsible initiatives in the Italian regions 93
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 90
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità. Atti 16ª SIM Conference 2019 86
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 83
L'analisi delle forze concorrenziali 81
Digital innovation and business management 81
L’innovazione digitale per le strategie di tailor made delle imprese del Made in Italy nei mercati internazionali 81
Digital Innovation in Back-shoring: a Viable-Systems interpretation in "Management in a digital world: decisions, production, communication" 28° Sinergie annual Conference proceedings" 80
La gestione dei rischi nell'evoluzione dalla tecnica commerciale al governo dell'impresa 79
La gestione dei rischi d’impresa: tecniche di copertura e struttura operativa 78
Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi: operatori, intermediari, aziende ed enti ausiliari del commercio 78
Risorse agroalimentari e turistiche per lo sviluppo dei territori: analisi di contesto e verifica empirica sul web 78
L’impresa nel mercato virtuale: gli orientamenti strategici per la creazione di valore 76
L’etica nelle organizzazioni imprenditoriali: il caso della Banca Popolare Etica 76
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione 76
L’impresa palindroma. Problematiche di gestione nel contesto evolutivo digitale 75
L’approccio decisionale nella complessità: dal problem solving al problem scouting 75
La gestione dei rischi in chiave sistemica: una Balanced Scorecard per I rischi dʼimpresa 73
Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione del Sistema Vitale Urbano 72
La sperimentazione nella regione Puglia 71
Le strategie di marketing internazionale attraverso il connubio tra il genius loci e i prodotti del made in Italy 71
Il rischio e la dimensione reale e finanziaria della struttura operativa d’impresa. Il caso delle imprese di comunicazione 70
Le decisioni di investimento 69
La gestione del rischio: strumenti pubblici e privati 69
Innovazione digitale e problematiche di gestione d'impresa 65
Transnational firms aggregation in agro-food sector: a viable system view 65
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione 65
I sistemi logistici in RAGIONANDO DI SVILUPPO LOCALE: UNA LETTURA “NUOVA” DI TEMATICHE "ANTICHE" 65
Hybrid Business Model. Can Business Networking Help the Development of Benefit Goals in Tourism? 64
"The game" come metafora dell'evoluzione imprenditoriale 64
The strategic orientation of organic olive oil firms: an empirical survey for a possible systemic integration 64
I sistemi logistici 63
La struttura finanziaria delle imprese: teorie anglosassoni e indagine empirica su un campione di aziende manifatturiere pugliesi (Parte 2) 62
La gestione del rischio: strumenti pubblici e privati in Ragionando di Sviluppo locale: una lettura “nuova” di tematiche “antiche” 62
LA GESTIONE DEI RISCHI D'IMPRESA: TECNICHE DI COPERTURA, STRUTTURA OPERATIVA E FINANZIARIA 61
L'innovazione digitale attraverso il networking nel settore agroalimentare 61
Le caratteristiche firm-specific determinanti la crescita aziendale: verifica empirica su un campione di imprese manifatturiere minori 60
Il ruolo degli attori del sistema distributivo nella struttura ampliata 60
L’impresa tra economia e finanza etica. Commercio equo e solidale, Microcredito, Banca Popolare Etica 59
La gestione delle imprese agro-alimentari e lo sviluppo del territorio: analisi dei contesti regionali 59
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 58
Branded Versus Non-Branded: Differences in Consumer Preferences 57
Comportamento innovativo delle piccole e micro imprese rurali nei network informali d'impresa 57
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi 55
Le decisioni di investimento e di finanziamento 54
Riconversione imprenditoriale e Business Networks: la sfida innovativa del biologico nelle piccole imprese agro-alimentari 54
Lo sviluppo del territorio e la tracciabilità di filiera per le imprese del settore agro-alimentare 53
Le decisioni di finanziamento 53
Le relazioni di natura finanziaria nell’evoluzione dei rapporti di fornitura 53
Implementing Facebook communication to empower engagement and responsibility with citizens during COVID-19 lockdown. Preliminary results from a T-Lab study on a mayor’s page 52
Evaluating festival attributes adopting S-D logic: the mediating role of visitor experience and visitor satisfaction 49
Le performance delle imprese agroalimentari web oriented: un’indagine empirica nel comparto dell’olio extravergine d’oliva biologico 49
Impact of faith on food marketing and consumer behaviour: a review 49
Intermediari ed ausiliari del commercio 48
The impact of COVID-19 on a luxury hotel: A case from Puglia, Italy 47
The business network role in production system innovation: a case study in the organic agro-food industry 46
Sustainable and healthy purchasing behaviors towards palm oil-based food in Italy 45
La struttura finanziaria delle imprese: teorie anglosassoni e indagine empirica su un campione di aziende manifatturiere pugliesi (Parte 1) 45
La gestione delle imprese agro-alimentari e lo sviluppo del territorio: analisi dei contesti regionali 43
L’evoluzione nella gestione delle relazioni d’impresa: dalla tecnica mercantile al governo delle interazioni sistemiche per il controllo del rischio 41
null 41
Supply chain risk management for a sustainable strategy: a study in the furniture industry 41
International Marketing and Spirituality: is there a relationship? 40
The role of blockchain technology in supply chain relationships: Balancing efficiency and relational dynamics 38
Il successo dell’impresa e la creazione di valore 29
Preventing and developmental factors of sustainability in healthcare organisations from the perspective of decision makers: an exploratory factor analysis 28
Enhancing the acceptation of insects as food: a sustainable strategy? 27
null 25
“Online or offline? That is the question”. The wine distribution channels dilemma 23
null 19
null 16
Consumers’ Expectations Elicited by Frozen Food Packaging Colors in Digital Environments 7
Totale 7.021
Categoria #
all - tutte 27.371
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.371


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021222 0 0 0 0 0 15 52 6 77 36 15 21
2021/2022492 28 66 12 19 20 53 4 20 21 40 92 117
2022/2023828 93 76 43 66 97 133 25 97 146 12 14 26
2023/2024766 57 71 46 51 33 66 54 88 60 69 89 82
2024/20251.894 124 55 184 110 101 112 147 143 104 120 272 422
2025/20261.552 485 134 189 320 388 36 0 0 0 0 0 0
Totale 7.021