SANTOVITO, Savino
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.697
EU - Europa 1.575
AS - Asia 228
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 3.504
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.696
IT - Italia 940
SE - Svezia 238
CN - Cina 190
UA - Ucraina 126
FR - Francia 97
DE - Germania 67
FI - Finlandia 39
GB - Regno Unito 34
IN - India 17
BE - Belgio 16
SG - Singapore 9
ES - Italia 5
CZ - Repubblica Ceca 4
IE - Irlanda 4
PH - Filippine 2
VN - Vietnam 2
A1 - Anonimo 1
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
NL - Olanda 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TR - Turchia 1
Totale 3.504
Città #
Chandler 300
Jacksonville 214
Nyköping 175
Woodbridge 98
Fairfield 78
Bari 76
Rome 76
Ann Arbor 75
Ashburn 75
Lawrence 66
Roxbury 66
Naples 52
Nanjing 49
Wilmington 48
Des Moines 43
Milan 41
Houston 40
Inglewood 40
Beijing 39
Seattle 32
Cambridge 31
New York 25
Brussels 16
Cantù 15
Gioia Del Colle 15
Pune 15
Tianjin 15
Jiaxing 14
Molfetta 14
Shenyang 14
Boardman 13
Nanchang 13
Redwood City 13
Brooklyn 12
Hebei 12
Triggiano 12
Negrar 11
Turin 11
Catania 10
Palermo 9
Princeton 9
Cerignola 8
Guangzhou 8
Napoli 8
Ruvo Di Puglia 8
Altamura 7
Ancona 7
Dearborn 7
Florence 7
Santeramo In Colle 7
Aversa 6
Foggia 6
Grumo Appula 6
Paris 6
San Diego 6
Bitonto 5
Capri 5
Cesano Maderno 5
Changsha 5
Los Angeles 5
Salerno 5
Salò 5
Stimigliano 5
Venice 5
Verona 5
Auburn Hills 4
Borgomanero 4
Casarano 4
Dublin 4
Malé 4
Messina 4
Monopoli 4
Munich 4
Olomouc 4
Rubiera 4
Sassari 4
Termoli 4
Bad Salzuflen 3
Castellanza 3
Conversano 3
Eboli 3
Fidenza 3
Hangzhou 3
Martellago 3
Matino 3
Modugno 3
Ostuni 3
Potenza 3
Romano di Lombardia 3
San Francisco 3
Singapore 3
Torino 3
Tropea 3
Valenzano 3
Verdellino 3
Anacapri 2
Bologna 2
Brescia 2
Brindisi 2
Bronte 2
Totale 2.241
Nome #
Revenue management and dynamic pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management. 160
Le strategie di sostenibilità delle PMI del made in Italy per incrementare la fiducia degli stakeholder 121
Prospettive e criticità nella rilocalizzazione delle produzioni manifatturiere. Il back-shoring delle imprese tessili pugliesi 120
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 107
null 106
BRAND DEVOTED VS. NOT BRAND DEVOTED: DIFFERENCE IN CONSUMER PREFERENCES 93
Revenue Management & Dynamic Pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management 87
L’industria aerospaziale italiana fra sostenibilità, rischi e relazioni di filiera: analisi della letteratura e sfide per la ricerca 80
Le scelte manageriali tra profittabilità e sostenibilità 79
Le competenze dinamiche nel cambiamento di mercato: un caso d’innovazione gestionale nel settore moda 77
Governo e gestione dell’impresa agro-alimentare. L’approccio sistemico vitale nella filiera dell’olio d’oliva 75
Producers organization and digital technologies for farms’ competitiveness 67
Which strategic orientation for systemic integration? A study on the organic olive oil industry 67
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 64
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 59
La gestione dei rischi d’impresa: tecniche di copertura e struttura operativa 58
L’etica nelle organizzazioni imprenditoriali: il caso della Banca Popolare Etica 57
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 56
ICT ed innovazione nell’agroalimentare: indagine empirica sulle imprese del comparto dell’olio extravergine d’oliva da agricoltura biologica 56
null 56
L’impresa nel mercato virtuale: gli orientamenti strategici per la creazione di valore 55
Agrifood firms' responsible initiatives in the Italian regions 55
Le decisioni di investimento 54
L'analisi delle forze concorrenziali 54
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità. Atti 16ª SIM Conference 2019 54
Risorse agroalimentari e turistiche per lo sviluppo dei territori: analisi di contesto e verifica empirica sul web 53
Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione del Sistema Vitale Urbano 49
Digital innovation and business management 49
Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi: operatori, intermediari, aziende ed enti ausiliari del commercio 47
Innovazione digitale e problematiche di gestione d'impresa 46
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità. Atti 16ª SIM Conference 2019 46
Le caratteristiche firm-specific determinanti la crescita aziendale: verifica empirica su un campione di imprese manifatturiere minori 45
La struttura finanziaria delle imprese: teorie anglosassoni e indagine empirica su un campione di aziende manifatturiere pugliesi (Parte 2) 44
L’impatto sui consumatori della presenza di olio di palma nella cioccolata spalmabile 44
La gestione dei rischi nell'evoluzione dalla tecnica commerciale al governo dell'impresa 43
L’innovazione digitale per le strategie di tailor made delle imprese del Made in Italy nei mercati internazionali 43
null 41
L’impresa tra economia e finanza etica. Commercio equo e solidale, Microcredito, Banca Popolare Etica 40
Digital Innovation in Back-shoring: a Viable-Systems interpretation in "Management in a digital world: decisions, production, communication" 28° Sinergie annual Conference proceedings" 40
La sperimentazione nella regione Puglia 38
Le relazioni di natura finanziaria nell’evoluzione dei rapporti di fornitura 37
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi 35
La gestione dei rischi in chiave sistemica: una Balanced Scorecard per I rischi dʼimpresa 35
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 35
Le decisioni di investimento e di finanziamento 34
Il rischio e la dimensione reale e finanziaria della struttura operativa d’impresa. Il caso delle imprese di comunicazione 34
The strategic orientation of organic olive oil firms: an empirical survey for a possible systemic integration 34
L’impresa palindroma. Problematiche di gestione nel contesto evolutivo digitale 33
Le strategie di marketing internazionale attraverso il connubio tra il genius loci e i prodotti del made in Italy 32
L’approccio decisionale nella complessità: dal problem solving al problem scouting 32
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione 32
Lo sviluppo del territorio e la tracciabilità di filiera per le imprese del settore agro-alimentare 31
La gestione delle imprese agro-alimentari e lo sviluppo del territorio: analisi dei contesti regionali 31
Intermediari ed ausiliari del commercio 30
La gestione delle imprese agro-alimentari e lo sviluppo del territorio: analisi dei contesti regionali 29
La gestione del rischio: strumenti pubblici e privati 29
I sistemi logistici 29
Transnational firms aggregation in agro-food sector: a viable system view 28
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 28
I sistemi logistici in RAGIONANDO DI SVILUPPO LOCALE: UNA LETTURA “NUOVA” DI TEMATICHE "ANTICHE" 28
L’evoluzione nella gestione delle relazioni d’impresa: dalla tecnica mercantile al governo delle interazioni sistemiche per il controllo del rischio 27
Le decisioni di finanziamento 27
Riconversione imprenditoriale e Business Networks: la sfida innovativa del biologico nelle piccole imprese agro-alimentari 26
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione 26
null 25
La gestione del rischio: strumenti pubblici e privati in Ragionando di Sviluppo locale: una lettura “nuova” di tematiche “antiche” 23
Branded Versus Non-Branded: Differences in Consumer Preferences 22
Comportamento innovativo delle piccole e micro imprese rurali nei network informali d'impresa 21
Le performance delle imprese agroalimentari web oriented: un’indagine empirica nel comparto dell’olio extravergine d’oliva biologico 20
L'innovazione digitale attraverso il networking nel settore agroalimentare 19
null 19
Supply chain risk management for a sustainable strategy: a study in the furniture industry 19
Implementing Facebook communication to empower engagement and responsibility with citizens during COVID-19 lockdown. Preliminary results from a T-Lab study on a mayor’s page 18
LA GESTIONE DEI RISCHI D'IMPRESA: TECNICHE DI COPERTURA, STRUTTURA OPERATIVA E FINANZIARIA 18
Evaluating festival attributes adopting S-D logic: the mediating role of visitor experience and visitor satisfaction 17
La struttura finanziaria delle imprese: teorie anglosassoni e indagine empirica su un campione di aziende manifatturiere pugliesi (Parte 1) 17
The business network role in production system innovation: a case study in the organic agro-food industry 16
null 14
Sustainable and healthy purchasing behaviors towards palm oil-based food in Italy 11
Hybrid Business Model. Can Business Networking Help the Development of Benefit Goals in Tourism? 11
Il successo dell’impresa e la creazione di valore 8
"The game" come metafora dell'evoluzione imprenditoriale 6
The impact of COVID-19 on a luxury hotel: A case from Puglia, Italy 5
Impact of faith on food marketing and consumer behaviour: a review 5
Il ruolo degli attori del sistema distributivo nella struttura ampliata 3
International Marketing and Spirituality: is there a relationship? 1
Totale 3.645
Categoria #
all - tutte 13.662
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.662


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020513 144 38 9 14 41 30 45 18 44 18 74 38
2020/2021482 45 8 40 38 115 16 53 7 81 40 18 21
2021/2022503 29 66 12 19 20 55 4 21 22 46 92 117
2022/2023828 93 76 43 66 97 133 25 97 146 12 14 26
2023/2024766 57 71 46 51 33 66 54 88 60 69 89 82
Totale 3.645