Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Inclusive education e didattica digitale. Uno strumento per l’autovalutazione del livello di inclusività dei Learning Object 1-gen-2020 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
DEBATE METHODOLOGICAL INNOVATION OR ANCIENT ARS ORATORIA 1-gen-2020 Barca, Alessandro; Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA; Tamborra, VALERIA INES VALENTINA; Tripaldi, Mariella
Implicit early school leaving and inclusive curriculum: towards an exploratory survey 1-gen-2020 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
Designing distance learning in an inclusive way with Learning Designer. Progettare la didattica a distanza in chiave inclusiva con il Learning Designer 1-gen-2020 Baldassarre, M.; Sasanelli, L.
PEDAGOGICAL AND EDUCATIONAL IMPLICATIONS OF THE SCIENTIFIC PARADIGM OF EMBODIED COGNITION 1-gen-2020 Baldassarre, Michele; Barca, Alessandro; Sasanelli, LIA DANIELA; Tripaldi, Mariella; Tamborra, VALERIA INES VALENTINA
UDL and Inclusive Technologies: state of the art and models for implementation / UDL e Tecnologie Inclusive: stato dell’arte e modelli per l’implementazione 1-gen-2021 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
E- Collaboration: promoting the relationship between social and digital in Onlife classes 1-gen-2021 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
Socially Assistive Robotics ed educazione inclusiva: prospettive teoriche e applicazioni pratiche nella disabilità intellettiva 1-gen-2021 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
Didattica a distanza e Tirocinio: un caso di ri-progettazione nell’Higher Education 1-gen-2021 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
The classroom as a research community: an innovative methodological approach for e-learning. 1-gen-2021 Baldassarre, M.; Sasanelli, L.; Lisimberti, P.
La Differenziazione didattica nel contesto universitario: un’esperienza laboratoriale inclusiva 1-gen-2022 Baldassarre, M.; Sasanelli, L.
Dall’Universal Design for Learning all’Universal Design for Transition: azioni progettuali inclusive per accompagnare la transizione alla vita adulta di studenti con disabilità 1-gen-2022 Sasanelli, LIA DANIELA; Baldassarre, Michele
Use of humanoid robots for intellectual disability in educational and teaching contexts: A review of the literature 1-gen-2022 Sasanelli, LIA DANIELA; Baldassarre, Michele
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile