D'ELIA, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 177
AS - Asia 144
NA - Nord America 50
SA - Sud America 41
AF - Africa 2
Totale 414
Nazione #
IT - Italia 136
SG - Singapore 76
US - Stati Uniti d'America 38
BR - Brasile 34
CN - Cina 23
HK - Hong Kong 21
VN - Vietnam 10
CA - Canada 8
DE - Germania 7
GB - Regno Unito 7
ES - Italia 6
FI - Finlandia 6
EC - Ecuador 5
NL - Olanda 5
IN - India 4
MX - Messico 4
RU - Federazione Russa 4
BD - Bangladesh 2
PL - Polonia 2
SM - San Marino 2
TR - Turchia 2
UZ - Uzbekistan 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
SE - Svezia 1
VE - Venezuela 1
Totale 414
Città #
Hong Kong 21
Singapore 17
Bari 12
Beijing 11
Council Bluffs 11
Bergamo 8
Rome 8
Bologna 7
Madrid 6
Ashburn 4
Casarsa della Delizia 4
Milan 4
Munich 4
Rio de Janeiro 4
Catania 3
Cavriago 3
Fragagnano 3
Genoa 3
Ho Chi Minh City 3
Roncade 3
San Benedetto del Tronto 3
Toronto 3
Turku 3
Venice 3
Acquaviva 2
Barbacena 2
Casamassima 2
Chiaravalle 2
Fisciano 2
Florence 2
Hanoi 2
Helsinki 2
Los Angeles 2
Marino 2
Montreal 2
Naples 2
Pozzuoli 2
Providence 2
Rende 2
San Ferdinando di Puglia 2
San Paolo Solbrito 2
Spoltore 2
São Paulo 2
Tashkent 2
Álvaro Obregón 2
Amozoc de Mota 1
Amsterdam 1
Ankara 1
Aracaju 1
Arantina 1
Araç 1
Asunción 1
Atlanta 1
Belo Horizonte 1
Birmingham 1
Brodowski 1
Buena Fe 1
Buffalo 1
Cagliari 1
Can Tho 1
Capaccio 1
Capivari 1
Chandigarh 1
Chapecó 1
Chicago 1
Covington 1
Da Nang 1
Dallas 1
El Tigre 1
Eugenópolis 1
Fagnano Olona 1
Falkenstein 1
Farroupilha 1
Fernandópolis 1
Franca 1
Frankfurt am Main 1
Godofredo Viana 1
Grottaglie 1
Grunthal 1
Guiyang 1
Hemel Hempstead 1
Huntington Park 1
Huế 1
Hưng Yên 1
Itapecerica da Serra 1
Jacksonville 1
Karachi 1
Karur 1
Kolkata 1
Kuala Lumpur 1
London 1
Long Sault 1
Loughborough 1
Manchester 1
Manta 1
Media 1
Mexico City 1
Midrand 1
Mineiros 1
New Delhi 1
Totale 248
Nome #
Matrice Teoretica dei processi di cambiamento formativo. Nuovi scenari metodologicodidattici per una formazione alle competenze trasversali. 131
New literacy and critical thinking: una ricerca trans-disciplinare per fare esperienza di corporeità tra mondo fisico e mondo digitale 75
Per una lettura fenomenologica delle città (in)visibili. Esplorare le possibilità negli spazi educativi (in)editi 36
Sexual Morality between the Individual Body and the Social Body 29
Sport and Marxism: a Theoretical-Pedagogical Investigation into the Role of Leisure Time 28
Conoscersi, Intercettarsi, Ri-Conoscersi 27
Il contributo del pensiero critico-filosofico nell'agire formativo 23
Il “mito di Superman” e la temporalità dei processi formativi: prospettive teoretico-pedagogiche sull’impatto delle narrazioni mediali nella costruzione del pensiero critico. 21
L'istruzione difende la libertà. Riflessioni sui percorsi educativi delle donne in Albania tra XIX e XX secolo 19
LEARNING AS EXPERIENCE-EMBODIED. REORIENTING LEARNING PROCESSES IN THE AGE OF HUMAN, SOCIAL AND CULTURAL TRANSITIONS 15
Conoscere Filosofando”: resocontazione fenomenologica di una sperimentazione formativa sul l’innovazione didattica nella scuola primaria 7
Phenomenological Reporting of an Educational-Training Experience in the University: The Meaning of the W.E.R.S.Um. Project 6
Per un’esperienza didattica «fuori dalle mura»: abitare il Mondo per costruire il senso della nostra esistenza 4
Resocontazione fenomenologica di un'esperienza laboratoriale sulla prevenzione del disagio lavorativo nei contesti professionali 4
Intercultural and Secondary School 4
La città come luogo dell’esperienza: abitare le narrazioni per costruire comunità. Un’analisi fenomenologica 4
Fenomenologia del processi e dei contesti formativi. La ricerca-formazione "Conoscere filosofando" 4
Fenomenologia dei contesti educativi. Spazi, luoghi e intersoggettività dell’esperienza 4
Rethinking Education in the Age of Technium: the Relationship between Pedagogy and Phenomenology 4
La città: laboratorio politico di esperienze ecologicamente orientate. Un’analisi fenomenologico pedagogica sui temi della sostenibilità, della responsabilità e della partecipazione democratica 4
La letteratura per l’infanzia come dispositivo inclusivo e didattico per la rilettura dei vissuti nei contesti educativi. Una sperimentazione a partire dall’albo “Il buco” di Anna Llenas 3
Learning cities per la formazione dei docenti. Fenomenologia dell’esperienza per una pedagogia dell’esplorazione 3
Travellingto Itaca: Existences among the Paths of Education. R, “Rediscovering the Meaning of Phenomenological Philosophy of Education 2
“Intonare” il Mondo per abitare la complessità. Fenomenologia degli affetti e crisi delle relazionalità 2
“Intonating the World”to Inhabit Complexity. Phenomenology of Affects and the Crisis of Relationality 2
Totale 461
Categoria #
all - tutte 1.397
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.397


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202431 0 0 0 3 0 0 1 0 12 5 8 2
2024/2025190 5 1 10 11 6 3 11 37 15 6 25 60
2025/2026240 53 28 28 45 83 3 0 0 0 0 0 0
Totale 461