Sfoglia per Rivista  QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A tetrahedron to model e-learning Mathematics 1-gen-2013 Albano, G; Faggiano, Eleonora; Mammana, F.
I serious games per una didattica della matematica inclusiva 1-gen-2019 Barbieri, Giuseppina Gerarda; Barbieri, Rosa; Capone, Roberto
Il confine come spazio semiotico di incontro tra le culture: il caso della matematica 1-gen-2021 Capone, Roberto
Il ruolo dell’insegnante e l’uso sinergico e consapevole di artefatti: la realtà delle simmetrie assiali nella Scuola Primaria 1-gen-2017 Montone, Antonella
In-service teachers’ training on the integrated use of digi- tal tools through the usage of e-learning platforms: “Introspectum” project 1-gen-2020 Montone, Antonella; Romita, Michele; Fiorentino, MICHELE GIULIANO; Pertichino, Michele
L’idea del confine e della liminalità: dai processi semiotici della mente ai processi educativi 1-gen-2021 Capone, Roberto
Mathematics and Literature in Secondary School: an interdisciplinary teaching proposal 1-gen-2017 Capone, Roberto; Pace, Giovanna; Tortoriello, Francesco Saverio
MATHEMATICS AS A WAY OF BEING FAMILIAR WITH THE TERRITORY 1-gen-2013 Montone, Antonella; Faggiano, Eleonora; Troccoli, A.
Which strategies do students adopt when reading a text containing a mathematical problem? Initial results of an exploratory study with eye-tracking 1-gen-2022 Capone, Roberto; Gambini, Alessandro; Ferretti, Federica; Spagnolo, Camilla; Casalvieri, Christian
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile