Sfoglia per Autore
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE
2001-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO
2002-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese
2002-01-01 DI VITTORIO, Arianna
E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico mediate dalle infotecnologie
2003-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Il prezzo nell'era di Internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato "on line"
2004-01-01 DI VITTORIO, Arianna
NUOVE FORME DI GESTIONE NEL COMPARTO TURISTICO. QUALITA' AMBIENTALE E QUALITA' DEI SERVIZI NELL'INDUSTRIA ALBERGHIERA
2005-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale nell'industria alberghiera
2006-01-01 DI VITTORIO, Arianna
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E NUOVI PROCESSI D'ACQUISTO PER IL CONSUMATORE TURISTICO
2007-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LE PROSPETTIVE DEL TURISMO IN PUGLIA.INDAGINE PREVISIONALE PER IL PERIODO 2008-2012
2008-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LE IMPRESE FAMILIARI TURISTICHE DEL MEZZOGIORNO ITALIANO NEL CONTESTO DELLA COMPETIZIONE INTERNAZIONALE
2009-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Le prospettive del turismo esperienziale nel contesto dell'economia italiana
2010-01-01 DI VITTORIO, Arianna
TURISMO 2.0: LE COMMUNITY ON LINE DEI VIAGGIATORI E LA CONDIVISIONE DELL'ESPERIENZA TURISTICA
2011-01-01 DI VITTORIO, Arianna
HERITAGE E TURISMO CULTURALE. L'INNOVAZIONE NELL'OFFERTA DI CULTURA E LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TERRITORIO
2012-01-01 DI VITTORIO, Arianna
La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi
2012-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
IL MUSEO D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE. LO STORYTELLING PER LA VALORIZZAZIONE DELL'IMMAGINE AZIENDALE
2012-01-01 DI VITTORIO, Arianna
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector – The certification Emas/Ecolabel of a touristic structure in the south Italy
2013-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience
2013-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Cultural Heritage territoriale e musei d'impresa. Le risorse "place-specific" verso il bisogno di autenticità.
2014-01-01 DI VITTORIO, Arianna
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector - the certification EMAS/ECOLABEL of a touristic -structure in the south Italy.
2014-01-01 Passaro, Pierluigi; DI VITTORIO, Arianna
How CRM performs inside sales activities in ITC companies: a case study of FINCONS GROUP, ITALY
2016-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Vito, Di Gioia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile