I continui mutamenti dell’ambiente circostante le imprese, italiane ed estere, caratterizzato da una costante incertezza e da un’elevata liquidità delle relazioni e una fluidità (Bauman 2005, 2011) degli scenari globali, nonché da una competizione internazionale sviluppata non solo attraverso l’utilizzo dei canali distributivi tradizionali, definiti off-line, ma anche attraverso l’utilizzo di sistemi innovativi tecnologici e digitali, connessi alla tecnologia di internet (on-line), stanno indirizzando, da alcuni anni, sempre di più le imprese verso scelte di digital innovation.
L’innovazione digitale per le strategie di tailor made delle imprese del Made in Italy nei mercati internazionali
Macario G.;Santovito S.;Salomone S.;Silvestri R.
2018-01-01
Abstract
I continui mutamenti dell’ambiente circostante le imprese, italiane ed estere, caratterizzato da una costante incertezza e da un’elevata liquidità delle relazioni e una fluidità (Bauman 2005, 2011) degli scenari globali, nonché da una competizione internazionale sviluppata non solo attraverso l’utilizzo dei canali distributivi tradizionali, definiti off-line, ma anche attraverso l’utilizzo di sistemi innovativi tecnologici e digitali, connessi alla tecnologia di internet (on-line), stanno indirizzando, da alcuni anni, sempre di più le imprese verso scelte di digital innovation.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.