CONTE, MATTEO
CONTE, MATTEO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
EDUCATIONAL TECHNOLOGIES FOR THE NEW MILLENNIUM. HOW TO RETHINK TEACHING IN THE POST-PANDEMIC ERA: THE RESULTS OF AN ITALIAN RESEARCH PROJECT.
2021-01-01 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia
La persona tra tolleranza e relazioni positive: aspetti culturali, sociologici e di integrazione sociale
2019-01-01 Civita, Anna; Conte, Matteo
L’impatto delle tecnologie digitali nella didattica universitaria italiana. Le rilevazioni ANVUR: una ricerca in progress.
2021-01-01 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Peconio, Guendalina
Nessuno escluso. La povertà educativa minorile: quali politiche, quali pratiche alla luce dell’Agenda 2030
2020-01-01 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia
Ripensare il pregiudizio sulla persona
2019-01-01 Civita, Anna; Conte, Matteo
The Use Of Gender In Academic Administrative Language For Equal Opportunity Education
2021-01-01 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
EDUCATIONAL TECHNOLOGIES FOR THE NEW MILLENNIUM. HOW TO RETHINK TEACHING IN THE POST-PANDEMIC ERA: THE RESULTS OF AN ITALIAN RESEARCH PROJECT. | 1-gen-2021 | Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia | |
La persona tra tolleranza e relazioni positive: aspetti culturali, sociologici e di integrazione sociale | 1-gen-2019 | Civita, Anna; Conte, Matteo | |
L’impatto delle tecnologie digitali nella didattica universitaria italiana. Le rilevazioni ANVUR: una ricerca in progress. | 1-gen-2021 | Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Peconio, Guendalina | |
Nessuno escluso. La povertà educativa minorile: quali politiche, quali pratiche alla luce dell’Agenda 2030 | 1-gen-2020 | Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia | |
Ripensare il pregiudizio sulla persona | 1-gen-2019 | Civita, Anna; Conte, Matteo | |
The Use Of Gender In Academic Administrative Language For Equal Opportunity Education | 1-gen-2021 | Fornasari, Alberto; Conte, Matteo |