PALERMO, ROSA
PALERMO, ROSA
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Bibliografia ragionata
2022-01-01 Palermo, R.
Educazione civica e cittadinanza digitale: dalle rappresentazioni dei docenti alla formazione
2021-01-01 Vinci, V.; Palermo, R.; Malara, S.
Human Rights Education: l’esperienza in Uniba
2021-01-01 Palermo, R.
L’odio online
2022-01-01 Palermo, R.
Prevenire e contrastare bullismo e cyberbullismo attraverso il dispositivo SEP: sensibilizzare, educare, proteggere. Risultanze di un’indagine
2022-01-01 Perla, L.; Amati, I.; Palermo, R.
Ready Woman: nuove opportunità di accesso al lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Prime risultanze di una ricerca a statuto narrativo
2020-01-01 Perla, L.; Agrati, L. S.; Amati, I.; Magoga, V.; Palermo, R.
Strategies to counter and prevent the Online Hate Speech. A proposal for future teachers and educators
2021-01-01 Palermo, R.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Bibliografia ragionata | 1-gen-2022 | Palermo, R. | |
Educazione civica e cittadinanza digitale: dalle rappresentazioni dei docenti alla formazione | 1-gen-2021 | Vinci, V.; Palermo, R.; Malara, S. | |
Human Rights Education: l’esperienza in Uniba | 1-gen-2021 | Palermo, R. | |
L’odio online | 1-gen-2022 | Palermo, R. | |
Prevenire e contrastare bullismo e cyberbullismo attraverso il dispositivo SEP: sensibilizzare, educare, proteggere. Risultanze di un’indagine | 1-gen-2022 | Perla, L.; Amati, I.; Palermo, R. | |
Ready Woman: nuove opportunità di accesso al lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Prime risultanze di una ricerca a statuto narrativo | 1-gen-2020 | Perla, L.; Agrati, L. S.; Amati, I.; Magoga, V.; Palermo, R. | |
Strategies to counter and prevent the Online Hate Speech. A proposal for future teachers and educators | 1-gen-2021 | Palermo, R. |