DI VITTORIO, Arianna
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.908
EU - Europa 1.767
AS - Asia 1.035
SA - Sud America 220
AF - Africa 78
OC - Oceania 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 5.032
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.872
IT - Italia 977
SG - Singapore 431
CN - Cina 223
BR - Brasile 187
SE - Svezia 185
HK - Hong Kong 133
RU - Federazione Russa 99
DE - Germania 95
IN - India 86
UA - Ucraina 83
FR - Francia 79
GB - Regno Unito 65
VN - Vietnam 60
FI - Finlandia 45
NL - Olanda 39
CI - Costa d'Avorio 22
CA - Canada 20
ES - Italia 20
AU - Australia 16
IE - Irlanda 14
MA - Marocco 14
PK - Pakistan 14
ZA - Sudafrica 14
MX - Messico 13
PT - Portogallo 13
BD - Bangladesh 12
ID - Indonesia 12
BE - Belgio 11
JP - Giappone 11
PH - Filippine 11
AR - Argentina 10
EC - Ecuador 9
PL - Polonia 9
LK - Sri Lanka 8
BF - Burkina Faso 6
DK - Danimarca 6
SA - Arabia Saudita 6
CH - Svizzera 5
IQ - Iraq 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AT - Austria 4
DZ - Algeria 4
HU - Ungheria 4
IR - Iran 4
VE - Venezuela 4
BJ - Benin 3
CO - Colombia 3
EU - Europa 3
IL - Israele 3
KE - Kenya 3
PE - Perù 3
SN - Senegal 3
TR - Turchia 3
UZ - Uzbekistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CL - Cile 2
EG - Egitto 2
GG - Guernsey 2
GN - Guinea 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
JO - Giordania 2
MY - Malesia 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TZ - Tanzania 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GR - Grecia 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
PS - Palestinian Territory 1
RO - Romania 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.032
Città #
Chandler 264
Singapore 212
Jacksonville 201
Nyköping 164
Ashburn 157
Hong Kong 131
Fairfield 123
Woodbridge 94
Rome 91
Beijing 90
Ann Arbor 78
Bari 66
Milan 55
Houston 52
Lawrence 48
Seattle 47
Roxbury 46
Nanjing 45
Wilmington 45
Cambridge 41
Los Angeles 36
Des Moines 35
New York 26
Ho Chi Minh City 24
Abidjan 22
Boardman 21
Naples 19
Turin 17
Brooklyn 16
Catania 16
Dallas 16
Lauterbourg 16
Inglewood 15
San Diego 15
Verona 15
Wigan 15
São Paulo 14
Bergamo 13
Calcinato 13
Frankfurt am Main 13
Bologna 12
Buffalo 12
Dublin 12
Shenyang 12
Brussels 11
Nanchang 10
Nuremberg 10
Princeton 10
Tokyo 10
Atlanta 9
Brescia 9
Casablanca 9
Hanoi 9
Johannesburg 9
Montreal 9
Mumbai 9
Noci 9
Partinico 9
Pune 9
Santa Clara 9
Ascoli Piceno 8
Bien Hoa 8
Brisbane 8
Cagliari 8
Hebei 8
Palermo 8
Southampton 8
Surat 8
Belo Horizonte 7
Falls Church 7
Florence 7
Hyderabad 7
Jiaxing 7
Auburn Hills 6
Bengaluru 6
Bitritto 6
Jakarta 6
La Spezia 6
Lecce 6
Lisbon 6
Messina 6
Nardò 6
Tianjin 6
Capurso 5
Casamassima 5
Changsha 5
Dhaka 5
Due Carrare 5
Ferrara 5
Livorno 5
Longueuil 5
Moncalieri 5
Málaga 5
Niscemi 5
Nocera Inferiore 5
Rio de Janeiro 5
Taranto 5
Trento 5
Triggiano 5
Warsaw 5
Totale 2.869
Nome #
Le prospettive del turismo esperienziale nel contesto dell'economia italiana 608
How lead generation can be the link between marketing and sales through the customer experience? A case study of Talentia Software Italy 386
Esteem of territory and country in Puglia (Italy) in perspective of sustainable tourism: the strategic Experiential Approach. An Apulian case history 170
Financing the consumers and new dynamics in time of crisis: An analysis of a well-known furniture and multinational store in Bari, Italy 148
The Role of Territorial Promotion Agencies in the Creation of a Valuable Tourist Experience. An Italian Case History 148
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 141
HERITAGE E TURISMO CULTURALE. L'INNOVAZIONE NELL'OFFERTA DI CULTURA E LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TERRITORIO 134
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses 133
How CRM performs inside sales activities in ITC companies: a case study of FINCONS GROUP, ITALY 127
The Typicality of the Agri-Food Product Driver of the Enhancement of Destination Tourism The Apulian Case History 126
Cultural Heritage territoriale e musei d'impresa. Le risorse "place-specific" verso il bisogno di autenticità. 114
IL MUSEO D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. LO STORYTELLING PER LA VALORIZZAZIONE DELL'IMMAGINE AZIENDALE 114
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E NUOVI PROCESSI D'ACQUISTO PER IL CONSUMATORE TURISTICO 113
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese 111
E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico mediate dalle infotecnologie 102
Il prezzo nell'era di Internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato "on line" 99
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 92
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 90
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 89
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 85
Alfabetizzazione sanitaria e atteggiamento nei confronti della pubblicità. Analisi delle determinanti dell’intenzione a vaccinarsi per il management delle Aziende Sanitarie. 84
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 84
TURISMO 2.0: LE COMMUNITY ON LINE DEI VIAGGIATORI E LA CONDIVISIONE DELL'ESPERIENZA TURISTICA 83
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 82
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE 81
LE IMPRESE FAMILIARI TURISTICHE DEL MEZZOGIORNO ITALIANO NEL CONTESTO DELLA COMPETIZIONE INTERNAZIONALE 77
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 75
A new classification of the hospitality system from a travel experience perspective 74
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 73
The role of attitude toward chatbots and privacy concern on the relationship between attitude toward mobile advertising and behavioral intent to use chatbots. 68
NUOVE FORME DI GESTIONE NEL COMPARTO TURISTICO. QUALITA' AMBIENTALE E QUALITA' DEI SERVIZI NELL'INDUSTRIA ALBERGHIERA 67
LE PROSPETTIVE DEL TURISMO IN PUGLIA.INDAGINE PREVISIONALE PER IL PERIODO 2008-2012 65
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 65
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience 65
null 64
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 63
Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale nell'industria alberghiera 59
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 55
“Communication in the vaccination campaign against Covid-19: an analysis of the determinants of intention to vaccinate” 54
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 54
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 50
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 50
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 48
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 48
La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi 44
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector – The certification Emas/Ecolabel of a touristic structure in the south Italy 44
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 42
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO 40
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 40
null 40
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 40
null 38
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector - the certification EMAS/ECOLABEL of a touristic -structure in the south Italy. 33
null 32
Totale 5.111
Categoria #
all - tutte 18.155
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.155


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021278 0 0 0 0 0 39 52 14 59 58 35 21
2021/2022411 28 46 8 38 10 27 24 29 25 22 71 83
2022/2023748 85 75 73 75 77 86 19 116 99 12 20 11
2023/2024576 32 47 19 80 45 58 39 47 59 50 54 46
2024/20251.119 51 45 123 69 27 114 113 83 57 54 161 222
2025/2026935 278 117 130 151 242 17 0 0 0 0 0 0
Totale 5.111