Sfoglia per Autore
Formation Needs of Family Practitioners and Care Needs of Islamic Patients.
2012-01-01 Gallelli, Rosa; Renna, Pasquale
Szkoła dla najmłodszych. (Una scuola per i più piccoli)
2012-01-01 Gallelli, Rosa
Incontri mancati. Didattica e sessualità
2012-01-01 Gallelli, Rosa
Pratiche dialogiche nella scuola promotrice di salute
2013-01-01 Gallelli, Rosa
Ipertrofia segnica e didattica dell'intervallo
2013-01-01 Gallelli, Rosa
Il corpo delle donne e tecnologie visuali. Insegnare l'arte della rappresentazione
2013-01-01 Gallelli, Rosa
Il corpo delle donne e le tecnologie visuali. Insegnare l'arte della rappresentazione
2013-01-01 Gallelli, Rosa
Cognizione “incarnata” ed educazione dei sensi. Prospettive di lifelong learning a partire dalla riflessione montessoriana
2014-01-01 Gallelli, Rosa
Dispositivi biopolitici ed espropriazione dell'"esperienza del corpo"
2014-01-01 Gallelli, Rosa
Quanti mondi? Quali menti?
2014-01-01 Gallelli, Rosa; Annacontini, Giuseppe
La mente incarnata. Insegnare a comprendere l' "unità corpomentale"
2014-01-01 Gallelli, Rosa
Insegnare e apprendere nell'era della "mixed reality"
2014-01-01 Gallelli, Rosa
Profilo biografico-antologico di Franca Pinto Minerva
2015-01-01 Gallelli, Rosa
Prefazione
2015-01-01 Gallelli, Rosa
L'insegnante ricercatore in formazione permanente: per un uso riflessivo dei mediatori dell'educazione
2016-01-01 Gallelli, Rosa
Il sapere (educativo) delle "differenze"
2016-01-01 Gallelli, Rosa
Competenze narrative contro la cultura dell’“accumulo”
2016-01-01 Gallelli, Rosa
Nella storia, l'ignoto del possibile. Rete di scambi condivisi fra Archivio di Genere e Scuola
2016-01-01 Gallelli, Rosa
Gioco di finzione, logica e pensiero metarappresentativo
2016-01-01 Gallelli, Rosa; Balzotti, A.
Il sogno dell’inclusione nella scuola italiana: tra utopia ed eutopia
2017-01-01 Gallelli, R.; de angelis, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile