Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Supply Management. Analisi strategica e processi gestionali 1-gen-2010 Baldassarre, Fabrizio
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 1-gen-2011 Baldassarre, Fabrizio; Scicutella, M.
La misurazione della performance del sistema logistico-produttivo e la performance dei sistemi produttivi 1-gen-2011 Baldassarre, Fabrizio
L'ERP-Enterprise Resource Planning 1-gen-2011 Baldassarre, Fabrizio
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 1-gen-2011 Baldassarre, Fabrizio; Santovito, Savino; Salomone, S.
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 1-gen-2012 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Prodotti agroalimentari e territorio: opportunità di valorizzazione congiunta fra coinvolgimento e condivisione di esperienze 1-gen-2012 Santovito, Savino; Silvestri, R; Baldassarre, Fabrizio
Global Sourcing. Opportunità e sfide gestionali. 1-gen-2012 Baldassarre, Fabrizio
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani 1-gen-2012 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 1-gen-2013 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Public Procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali. 1-gen-2013 Baldassarre, Fabrizio; Labroca, A. S.
La sfida manageriale del global sourcing: concetti, letteratura ed evidenze empiriche 1-gen-2013 Baldassarre, Fabrizio
Il global sourcing come opportunità di innovazione: un’analisi evolutiva 1-gen-2013 Baldassarre, Fabrizio
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing 1-gen-2014 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Green Public Procurement: gli acquisti della Pubblica Amministrazione nella prospettiva della sostenibilità ambientale 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Labroca, A. S.
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 1-gen-2014 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Mostrati risultati da 21 a 40 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile