Il processo di creazione di valore che ogni impresa pone in essere, per sod-disfare una precisa esigenza del proprio target di mercato, è difficilmente realizzabile in completa autonomia e, nella gran parte dei casi, fa emergere la necessità di collaborazioni con attori economici presenti all’esterno dei confini d’impresa.

I sistemi logistici

Silvestri R.;Santovito S.;
2020-01-01

Abstract

Il processo di creazione di valore che ogni impresa pone in essere, per sod-disfare una precisa esigenza del proprio target di mercato, è difficilmente realizzabile in completa autonomia e, nella gran parte dei casi, fa emergere la necessità di collaborazioni con attori economici presenti all’esterno dei confini d’impresa.
2020
978-88-351-0554-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/325345
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact