DE IACO, MOIRA

DE IACO, MOIRA  

DIPARTIMENTO DI RICERCA E INNOVAZIONE UMANISTICA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 73 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A List of Meetings between Wittgenstein and Sraffa 1-gen-2018 DE IACO, Moira
A Multilingual Perspective on Metaphoric Gestures for Language Education Purposes 1-gen-2022 DE IACO, Moira
B. McGuinness, “Wittgenstein e Dostoevskij 1-gen-2013 DE IACO, Moira
Babele, le lingue dei monoteismi, la pace preventiva 1-gen-2012 DE IACO, Moira
Cara Italia di Ghali. Un'analisi linguistica e socioculturale del testo come proposta didattica per la classe di italiano L2 1-gen-2024 DE IACO, Moira
Emilio Garroni: dalla semiotica estetica all’estetica semiotica 1-gen-2013 DE IACO, Moira
Enigma sensibile 1-gen-2013 DE IACO, Moira
Enunciazione e gesti. Comunicare per immagini 1-gen-2020 DE IACO, Moira
Frammenti di un dizionario wittgensteiniano. I concetti di forma di vita e primitivo 1-gen-2023 De Iaco, M.
How gestures facilitate communication among the speakers of English as L2 and the implications for Language Education 1-gen-2021 DE IACO, Moira
I gesti con cui viviamo e apprendiamo. Un’analisi della competenza cinesica per una didattica delle lingue pragmatica e interculturale 1-gen-2022 DE IACO, Moira
I gesti e l'insegnamento delle lingue: Funzioni cognitive e competenza interculturale 1-gen-2020 DE IACO, Moira
I ready-made di Duchamp e il vedere-come in Wittgenstein 1-gen-2013 DE IACO, Moira
I vantaggi cognitivi della scrittura a mano nell’apprendimento delle lingue 1-gen-2019 DE IACO, Moira
Il colore come narrazione. Esistenze in colori 1-gen-2014 DE IACO, Moira
Il fattore età nell'apprendimento linguistico 1-gen-2024 Cardona, Mario; Cavallini, Concetta; DE IACO, Moira
Il gioco del linguaggio e la dimensione pragmatica della metafora 1-gen-2020 Cardona, M.; DE IACO, M.
Il lessico mentale: Note tra psicolinguistica e linguistica educativa 1-gen-2022 Cardona, Mario; DE IACO, Moira
Il linguaggio figurato del commissario Montalbano. La dimensione metaforica in Camilleri in una prospettiva educativa transculturale. 1-gen-2022 Cardona, Mario; DE IACO, Moira
Il linguaggio tra interno ed esterno in Wittgenstein. Immagini e parallelismi grammaticali fuorvianti 1-gen-2011 DE IACO, Moira