SANTAMATO, Vito
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 50
NA - Nord America 4
AS - Asia 2
Totale 56
Nazione #
IT - Italia 44
PT - Portogallo 5
US - Stati Uniti d'America 4
GB - Regno Unito 1
IQ - Iraq 1
VN - Vietnam 1
Totale 56
Città #
Bari 5
Brindisi 5
Lagos 5
Altamura 3
San Marzano Di San Giuseppe 3
Raffadali 2
Turi 2
Bitritto 1
Carini 1
Glasgow 1
Hanoi 1
Palermo 1
Racale 1
Rome 1
Taranto 1
Totale 33
Nome #
Il turismo sostenibile e il contratto di rete delle masserie pugliesi, file dd9e0c68-e0b3-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 11
Aggregation and Innovation in rural tourism: tourist destination of the "hundred country houses", file dd9e0c68-e0ad-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 10
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A Systemic Approach to the Management of Museum Heritage: The Case of Basilicata Region Museum Pole (Italy), file dd9e0c69-812d-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 4
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Turistas de las raíces ascendencia italiana. La investigación cualitativa, file 1e054cd7-0dc1-4286-8ffa-4086987f7851 2
TURISMO E’ CULTURA. NOTE SUL RUOLO DEL TURISMO CULTURALE QUALE FATTORE DI SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONALE In: I percorsi identitari nel marketing. Atti della 15ª SIM Conference, file dd9e0c66-65a9-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 2
Innovative tourist models in Italian ghost villages, file dd9e0c66-9162-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 2
La valorizzazione della ruralita': la ceramica artistica come attrattore sostenibile per cultura e turismo, file dd9e0c67-a9f7-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 2
L’attrattività del territorio rurale pugliese per lo sviluppo del turismo sostenibile delle Masserie, file dd9e0c69-05e2-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 2
Roots tourists of Italian origins. The qualitative survey, file 7632cf86-342b-49dd-94cf-35682ea898de 1
Roots tourism in the south of Italy: the role of the municipalities, file ab78be61-f3a6-42c7-8ad7-b622c9a77f40 1
Focus on the Role and Point of View of Municipal Administrations in the Apulia Region on the Phenomenon of Roots Tourism Through a Factor Analysis, file c6821914-b1e7-4203-afca-f37aa5e2d44b 1
L'impresa di servizi nel cambiamento, file dd9e0c62-5114-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 1
La frammentazione dei brand territoriali e la loro caratterizzazione come ipotesi di vantaggio competitivo, file dd9e0c66-683f-1e9c-e053-3a05fe0a45ef 1
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TURISMO E CULTURA. NOTE SUL RUOLO DEL TURISMO CULTURALE QUALE FATTORE DI SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONALE In: I percorsi identitari nel marketing. Atti della 15 SIM Conference, file f934dbfd-ec4d-4e6a-a9ad-a4111624d0ba 1
Totale 56
Categoria #
all - tutte 76
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book - libri 0
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 76


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20206 0 0 0 0 0 0 0 1 0 3 2 0
2020/20217 1 0 0 0 2 0 1 0 3 0 0 0
2021/20226 0 0 0 0 0 2 0 2 0 2 0 0
2022/202332 0 0 8 4 3 3 3 9 2 0 0 0
2023/20241 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0
Totale 56