DI VITTORIO, Arianna
DI VITTORIO, Arianna
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA
A new classification of the hospitality system from a travel experience perspective
2019-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Di Gioia Vito, Alessandro
Alfabetizzazione sanitaria e atteggiamento nei confronti della pubblicità. Analisi delle determinanti dell’intenzione a vaccinarsi per il management delle Aziende Sanitarie.
2024-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Benvenuto, Marco; Introna, Ilaria; DI VITTORIO, Arianna; Piper, Luigi
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA
1995-01-01 DI VITTORIO, Arianna
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE
1998-01-01 DI VITTORIO, Arianna
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Cultural Heritage territoriale e musei d'impresa. Le risorse "place-specific" verso il bisogno di autenticità.
2014-01-01 DI VITTORIO, Arianna
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E NUOVI PROCESSI D'ACQUISTO PER IL CONSUMATORE TURISTICO
2007-01-01 DI VITTORIO, Arianna
E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico mediate dalle infotecnologie
2003-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Esteem of territory and country in Puglia (Italy) in perspective of sustainable tourism: the strategic Experiential Approach. An Apulian case history
2017-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva
2000-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Financing the consumers and new dynamics in time of crisis: An analysis of a well-known furniture and multinational store in Bari, Italy
2017-01-01 Passaro, Pierluigi; Vittorio, Di; Schirone,
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience
2013-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
HERITAGE E TURISMO CULTURALE. L'INNOVAZIONE NELL'OFFERTA DI CULTURA E LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TERRITORIO
2012-01-01 DI VITTORIO, Arianna
How CRM performs inside sales activities in ITC companies: a case study of FINCONS GROUP, ITALY
2016-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Vito, Di Gioia
How lead generation can be the link between marketing and sales through the customer experience? A case study of Talentia Software Italy
2020-01-01 DI VITTORIO, Arianna; DI GIOIA VITO, Alessandro
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses
2019-01-01 DI VITTORIO, Arianna; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Iaffaldano, Nicolaia; Piper, Luigi
IL MUSEO D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. LO STORYTELLING PER LA VALORIZZAZIONE DELL'IMMAGINE AZIENDALE
2012-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Il prezzo nell'era di Internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato "on line"
2004-01-01 DI VITTORIO, Arianna