MONTONE, ANTONELLA

MONTONE, ANTONELLA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 91 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"LE VIE DEL DENARO"... OVVERO: L'USO DEL DENARO NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA 1-gen-2000 Montone, Antonella; Pertichino, M; Fiore, C; Milone, M; Roselli, G.
"NON CI SIAMO PERSI, STIAMO CERCANDO STRADE ALTERNATIVE COME PIONIERI":LA MATEMATICA PER ORIENTARSI. 1-gen-2010 Montone, Antonella; Pertichino, Michele; Troccoli, A. M.
"TU DAI UNA COSA A ME, IO DO UNA COSA A TE". OVVERO L'ARTE DEL BARATTO SI IMPARA IN SEZIONE 1-gen-2004 Ancona, Rl; Montone, Antonella; Pertichino, M.
A peer tutoring project in a situation of learning difficulty: mathematics in vocational school 1-gen-2005 Pertichino, Michele; Ancona, R. L.; Montone, Antonella
A project of mathematics education in primary schools: from game to mathematical thinking 1-gen-2011 Montone, Antonella; Pertichino, Michele
About the awkward process of integrating technology into math class 1-gen-2015 Faggiano, Eleonora; Montone, Antonella; Pertichino, Michele
Adult dealing with mathematics: an Italian experience 1-gen-2010 Faggiano, Eleonora; Faggiano, L; Montone, Antonella; Pertichino, Michele; Laforgia, Ml
An interactive book on axial symmetry and the synergic use with paper and pin 1-gen-2017 Faggiano, Eleonora; Montone, Antonella; Fiorentino, MICHELE GIULIANO; Mariotti, Maria Alessandra
Artefatti digitali e artefatti manipolativi in sinergia: il ruolo di GeoGebra 1-gen-2019 Faggiano, Eleonora; Montone, Antonella
Artefatti manipolativi e virtuali in sinergia per la concettualizzazione della simmetria assiale nella scuola primaria 1-gen-2017 Faggiano, Eleonora; Montone, Antonella
Come gli adulti imparano la matematica: i casi degli insegnanti di sostegno e dei centri territoriali permanenti 1-gen-2005 ANCONA R., L; Montone, Antonella
COMMENTI SULLA DEFINIZIONE DI SUCCESSIONE DI CAUCHY 1-gen-2009 Fiori, C; Invernizzi, S; Montone, Antonella
Conceptualising axial symmetry through the use of cabri elem within an integrated laboratory approach 1-gen-2015 Montone, Antonella; Faggiano, Eleonora; Fiorentino, MICHELE GIULIANO
CONTARE E MISURARE NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA 1-gen-2004 Ancona, Rl; Montone, Antonella; Pertichino, M.
CREATING A SYNERGY BETWEEN MANIPULATIVE AND VIRTUAL ARTEFACTS TO CONCEPUTALIZE AXIAL SYMMETRY AT PRIMARY SCHOOL 1-gen-2016 Faggiano, Eleonora; Montone, Antonella; Mariotti, Maria Alessandra
DALLO SPAZIO, AL PIANO, ALLO SPAZIO: DALLA CASA AL SUO ARREDO, DALLA CASA AL VILLAGGIO PER GIOCARE 1-gen-2013 Montone, Antonella
Dialogo tra Didattica della Matematica e Didattica Generale: problemi e sinergie 1-gen-2017 Faggiano, Eleonora; Fiorentino, MICHELE GIULIANO; Montone, Antonella; Pertichino, Michele; Pier Giuseppe Rossi,
Didattica dell’italiano tra dimensione specialistica e dimensione trasversale. Esperienze di formazione docenti 1-gen-2020 Abbaticchio, R.; Perla, L.; Montone, A.
Drawings, Gesture and Discourse: A Case Study with Kindergarten Students Discovering Lego Bricks 1-gen-2020 Di Paola, Benedetto; Montone, Antonella; Ricciardiello, Giuditta
Educare al pensiero geometrico 1-gen-1998 Montone, Antonella; Pertichino, Michele