SANTAMATO, Vito

SANTAMATO, Vito  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aggregation and Innovation in rural tourism: tourist destination of the "hundred country houses" 1-gen-2013 Santamato, Vito; Iaffaldano, Nicolaia; Micucci, N.
Eco-sustainability and cooperation in tourism: cultural heritage as a source for competitive advantage 1-gen-2013 Santamato, Vito; Albano Flavio, Roberto
Ecoturismo, cultura e ruralita': la costruzione di un modello di sviluppo alternativo nel caso di Matera, Capitale Europea della cultura 2019 In corso di stampa Santamato, V.; Albano, F. R.
El turismo de las raíces en el Mezzogiorno italiano: el rol de las administraciones municipales 1-gen-2021 Ferrari, S.; Nicotera, T.; Iaffaldano, N.; Santamato, V.
ELEMENTI DI COMUNICAZIONE NELLE IMPRESE DI SERVIZI 1-gen-2005 Santamato, Vito
L'EVOLUZIONE DEI SERVIZI 1-gen-2008 Santamato, Vito
Focus on the Role and Point of View of Municipal Administrations in the Apulia Region on the Phenomenon of Roots Tourism Through a Factor Analysis In corso di stampa Iaffaldano, N.; D'Uggento, A. M.; Santamato, V.
Higher education in tourism for a more sustainable and competitive sector in Euro-Mediterranean area 1-gen-2012 Messina, S.; Santamato, Vito; Redi, F.
I turisti delle radici di origini italiane. L'indagine qualitativa. 1-gen-2021 Ferrari, S.; Nicotera, T.; Biasone, A. M.; Iaffaldano, N.; Santamato, V.
Il Turismo delle Radici e l'esperienza di alcune Associazioni dei Pugliesi nel mondo 1-gen-2021 Iaffaldano, N.; Santamato, V.
Il turismo delle radici nel Mezzogiorno d'Italia: il ruolo delle amministrazioni comunali 1-gen-2021 Iaffaldano, N.; Santamato, V.; Ferrari, S.; Nicotera, T.
Il turismo sostenibile e il contratto di rete delle masserie pugliesi 1-gen-2012 Iaffaldano, Nicolaia; Santamato, Vito
L'impresa di servizi nel cambiamento 1-gen-2010 Santamato, Vito
Innovative tourist models in Italian ghost villages 1-gen-2019 Ferrari, S.; Adamo, G. E.; Santamato, V.
La frammentazione dei brand territoriali e la loro caratterizzazione come ipotesi di vantaggio competitivo 1-gen-2018 Santamato, V.; Albano, F. R.
La sperimentazione del marketing partecipato nel caso di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 1-gen-2016 Santamato, V.; Albano, F. R.
La trasformazione dell'offerta: dal pacchetto dei servizi a esperienze e soluzioni 1-gen-2010 Santamato, Vito; Iaffaldano, Nicolaia
La valorizzazione della ruralita': la ceramica artistica come attrattore sostenibile per cultura e turismo 1-gen-2016 Santamato, Vito.; Albano, F. R.
L’attrattività del territorio rurale pugliese per lo sviluppo del turismo sostenibile delle Masserie 1-gen-2020 Santamato, V.; Iaffaldano, N.; Micucci, N.
MARKETING E SERVIZI PUBBLICI: UNA SFIDA POSSIBILE 1-gen-1999 Santamato, Vito