DI GRASSI, ANNAMARIA
DI GRASSI, ANNAMARIA
Analysis of Artificial Intelligence Policies for Higher Education in Europe
2025-01-01 Stracke, Christian M.; Griffiths, Dai; Pappa, Dimitra; Bećirović, Senad; Polz, Edda; Perla, Loredana; Di Grassi, Annamaria; Massaro, Stefania; Prifti Skenduli, Marjana; Burgos, Daniel; Punzo, Veronica; Amram, Denise; Ziouvelou, Xenia; Katsamori, Dora; Gabriel, Sonja; Nahar, Nurun; Schleiss, Johannes; Hollins, Paul
Artificial Intelligence Policies for Higher Education: Manifesto for Critical Considerations and a Roadmap
2025-01-01 M. Stracke, Christian; Nahar, Nurun; Punzo, Veronica; Massaro, Stefania; Pappa, Dimitra; Di Grassi, Annamari; Bećirović, Senad; Hollins, Paul; Ziouvelou, Xenia; Prifti Skenduli, Marjana; Burgos, Daniel
Didattica algoretica e Linee guida per la progettazione di ambienti di apprendimento human-centered
2024-01-01 Perla, Loredana; Amati, Ilenia; DE FEO, Angelamaria; DI GRASSI, Annamaria; Forliano, Raffaella; Teresa Santacroce, Maria
La didattica museale nell'era dell'IA
2024-01-01 Perla, Loredana; Massaro, Stefania; Barca, Alessandro; DI GRASSI, Annamaria; Forliano, Raffaella; Albano, Vincenza
The Tutor Teacher: a survey on the challenges and opportunities of the role Il Docente Tutor: un'indagine sulle sfide e sulle opportunità del ruolo
2025-01-01 Amati, Ilenia; DI GRASSI, Annamaria; Forliano, Raffaella; Teresa Santacroce, Maria
Transversal Competences with AI: Training Implications and Faculty Development Perspectives
2025-01-01 Perla, Loredana; Di Grassi, Annamaria; Forliano, Raffaella; Teresa Santacroce, Maria
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Analysis of Artificial Intelligence Policies for Higher Education in Europe | 1-gen-2025 | Stracke, Christian M.; Griffiths, Dai; Pappa, Dimitra; Bećirović, Senad; Polz, Edda; Perla, Loredana; Di Grassi, Annamaria; Massaro, Stefania; Prifti Skenduli, Marjana; Burgos, Daniel; Punzo, Veronica; Amram, Denise; Ziouvelou, Xenia; Katsamori, Dora; Gabriel, Sonja; Nahar, Nurun; Schleiss, Johannes; Hollins, Paul | |
| Artificial Intelligence Policies for Higher Education: Manifesto for Critical Considerations and a Roadmap | 1-gen-2025 | M. Stracke, Christian; Nahar, Nurun; Punzo, Veronica; Massaro, Stefania; Pappa, Dimitra; Di Grassi, Annamari; Bećirović, Senad; Hollins, Paul; Ziouvelou, Xenia; Prifti Skenduli, Marjana; Burgos, Daniel | |
| Didattica algoretica e Linee guida per la progettazione di ambienti di apprendimento human-centered | 1-gen-2024 | Perla, Loredana; Amati, Ilenia; DE FEO, Angelamaria; DI GRASSI, Annamaria; Forliano, Raffaella; Teresa Santacroce, Maria | |
| La didattica museale nell'era dell'IA | 1-gen-2024 | Perla, Loredana; Massaro, Stefania; Barca, Alessandro; DI GRASSI, Annamaria; Forliano, Raffaella; Albano, Vincenza | |
| The Tutor Teacher: a survey on the challenges and opportunities of the role Il Docente Tutor: un'indagine sulle sfide e sulle opportunità del ruolo | 1-gen-2025 | Amati, Ilenia; DI GRASSI, Annamaria; Forliano, Raffaella; Teresa Santacroce, Maria | |
| Transversal Competences with AI: Training Implications and Faculty Development Perspectives | 1-gen-2025 | Perla, Loredana; Di Grassi, Annamaria; Forliano, Raffaella; Teresa Santacroce, Maria |