Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 73
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il rapporto tra pensiero visivo, pensiero creativo e pensiero critico nei processi di insegnamento-apprendimento 1-gen-2019 Nuzzaci, A.; Scarinci, A.
L’expertise dell’insegnante nel contesto contemporaneo: modelli, pratiche e strumenti 1-gen-2019 Toto, Giusi Antonia; Scarinci, Alessia
Formazione docenti e tecnologie per una didattica a distanza inclusiva 1-gen-2020 Galdieri, M.; Todino, M. D.; Scarinci, A.
Nessuno escluso. La povertà educativa minorile: quali politiche, quali pratiche alla luce dell’Agenda 2030 1-gen-2020 Fornasari, Alberto; Conte, Matteo; Scarinci, Alessia
Elearning e infanzia (formazione dei bambini all’uso corretto del videogame) 1-gen-2020 Scarinci, A.
I Microcredentials: Un’ipotesi per l’assicurazione della qualità, valutazione e certificazione dei Mooc in prospettiva collaborativa Europea 1-gen-2020 Scarinci, A.; Toto, G. A.
DISAGIO SCOLASTICO, BISOGNI EDUCATIVI E PROCESSI DI INCLUSIONE 1-gen-2020 Del Gottardo, E.; Maci, P.; Scarinci, A.
Lo smartworking come opportunità di lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Esito specifico dell’indagine internazionale “Ready Woman. New opportunities of employment for social inclusion of women with disabilities” 1-gen-2020 Perla, L.; Agrati, L. S.; Scarinci, A.; Rossiello, M. C.
The Important Role of Adiponectin and Orexin-A, Two Key Proteins Improving Healthy Status: Focus on Physical Activity 1-gen-2020 Polito, R.; Monda, V.; Nigro, E.; Messina, A.; Di Maio, G.; Giuliano, M. T.; Orrù, S.; Imperlini, E.; Calcagno, G.; Mosca, L.; Mollica, M. P.; Trinchese, G.; Scarinci, A.; Sessa, F.; Salerno, M.; Marsala, G.; Buono, P.; Mancini, A.; Monda, M.; Daniele, A.; Messina, G.
Media e strumenti interattivi per la gestione della classe 1-gen-2020 Scarinci, A.
Interventi di educazione alla salute nella scuola primaria: le pause attive per la promozione dell’attività motoria. 1-gen-2020 Monacis, D.; Colella, D.; Scarinci, A.
Digital tools to combat educational poverty: examples of best practices. Strumenti digitali per contrastare la povertà educativa: esempi di best practices 1-gen-2020 Scarinci, A.; Barca, A.
Il lavoro del colore sul posto di lavoro 1-gen-2020 Contini, Paolo; Ceglie, Flavio; Scarinci, Alessia
Flessibilità e adattamento al cambiamento nella trasposizione didattica a distanza 1-gen-2020 Galdieri, M.; Todino, M. D.; Scarinci, A.
Functional Role of Dietary Intervention to Improve the Outcome of COVID-19: A Hypothesis of Work 1-gen-2020 Messina, G.; Polito, R.; Monda, V.; Cipolloni, L.; Di Nunno, N.; Di Mizio, G.; Murabito, P.; Carotenuto, M.; Messina, A.; Pisanelli, D.; Valenzano, A.; Cibelli, G.; Scarinci, A.; Monda, M.; Sessa, F.
The Orexin-A serum levels are strongly modulated by physical activity intervention in diabetes mellitus patients 1-gen-2020 Polito, R.; Francavilla, V. C.; Ambrosi, A.; Tartaglia, N.; Tafuri, D.; Monda, M.; Messina, A.; Sessa, F.; Di maio, G.; Ametta, A.; Scarinci, A.; Monda, V.; Messina, G.
The beneficial effects of physical activity and weight loss on human colorectal carcinoma cell lines 1-gen-2020 Polito, R.; Scarinci, A.; Ambrosi, A.; Tartaglia, N.; Tafuri, D.; Monda, M.; Messina, A.; Cimmino, F.; Catapano, A.; Sessa, F.; Di Maio, G.; Francavilla, v. C.; Messina, G.; Monda, V.
The Social Brain and Emotional Contagion: COVID-19 Effects 1-gen-2020 Valenzano, Anna; Scarinci, Alessia; Monda, Vincenzo; Sessa, Francesco; Messina, Antonietta; Monda, Marcellino; Precenzano, Francesco; Pina Mollica, Maria; Carotenuto, Marco; Messina, Giovanni; Cibelli, Giuseppe
The use of group work and exercises in teaching for the training of support teachers 1-gen-2021 Scarinci, A.; Toto, G. A.; Borrelli, L.
Cyberfeminism: A Relationship between Cyberspace, Technology, and the Internet 1-gen-2021 Toto, G. A.; Scarinci, A.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 73
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile