DI VITTORIO, Arianna

DI VITTORIO, Arianna  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A new classification of the hospitality system from a travel experience perspective 1-gen-2019 DI VITTORIO, Arianna; Di Gioia Vito, Alessandro
Alfabetizzazione sanitaria e atteggiamento nei confronti della pubblicità. Analisi delle determinanti dell’intenzione a vaccinarsi per il management delle Aziende Sanitarie. 1-gen-2024 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Benvenuto, Marco; Introna, Ilaria; DI VITTORIO, Arianna; Piper, Luigi
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 1-gen-1995 DI VITTORIO, Arianna
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 1-gen-1998 DI VITTORIO, Arianna
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 1-gen-1997 DI VITTORIO, Arianna
Cultural Heritage territoriale e musei d'impresa. Le risorse "place-specific" verso il bisogno di autenticità. 1-gen-2014 DI VITTORIO, Arianna
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E NUOVI PROCESSI D'ACQUISTO PER IL CONSUMATORE TURISTICO 1-gen-2007 DI VITTORIO, Arianna
E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico mediate dalle infotecnologie 1-gen-2003 DI VITTORIO, Arianna
Esteem of territory and country in Puglia (Italy) in perspective of sustainable tourism: the strategic Experiential Approach. An Apulian case history 1-gen-2017 DI VITTORIO, Arianna
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 1-gen-2000 DI VITTORIO, Arianna
Financing the consumers and new dynamics in time of crisis: An analysis of a well-known furniture and multinational store in Bari, Italy 1-gen-2017 Passaro, Pierluigi; Vittorio, Di; Schirone,
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience 1-gen-2013 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
HERITAGE E TURISMO CULTURALE. L'INNOVAZIONE NELL'OFFERTA DI CULTURA E LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TERRITORIO 1-gen-2012 DI VITTORIO, Arianna
How CRM performs inside sales activities in ITC companies: a case study of FINCONS GROUP, ITALY 1-gen-2016 DI VITTORIO, Arianna; Vito, Di Gioia
How lead generation can be the link between marketing and sales through the customer experience? A case study of Talentia Software Italy 1-gen-2020 DI VITTORIO, Arianna; DI GIOIA VITO, Alessandro
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 1-gen-1996 DI VITTORIO, Arianna
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses 1-gen-2019 DI VITTORIO, Arianna; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Iaffaldano, Nicolaia; Piper, Luigi
IL MUSEO D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. LO STORYTELLING PER LA VALORIZZAZIONE DELL'IMMAGINE AZIENDALE 1-gen-2012 DI VITTORIO, Arianna
Il prezzo nell'era di Internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato "on line" 1-gen-2004 DI VITTORIO, Arianna