PASSARO, PIERLUIGI

PASSARO, PIERLUIGI  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 44 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Albergo diffuso e turismo sostenibile 1-gen-2018 Passaro, Pierluigi
Analisi della comunicazione di responsabilità sociale 1-gen-2011 Passaro, Pierluigi
Areas and Perspectives of the World Wine Market 1-gen-2019 Passaro, Pierluigi
Business Model in Air Transport: Evolution of Innovation Concept 1-gen-2017 Passaro, P.
Company Innovation and Redefinition of Strategic Optic: Business - Modell in the Air Transportation 1-gen-2015 Passaro, Pierluigi
Consumer Innovativeness in Food Industry. From Literature Review some indications for business practices. 1-gen-2017 Passaro, Pierluigi; Salomone, Sergio
Crowdsourcing in Fashion: Is Mass Customisation the Power to Consumer Engagement? 1-gen-2014 Anouti, C; Kourtoubelides, M; Passaro, Pierluigi
Effects on tourism flows of an Apulian wine: the Primitivo of Manduria 1-gen-2020 Passaro, Pierluigi; Boccuzzi, Celeste; Amicarelli, Vera
Evoluzione della competizione tra le marche e nuovi strumenti di brand building 1-gen-2007 Passaro, Pierluigi
Financing the consumers and new dynamics in time of crisis: An analysis of a well-known furniture and multinational store in Bari, Italy 1-gen-2017 Passaro, Pierluigi; Vittorio, Di; Schirone,
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience 1-gen-2013 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Global Risk, Local Attachment: Investigating Tourists' Staycation Intention During a Pandemic 1-gen-2021 Pichierri, Marco; Passaro, Pierluigi; Petruzzellis, Luca
Green Marketing and Sustainable Development: A Statistical Survey on Ikea Customers’ Perception 1-gen-2015 Perchinunno, Paola; Passaro, Pierluigi; Schirone Dario, Antonio
Il cluster generato dalla film commission per il marketing territoriale 1-gen-2009 Passaro, Pierluigi
Il content marketing per le aziende vitivinicole. Una nuova opportunità di comunicazione 1-gen-2018 Passaro, Pierluigi
Il fenomeno dell’enoturismo nelle terre del Primitivo di Manduria 1-gen-2019 Passaro, Pierluigi; Boccuzzi, Celeste; Amicarelli, Vera
Il format diffuso: analisi dell'impatto della circolarità sulla brand retail experience 1-gen-2016 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Petruzzellis, Luca; Passaro, Pierluigi
Il marketing dei servizi 1-gen-2010 Passaro, Pierluigi
Investigating Staycation Intention: The Influence of Risk Aversion, Community Attachment and Perceived Control During the Pandemic 1-gen-2023 Pichierri, Marco; Petruzzellis, Luca; Passaro, Pierluigi
L'enterprise 2.0, il Social Software e gli Stakeholder 1-gen-2009 Passaro, Pierluigi