DE COSMO, LUCREZIA MARIA

DE COSMO, LUCREZIA MARIA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.102 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 1-gen-2023 Mileti, Antonio; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi; Baldassarre, Fabrizio; Guido, Gianluigi
A recognizable gender bias on user’s satisfaction and intention to use healthcare chatbots 1-gen-2022 Elita Schillaci, Carmela; Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Nicotra, Melita; Guido, Gianluigi
ANALISI DELLE PERFORMANCE DISTRIBUTIVE. UN'INDAGINE EMPIRICA SULLA DEALER SATISFACTION 1-gen-2012 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
ANALISI DELLE PERFORMANCE DISTRIBUTIVE. UN'INDAGINE EMPIRICA SULLA DEALER SATISFACTION 1-gen-2009 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
Anthropomorphic chatbots' for future healthcare services: Effects of personality, gender, and roles on source credibility, user satisfaction, and intention to use 1-gen-2024 Schillaci, Carmela Elita; de Cosmo, Lucrezia Maria; Piper, Luigi; Nicotra, Melita; Guido, Gianluigi
Compulsive shopping behavior and disvalues 1-gen-2024 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Guido, Gianluigi
CONSUMER AS MORAL AGENT IN HUMAN-ROBOT INTERACTIONS THE ROLE OF ANTHROPOMORPHISM 1-gen-2022 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Arcadio, Gianmarco; Guido, Gianluigi
Dealer satisfaction in automotive channel relationships. Antecedents and Consequences 1-gen-2016 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Palumbo, Ada
Effectiveness of pictorial warnings on food fat content: consumers’ perception and neurological responses 1-gen-2024 Piper, Luigi; de Cosmo, Lucrezia Maria; Prete, M. Irene; Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi
FORMULAZIONE DI STRATEGIE DI MARKETING NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE 1-gen-1997 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
From home to the store: Combined effect of music and traffic on consumers shopping behaviour. 1-gen-2021 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Prete, Irene; Guido, Gianluigi
Heritage Personality as Determinants of Destination loyalty and the mediating role of satisfaction 1-gen-2021 Piper, Luigi; Prete Maria, Irene; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Guido, Gianluigi
How to mitigate the effects the negative events in transport sector on tourism destination 1-gen-2021 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi; Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses 1-gen-2019 DI VITTORIO, Arianna; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Iaffaldano, Nicolaia; Piper, Luigi
Il format diffuso: analisi dell'impatto della circolarità sulla brand retail experience 1-gen-2016 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Petruzzellis, Luca; Passaro, Pierluigi
IL MARKETING NEL RIEQUILIBRIO DEL SISTEMA DEI TRASPORTI 1-gen-1995 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 1-gen-2014 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
Il ruolo dei disvalori nel marketing. Un’analisi preliminare del lato oscuro dei consumatori. 1-gen-2022 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA
Il ruolo della comunicazione sanitaria nella gestione di una futura crisi pandemica: individualismo e collettivismo come determinanti dell'intenzione a vaccinarsi. 1-gen-2023 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA
IL VALORE-POTENZIALITA' DEL BRAND LEGATO AI BENEFICI ATTESI DAI CONSUMATORI 1-gen-1998 DE COSMO, LUCREZIA MARIA