DI VITTORIO, Arianna
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.618
EU - Europa 1.550
AS - Asia 417
AF - Africa 38
SA - Sud America 33
OC - Oceania 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 3.679
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.606
IT - Italia 842
SE - Svezia 182
CN - Cina 157
SG - Singapore 127
RU - Federazione Russa 98
DE - Germania 87
UA - Ucraina 82
IN - India 57
GB - Regno Unito 51
FR - Francia 48
FI - Finlandia 45
NL - Olanda 33
BR - Brasile 26
VN - Vietnam 22
ES - Italia 16
AU - Australia 15
IE - Irlanda 14
PK - Pakistan 12
BE - Belgio 11
MA - Marocco 11
ZA - Sudafrica 11
CA - Canada 10
PH - Filippine 10
PT - Portogallo 8
DK - Danimarca 6
ID - Indonesia 6
CH - Svizzera 5
LK - Sri Lanka 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AT - Austria 4
BF - Burkina Faso 4
EC - Ecuador 4
HU - Ungheria 4
IR - Iran 4
PL - Polonia 4
BD - Bangladesh 3
EU - Europa 3
HK - Hong Kong 3
BJ - Benin 2
DZ - Algeria 2
GG - Guernsey 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
CI - Costa d'Avorio 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
PE - Perù 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SN - Senegal 1
TW - Taiwan 1
Totale 3.679
Città #
Chandler 264
Jacksonville 201
Nyköping 164
Fairfield 123
Woodbridge 94
Singapore 84
Rome 81
Ann Arbor 78
Ashburn 66
Bari 59
Houston 52
Milan 50
Lawrence 48
Roxbury 46
Seattle 46
Nanjing 45
Wilmington 45
Cambridge 41
Beijing 39
Des Moines 35
New York 20
Boardman 16
Lauterbourg 16
Inglewood 15
Verona 15
Wigan 15
San Diego 14
Calcinato 13
Los Angeles 13
Brooklyn 12
Dublin 12
Ho Chi Minh City 12
Shenyang 12
Brussels 11
Nanchang 10
Nuremberg 10
Princeton 10
Turin 10
Casablanca 9
Catania 9
Noci 9
Ascoli Piceno 8
Bien Hoa 8
Bologna 8
Brisbane 8
Cagliari 8
Hebei 8
Johannesburg 8
Palermo 8
Pune 8
Santa Clara 8
Southampton 8
Falls Church 7
Florence 7
Frankfurt am Main 7
Hyderabad 7
Jiaxing 7
Mumbai 7
Naples 7
Auburn Hills 6
Bitritto 6
La Spezia 6
Messina 6
Nardò 6
Tianjin 6
Atlanta 5
Bengaluru 5
Bergamo 5
Capurso 5
Changsha 5
Dallas 5
Due Carrare 5
Jakarta 5
Livorno 5
Moncalieri 5
Málaga 5
Niscemi 5
Nocera Inferiore 5
Triggiano 5
's-Hertogenbosch 4
Adelaide 4
Amadora 4
Aradeo 4
Brescia 4
Caloocan City 4
Capri 4
Catanzaro 4
Dindigul 4
Faisalabad 4
Helsinki 4
Longueuil 4
Mondolfo 4
Montreal 4
Napoli 4
Paris 4
Santa Maria di Sala 4
Sassari 4
Trani 4
Walchwil 4
Wroclaw 4
Totale 2.251
Nome #
Le prospettive del turismo esperienziale nel contesto dell'economia italiana 548
How lead generation can be the link between marketing and sales through the customer experience? A case study of Talentia Software Italy 305
Esteem of territory and country in Puglia (Italy) in perspective of sustainable tourism: the strategic Experiential Approach. An Apulian case history 128
The Role of Territorial Promotion Agencies in the Creation of a Valuable Tourist Experience. An Italian Case History 125
Financing the consumers and new dynamics in time of crisis: An analysis of a well-known furniture and multinational store in Bari, Italy 118
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 113
How CRM performs inside sales activities in ITC companies: a case study of FINCONS GROUP, ITALY 99
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses 91
IL MUSEO D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. LO STORYTELLING PER LA VALORIZZAZIONE DELL'IMMAGINE AZIENDALE 88
The Typicality of the Agri-Food Product Driver of the Enhancement of Destination Tourism The Apulian Case History 86
HERITAGE E TURISMO CULTURALE. L'INNOVAZIONE NELL'OFFERTA DI CULTURA E LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TERRITORIO 85
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese 82
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E NUOVI PROCESSI D'ACQUISTO PER IL CONSUMATORE TURISTICO 81
Cultural Heritage territoriale e musei d'impresa. Le risorse "place-specific" verso il bisogno di autenticità. 80
E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico mediate dalle infotecnologie 65
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 65
Il prezzo nell'era di Internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato "on line" 64
null 64
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 61
TURISMO 2.0: LE COMMUNITY ON LINE DEI VIAGGIATORI E LA CONDIVISIONE DELL'ESPERIENZA TURISTICA 61
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 60
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE 60
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 60
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 56
LE IMPRESE FAMILIARI TURISTICHE DEL MEZZOGIORNO ITALIANO NEL CONTESTO DELLA COMPETIZIONE INTERNAZIONALE 56
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 55
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 54
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 54
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 51
The role of attitude toward chatbots and privacy concern on the relationship between attitude toward mobile advertising and behavioral intent to use chatbots. 51
LE PROSPETTIVE DEL TURISMO IN PUGLIA.INDAGINE PREVISIONALE PER IL PERIODO 2008-2012 47
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 47
NUOVE FORME DI GESTIONE NEL COMPARTO TURISTICO. QUALITA' AMBIENTALE E QUALITA' DEI SERVIZI NELL'INDUSTRIA ALBERGHIERA 46
A new classification of the hospitality system from a travel experience perspective 42
Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale nell'industria alberghiera 41
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 41
null 40
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 40
Alfabetizzazione sanitaria e atteggiamento nei confronti della pubblicità. Analisi delle determinanti dell’intenzione a vaccinarsi per il management delle Aziende Sanitarie. 38
null 38
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 37
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 37
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 36
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience 35
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 34
null 32
“Communication in the vaccination campaign against Covid-19: an analysis of the determinants of intention to vaccinate” 27
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 26
La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi 26
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO 24
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 20
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 19
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector – The certification Emas/Ecolabel of a touristic structure in the south Italy 10
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector - the certification EMAS/ECOLABEL of a touristic -structure in the south Italy. 9
Totale 3.758
Categoria #
all - tutte 13.597
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.597


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202097 0 0 0 0 0 0 0 0 0 17 70 10
2020/2021455 41 15 37 13 71 39 52 14 59 58 35 21
2021/2022411 28 46 8 38 10 27 24 29 25 22 71 83
2022/2023748 85 75 73 75 77 86 19 116 99 12 20 11
2023/2024576 32 47 19 80 45 58 39 47 59 50 54 46
2024/2025701 51 45 123 69 27 114 113 83 57 19 0 0
Totale 3.758