MARIOTTI, SAMANTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 29
AS - Asia 22
SA - Sud America 12
NA - Nord America 7
AF - Africa 1
Totale 71
Nazione #
IT - Italia 23
SG - Singapore 10
HK - Hong Kong 9
BR - Brasile 8
US - Stati Uniti d'America 7
FR - Francia 3
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
ET - Etiopia 1
GB - Regno Unito 1
JP - Giappone 1
NL - Olanda 1
RU - Federazione Russa 1
VN - Vietnam 1
Totale 71
Città #
Hong Kong 9
Florence 5
Milan 4
Singapore 4
Rome 3
Atlanta 2
Messina 2
San Vito al Tagliamento 2
Addis Ababa 1
Ashburn 1
Bauru 1
Guayaquil 1
Hanoi 1
Ituiutaba 1
Jatai 1
La Plata 1
Medellín 1
Monza 1
New York 1
Newhaven 1
Prineville 1
Ribeirão Pires 1
Rio Brilhante 1
Santiago 1
Serra Talhada 1
Serrinha 1
Tokyo 1
Três Pontas 1
Totale 51
Nome #
Serious Games and Archaeology: Rough Notes on Crafting Archaeological Data for Heritage Enhancement 32
Raccontare una mansio in un progetto di archeologia pubblica 23
The God of Time is Heritage of Mine 13
Percorsi bioGrafici: un progetto di archeologia pubblica del contemporaneo a Monforte San Giorgio (ME) / Percorsi bioGrafici: a project of public archaeology of contemporary at Monforte San Giorgio (ME, Sicily) 4
The Use of Serious Games as an Educational and Dissemination Tool for Archaeological Heritage. Potential and Challenges for the Future 2
Gamifying Cultural Heritage. Education, Tourism Development, and Territory Promotion 2
The Past as a Digital Playground: Archaeology, Virtual Reality and Video Games 2
Transforming the Archaeological Record Into a Digital Playground: A Critical Analysis of The Living Hill Project 2
Transforming the Archaeological Record Into a Digital Playground: a Methodological Analysis of The Living Hill Project 2
Costruire l’identità di una comunità dell’Etruria costiera: dieci anni di archeologia globale e partecipata a Vignale 1
Ricerca, valorizzazione e narrazioni sulla collina di Poggibonsi: dallo scavo al videogioco 1
What if “Lara Croft” Becomes a Video Game Designer? When Archaeologists “Dig” Serious Games 1
From archaeological to digital data: a holistic reflection on the design of a serious game for users’ engagement 1
Archaeology and Video Games in Italy: preliminary insights into archaeologists' perspectives 1
Introduzione 1
Gestire la geografia della complessità, dai dati alle storie: il progetto ‘percorsi biografici’ tra archeologia pubblica e rigenerazione urbana 1
Archaeological Heritage and Play: Co-Creating Pathways for Cultural Integration Among Migrant Communities 1
La “fine” ed un nuovo inizio: il Metaverso in archeologia 1
A video game for the Archaeological Park of Poggibonsi (Italy). Towards new promotional and educational trends: potentials, challenges, and perspectives 1
Oltre i preconcetti per leggere la complessità. Il progetto di archeologia del contemporaneo Percorsi bioGrafici a Monforte San Giorgio (ME) 1
“Uomini e cose a Vignale”: bilancio di un decennio di archeologia pubblica, condivisa e (forse) sostenibile / “Uomini e cose a Vignale” (Peoples and Things at Vignale): appraisal of a decade of public, shared and (perhaps) sustainable archeology 1
Gioco e storydoing: strumenti didattici per l’insegnamento della storia nella scuola primaria 1
Esperienze di coinvolgimento attivo dei bambini per l’apprendimento della Storia 1
Totale 96
Categoria #
all - tutte 308
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book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 308


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/20236 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 0
2023/20245 0 0 0 0 3 0 0 0 2 0 0 0
2024/202524 0 0 1 4 0 0 0 0 2 3 7 7
2025/202661 7 4 6 6 6 32 0 0 0 0 0 0
Totale 96