SANTAMATO, Vito
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 671
EU - Europa 469
AS - Asia 86
SA - Sud America 3
OC - Oceania 2
Totale 1.231
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 666
IT - Italia 230
SE - Svezia 76
CN - Cina 71
DE - Germania 54
UA - Ucraina 32
GB - Regno Unito 25
BE - Belgio 13
FI - Finlandia 13
RU - Federazione Russa 10
IN - India 8
IE - Irlanda 6
FR - Francia 5
CA - Canada 4
BR - Brasile 3
ES - Italia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CH - Svizzera 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SG - Singapore 1
TH - Thailandia 1
Totale 1.231
Città #
Chandler 163
Jacksonville 76
Nyköping 63
Ann Arbor 56
Ashburn 53
Rome 43
Bari 37
Beijing 33
Woodbridge 26
Lawrence 20
Roxbury 19
Mola Di Bari 16
Wilmington 16
Cambridge 15
Houston 14
Brussels 13
Inglewood 13
Nanjing 12
Fairfield 11
Des Moines 9
Seattle 9
Boardman 8
Milan 8
New York 8
Rovigo 8
Nanchang 7
Torre del Greco 7
Turi 7
Princeton 6
Dublin 5
Fasano 5
Francavilla Fontana 5
Brooklyn 4
Genoa 4
Pasian di Prato 4
Rende 4
San Francisco 4
Shenyang 4
Toronto 4
Verona 4
Fiumicino 3
Los Angeles 3
Lozzolo 3
New Delhi 3
Padova 3
Pune 3
Auburn Hills 2
Cassano Delle Murge 2
Castel Frentano 2
Catania 2
Changsha 2
Corato 2
Falls Church 2
Hangzhou 2
Hebei 2
Hefei 2
Jiaxing 2
Monopoli 2
Norwalk 2
Palma 2
Paris 2
Salerno 2
San Gavino Monreale 2
São Paulo 2
Tianjin 2
Triggiano 2
Turin 2
Washington 2
Agra 1
Auckland 1
Bitonto 1
Campobasso 1
Canberra 1
Chaoyang 1
Chicago 1
Dearborn 1
Donegal 1
Dubai 1
Edinburgh 1
Indiana 1
Jinan 1
Lappeenranta 1
Lecce 1
London 1
Modena 1
Palo del Colle 1
Perugia 1
Phuket 1
Polignano a Mare 1
Redwood City 1
Reston 1
San Diego 1
San Juan 1
Singapore 1
Stockholm 1
Storvreta 1
Surabaya 1
Teverola 1
Treviso 1
Yerevan 1
Totale 917
Nome #
Turismo e Territorio: un rapporto complesso 87
A Systemic Approach to the Management of Museum Heritage: The Case of Basilicata Region Museum Pole (Italy) 82
ELEMENTI DI COMUNICAZIONE NELLE IMPRESE DI SERVIZI 81
L'impresa di servizi nel cambiamento 73
L'EVOLUZIONE DEI SERVIZI 69
null 67
TURISMO E’ CULTURA. NOTE SUL RUOLO DEL TURISMO CULTURALE QUALE FATTORE DI SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONALE In: I percorsi identitari nel marketing. Atti della 15ª SIM Conference 65
Eco-sustainability and cooperation in tourism: cultural heritage as a source for competitive advantage 61
Innovative tourist models in Italian ghost villages 60
MARKETING E SERVIZI PUBBLICI: UNA SFIDA POSSIBILE 57
null 56
Il turismo delle radici nel Mezzogiorno d'Italia: il ruolo delle amministrazioni comunali 55
La valorizzazione della ruralita': la ceramica artistica come attrattore sostenibile per cultura e turismo 48
null 41
null 41
La frammentazione dei brand territoriali e la loro caratterizzazione come ipotesi di vantaggio competitivo 41
Il ruolo dei servizi pubblici locali 40
null 36
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi 35
Il turismo sostenibile e il contratto di rete delle masserie pugliesi 28
null 22
La sperimentazione del marketing partecipato nel caso di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 22
Higher education in tourism for a more sustainable and competitive sector in Euro-Mediterranean area 21
Aggregation and Innovation in rural tourism: tourist destination of the "hundred country houses" 21
L’attrattività del territorio rurale pugliese per lo sviluppo del turismo sostenibile delle Masserie 21
La trasformazione dell'offerta: dal pacchetto dei servizi a esperienze e soluzioni 16
I turisti delle radici di origini italiane. L'indagine qualitativa. 15
Ecoturismo, cultura e ruralita': la costruzione di un modello di sviluppo alternativo nel caso di Matera, Capitale Europea della cultura 2019 15
Il Turismo delle Radici e l'esperienza di alcune Associazioni dei Pugliesi nel mondo 11
El turismo de las raíces en el Mezzogiorno italiano: el rol de las administraciones municipales 9
Focus on the Role and Point of View of Municipal Administrations in the Apulia Region on the Phenomenon of Roots Tourism Through a Factor Analysis 8
Management delle imprese turistiche. L'innovazione nelle realtà locali 5
null 5
TURISMO E CULTURA. NOTE SUL RUOLO DEL TURISMO CULTURALE QUALE FATTORE DI SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONALE In: I percorsi identitari nel marketing. Atti della 15 SIM Conference 3
Roots tourists of Italian origins. The qualitative survey 1
Roots tourism in the south of Italy: the role of the municipalities 1
Turistas de las raíces ascendencia italiana. La investigación cualitativa 1
Totale 1.320
Categoria #
all - tutte 4.666
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.666


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201914 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 9
2019/2020210 31 12 5 3 12 4 19 4 20 19 76 5
2020/2021194 14 7 14 5 43 8 14 3 48 30 4 4
2021/2022169 4 19 0 9 7 13 3 15 9 7 27 56
2022/2023371 35 56 11 27 54 48 2 49 55 10 11 13
2023/2024209 20 21 22 9 31 41 15 30 10 10 0 0
Totale 1.320