DE COSMO, LUCREZIA MARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 755
EU - Europa 619
AS - Asia 129
SA - Sud America 5
AF - Africa 2
OC - Oceania 1
Totale 1.511
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 753
IT - Italia 391
SE - Svezia 93
CN - Cina 65
SG - Singapore 37
DE - Germania 36
UA - Ucraina 31
FR - Francia 19
FI - Finlandia 13
GB - Regno Unito 13
BE - Belgio 12
IN - India 10
DK - Danimarca 4
TR - Turchia 4
MY - Malesia 3
PE - Perù 3
TH - Thailandia 3
CH - Svizzera 2
HK - Hong Kong 2
JP - Giappone 2
KE - Kenya 2
MX - Messico 2
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
NO - Norvegia 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
SA - Arabia Saudita 1
VN - Vietnam 1
Totale 1.511
Città #
Chandler 188
Jacksonville 76
Nyköping 76
Bari 73
Ann Arbor 56
Fairfield 44
Rome 40
Napoli 31
Lawrence 23
Roxbury 23
Wilmington 23
Woodbridge 21
New York 19
Ashburn 18
Beijing 18
Milan 16
Singapore 16
Cambridge 15
Des Moines 14
Los Angeles 14
Nanjing 13
Brussels 12
Florence 12
Inglewood 12
Seattle 11
Houston 9
Naples 9
Perugia 9
Stimigliano 9
Palermo 7
Shenyang 7
Jiaxing 6
Paris 6
San Diego 6
Boardman 5
Capurso 5
Catania 5
Messina 5
Hebei 4
Lecce 4
Monza 4
Nuremberg 4
Redwood City 4
San Pietro Vernotico 4
Terni 4
Turin 4
Bologna 3
Brentino Belluno 3
Hyderabad 3
Kuching 3
Lima 3
Nanchang 3
Triggiano 3
Auburn Hills 2
Balasore 2
Ban Na Pong 2
Bellante 2
Bellaria-Igea Marina 2
Brooklyn 2
Changsha 2
Chicago 2
Elâzığ 2
Eskişehir 2
Helsinki 2
Indore 2
Kolkata 2
Kornwestheim 2
Las Vegas 2
Lugano 2
Magenta 2
Milazzo 2
Montesilvano Marina 2
Nairobi 2
Palo del Colle 2
Parma 2
Princeton 2
Ravenna 2
Saltillo 2
Southampton 2
Tokyo 2
Torre del Greco 2
Venice 2
Verona 2
Washington 2
Weilrod 2
Albinea 1
Athens 1
Augusta 1
Bengaluru 1
Borgaro Torinese 1
Brindisi 1
Cagliari 1
Canberra 1
Casalpusterlengo 1
Castel San Lorenzo 1
Cattolica 1
Cavallino 1
Cervo 1
Chiang Mai 1
Chongqing 1
Totale 1.084
Nome #
LA SEGMENTAZIONE E LA CUSTOMER SATISFACTION NELLE RICERCHE DI MARKETING. UN CASO APPLICATO ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE 200
L’atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’Intelligenza artificiale. Uno studio degli effetti della messaggistica mobile via chatbot sulle risposte comportamentali del consumatore. 95
The Strategic Role of Sales Management for Market Access in the Pharmaceutical Sector 81
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses 78
FORMULAZIONE DI STRATEGIE DI MARKETING NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE 73
Dealer satisfaction in automotive channel relationships. Antecedents and Consequences 71
L'INNOVAZIONE DEI FORMAT DISTRIBUTIVI ATTRAVERSO GLI SPAZI DI CONSUMO TEMPORANEI 69
ANALISI DELLE PERFORMANCE DISTRIBUTIVE. UN'INDAGINE EMPIRICA SULLA DEALER SATISFACTION 65
La vendita relazionale nell'impresa farmaceutica a supporto del Market Access 64
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 63
L'IMPATTO DEGLI SPAZI DI CONSUMO TEMPORANEI SUI CONSUMATORI 56
Heritage Personality as Determinants of Destination loyalty and the mediating role of satisfaction 56
ANALISI DELLE PERFORMANCE DISTRIBUTIVE. UN'INDAGINE EMPIRICA SULLA DEALER SATISFACTION 48
The role of attitude toward chatbots and privacy concern on the relationship between attitude toward mobile advertising and behavioral intent to use chatbots. 45
How to mitigate the effects the negative events in transport sector on tourism destination 44
Push and Pull factors as determinants of destination loyalty 44
IL VALORE-POTENZIALITA' DEL BRAND LEGATO AI BENEFICI ATTESI DAI CONSUMATORI 42
Perceived social welfare as a driver of green products consumption: Evidences from an integrated multi-trophic aquaculture production 42
The effectiveness of textual and visual statements in alcohol warnings. 42
IL MARKETING NEL RIEQUILIBRIO DEL SISTEMA DEI TRASPORTI 41
L’influenza della personalità degli elettori e dei candidati sull’impegno politico. 41
SU ALCUNI SIGNIFICATIVI RISULTATI DI UN CHECK-UP INFORMATIVO DELLE PMI DELLA PROVINCIA DA BARI 38
Il ruolo dei disvalori nel marketing. Un’analisi preliminare del lato oscuro dei consumatori. 32
Il format diffuso: analisi dell'impatto della circolarità sulla brand retail experience 28
The effects of circular format on store patronage: An Italian perspective 26
null 17
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 14
“Communication in the vaccination campaign against Covid-19: an analysis of the determinants of intention to vaccinate” 13
The influence of negative travel-related experience on tourist’s brand loyalty 10
CONSUMER AS MORAL AGENT IN HUMAN-ROBOT INTERACTIONS THE ROLE OF ANTHROPOMORPHISM 9
From home to the store: Combined effect of music and traffic on consumers shopping behaviour. 7
A recognizable gender bias on user’s satisfaction and intention to use healthcare chatbots 6
Perception and management of teleworking in the ICT sector in Italy. The Exprivia SPA case 4
Anthropomorphic chatbots' for future healthcare services: Effects of personality, gender, and roles on source credibility, user satisfaction, and intention to use 4
Effectiveness of pictorial warnings on food fat content: consumers’ perception and neurological responses 3
Il ruolo della comunicazione sanitaria nella gestione di una futura crisi pandemica: individualismo e collettivismo come determinanti dell'intenzione a vaccinarsi. 3
Compulsive shopping behavior and disvalues 3
Alfabetizzazione sanitaria e atteggiamento nei confronti della pubblicità. Analisi delle determinanti dell’intenzione a vaccinarsi per il management delle Aziende Sanitarie. 2
New technologies for the sustainable management of the food sector 1
Totale 1.580
Categoria #
all - tutte 6.360
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.360


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020146 0 14 5 7 18 9 18 8 21 7 33 6
2020/2021195 16 8 13 7 23 15 22 6 25 35 14 11
2021/2022236 27 37 5 12 12 11 4 19 8 7 40 54
2022/2023434 37 57 32 38 60 46 5 60 55 5 32 7
2023/2024308 44 37 14 15 11 39 11 14 20 44 42 17
2024/202566 54 12 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.580