CONTE, MATTEO

CONTE, MATTEO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Come fiori di cristallo. Uno studio sul fenomeno Neet nel territorio pugliese 1-gen-2023 Conte, Matteo
Comunità in rete e scrittura digitale: il blog di classe. 1-gen-2022 Conte, Matteo; Fornasari, Alberto
Educare alla giustizia: riflessioni socio-pedagogiche sul tema 1-gen-2019 Conte, Matteo
Educational horizons and competencies for sustainability. Social responsibility as a necessary challenge 1-gen-2022 Conte, Matteo
EDUCATIONAL TECHNOLOGIES FOR THE NEW MILLENNIUM. HOW TO RETHINK TEACHING IN THE POST-PANDEMIC ERA: THE RESULTS OF AN ITALIAN RESEARCH PROJECT. 1-gen-2021 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia
GEMMA project for university teacher education: a scoping review to investigate digital, entrepreneu rial and soft skills 1-gen-2023 Fornasari, Alberto; Scarinci, Alessia; Conte, Matteo; Peconio, Guendalina
I NEET you. Il ruolo dell'Università nel contrasto del fenomeno dei NEET. 1-gen-2022 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo.
Itinerarios de educatiòn intercultural en las escuelas para la prevencìon de la radicalizacìon. El proyecto "Los Nombres de Dios". 1-gen-2022 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo
L'influenza dei media, delle emozioni nell'era della post verità: uno studio sugli atteggiamenti civici. 1-gen-2024 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Minerva, Rosa
La persona tra tolleranza e relazioni positive: aspetti culturali, sociologici e di integrazione sociale 1-gen-2019 Civita, Anna; Conte, Matteo
L’impatto delle tecnologie digitali nella didattica universitaria italiana. Le rilevazioni ANVUR: una ricerca in progress. 1-gen-2021 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Peconio, Guendalina
Mondi digitali e didattica inclusiva: il merge cube. Un’indagine esplorativa nel corso di specializzazione per il sostegno nell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro. 1-gen-2023 Conte, Matteo; Minerva, Rosa
Neet-world: uno studio di caso nel territorio pugliese 1-gen-2021 Conte, Matteo
Neet: giovani in cerca di identità 1-gen-2020 Conte, Matteo
Nessuno escluso. La povertà educativa minorile: quali politiche, quali pratiche alla luce dell’Agenda 2030 1-gen-2020 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia
Povertà educativa e marginalità. Il ruolo delle comunità educanti per la prevenzione della devianza 1-gen-2023 Conte, Matteo; Cardanobile, Maurizio
Povertà educativa, valutazione e merito: quale pedagogia? 1-gen-2024 Conte, Matteo
Ripensare il pregiudizio sulla persona 1-gen-2019 Civita, Anna; Conte, Matteo
The Use Of Gender In Academic Administrative Language For Equal Opportunity Education 1-gen-2021 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo
What kind of teaching in the post digital age? The challenges of schools and universities after the pandemic. An exploratory survay in the University of Bari Aldo Moro. 1-gen-2023 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo