Lo scopo di questo studio è fornire una generale comprensione di un nuovo format di vendita al dettaglio "Format Diffuso" costituito da diversi punti vendita sotto lo stesso brand concentrati in uno stesso luogo sfruttando la vocazione territoriale per il raggiungimento di un isolamento competitivo. L’obiettivo specifico è individuare i punti di forza di un negozio diffuso attraverso la valutazione dell’impatto della circolarità dell’offerta sulle risposte affettive, cognitive e comportamentali.

Il format diffuso: analisi dell'impatto della circolarità sulla brand retail experience

Lucrezia Maria de Cosmo;Luca Petruzzellis;Pierluigi Passaro
2016-01-01

Abstract

Lo scopo di questo studio è fornire una generale comprensione di un nuovo format di vendita al dettaglio "Format Diffuso" costituito da diversi punti vendita sotto lo stesso brand concentrati in uno stesso luogo sfruttando la vocazione territoriale per il raggiungimento di un isolamento competitivo. L’obiettivo specifico è individuare i punti di forza di un negozio diffuso attraverso la valutazione dell’impatto della circolarità dell’offerta sulle risposte affettive, cognitive e comportamentali.
2016
978-88-907662-6-8
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