SASANELLI, LIA DANIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 673
NA - Nord America 311
AS - Asia 24
SA - Sud America 12
Totale 1.020
Nazione #
IT - Italia 524
US - Stati Uniti d'America 310
SE - Svezia 78
GB - Regno Unito 24
FR - Francia 19
BR - Brasile 10
BE - Belgio 9
CN - Cina 9
VN - Vietnam 9
FI - Finlandia 5
CH - Svizzera 3
DE - Germania 3
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
DK - Danimarca 2
IE - Irlanda 2
IN - India 2
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
NL - Olanda 1
PH - Filippine 1
Totale 1.020
Città #
Chandler 75
Nyköping 59
Rome 34
Milan 30
Bari 28
Fairfield 18
Ashburn 16
Ann Arbor 15
Cambridge 13
Genoa 12
Bologna 11
Palermo 11
Roxbury 11
Assis 10
Lawrence 10
Naples 10
Brussels 9
Dong Ket 9
Houston 9
San Severo 9
Brooklyn 8
Des Moines 8
Florence 8
Paris 7
Rettorgole 7
Taranto 7
Wilmington 7
Woodbridge 7
Seattle 6
Sëlva 6
Turin 6
Licata 5
Livorno 5
Montespertoli 5
Rimini 5
Verona 5
Barletta 4
Beijing 4
Bisceglie 4
Bitonto 4
Casalnuovo di Napoli 4
Falls Church 4
Guidonia Montecelio 4
New York 4
Padova 4
Potenza 4
Quinto di Treviso 4
Salerno 4
Bisignano 3
Camisano Vicentino 3
Giovinazzo 3
Levate 3
Loreto 3
Marano Marchesato 3
Martina Franca 3
Modica 3
Molfetta 3
Montesano sulla Marcellana 3
Parma 3
Perugia 3
Polistena 3
Pozza di Fassa 3
Prata di Pordenone 3
Sant'Eufemia d'Aspromonte 3
Senigallia 3
Soragna 3
Agrigento 2
Alghero 2
Baronissi 2
Bolzano 2
Buti 2
Cagliari 2
Calcinate 2
Castenedolo 2
Catania 2
Comun Nuovo 2
Conegliano 2
Copenhagen 2
Cormano 2
Cornuda 2
Dallas 2
Decatur 2
Dublin 2
Foggia 2
Galatina 2
Gorgonzola 2
Gravina di Catania 2
Hangzhou 2
Helsinki 2
Inglewood 2
Leffe 2
Lissone 2
Littleton 2
Margherita di Savoia 2
Mascalucia 2
Matera 2
Melzo 2
Monterubbiano 2
Nocera Inferiore 2
Nocera Superiore 2
Totale 671
Nome #
UDL and Inclusive Technologies: state of the art and models for implementation / UDL e Tecnologie Inclusive: stato dell’arte e modelli per l’implementazione 405
Inclusive education e didattica digitale. Uno strumento per l’autovalutazione del livello di inclusività dei Learning Object 128
DEBATE METHODOLOGICAL INNOVATION OR ANCIENT ARS ORATORIA 83
null 80
PEDAGOGICAL AND EDUCATIONAL IMPLICATIONS OF THE SCIENTIFIC PARADIGM OF EMBODIED COGNITION 79
Designing distance learning in an inclusive way with Learning Designer. Progettare la didattica a distanza in chiave inclusiva con il Learning Designer 77
Implicit early school leaving and inclusive curriculum: towards an exploratory survey 67
Socially Assistive Robotics ed educazione inclusiva: prospettive teoriche e applicazioni pratiche nella disabilità intellettiva 55
Didattica a distanza e Tirocinio: un caso di ri-progettazione nell’Higher Education 27
E- Collaboration: promoting the relationship between social and digital in Onlife classes 26
Dall’Universal Design for Learning all’Universal Design for Transition: azioni progettuali inclusive per accompagnare la transizione alla vita adulta di studenti con disabilità 11
La Differenziazione didattica nel contesto universitario: un’esperienza laboratoriale inclusiva 11
The classroom as a research community: an innovative methodological approach for e-learning. 5
Use of humanoid robots for intellectual disability in educational and teaching contexts: A review of the literature 2
Totale 1.056
Categoria #
all - tutte 2.914
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.914


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202018 0 0 0 0 0 0 0 0 0 12 2 4
2020/2021119 7 15 3 4 2 8 9 15 11 20 4 21
2021/2022141 7 10 11 8 7 14 14 8 8 10 18 26
2022/2023290 22 35 28 11 33 22 10 26 39 20 24 20
2023/2024488 24 24 29 65 77 46 62 76 85 0 0 0
Totale 1.056