Sfoglia per Autore
Supply Management. Analisi strategica e processi gestionali
2010-01-01 Baldassarre, Fabrizio
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione
2011-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Scicutella, M.
La misurazione della performance del sistema logistico-produttivo e la performance dei sistemi produttivi
2011-01-01 Baldassarre, Fabrizio
L'ERP-Enterprise Resource Planning
2011-01-01 Baldassarre, Fabrizio
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi
2011-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Santovito, Savino; Salomone, S.
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita
2012-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze
2012-01-01 Santovito, Savino; Silvestri, R; Baldassarre, Fabrizio
Global Sourcing. Opportunità e sfide gestionali.
2012-01-01 Baldassarre, Fabrizio
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani
2012-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI
2013-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Public Procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali.
2013-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Labroca, A. S.
La sfida manageriale del global sourcing: concetti, letteratura ed evidenze empiriche
2013-01-01 Baldassarre, Fabrizio
Il global sourcing come opportunità di innovazione: un’analisi evolutiva
2013-01-01 Baldassarre, Fabrizio
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing
2014-01-01 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Green Public Procurement: gli acquisti della Pubblica Amministrazione nella prospettiva della sostenibilità ambientale
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Labroca, A. S.
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale
2014-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile