SECCIA, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.971
EU - Europa 669
AS - Asia 219
OC - Oceania 1
Totale 2.860
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.967
CN - Cina 200
SE - Svezia 197
UA - Ucraina 171
DE - Germania 107
FI - Finlandia 69
IT - Italia 52
GB - Regno Unito 30
BE - Belgio 16
IN - India 10
FR - Francia 9
IE - Irlanda 8
CA - Canada 4
SG - Singapore 3
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
LU - Lussemburgo 1
NL - Olanda 1
OM - Oman 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TR - Turchia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 2.860
Città #
Jacksonville 389
Chandler 360
Nyköping 162
Woodbridge 158
Ann Arbor 111
Houston 97
Fairfield 88
Lawrence 66
Roxbury 66
Nanjing 64
Ashburn 62
Beijing 47
Des Moines 43
Wilmington 40
Inglewood 38
Cambridge 26
Seattle 25
Boardman 24
Nanchang 22
Princeton 19
Jiaxing 17
Shenyang 17
Brussels 16
New York 14
Hebei 12
Bari 11
Tianjin 10
Los Angeles 9
Dublin 8
Pune 8
Auburn Hills 6
Rome 6
Issy-les-moulineaux 5
Changsha 4
Crispiano 4
Paris 4
San Diego 4
London 3
Lucera 3
Norwalk 3
San Francisco 3
Vancouver 3
Augusta 2
Brno 2
Brooklyn 2
Cattolica 2
Chieti 2
Edinburgh 2
Foggia 2
Frankfurt am Main 2
Guangzhou 2
Helsinki 2
Madrid 2
Milazzo 2
Singapore 2
Turin 2
Washington 2
West Malling 2
Zavattarello 2
Zhengzhou 2
Amsterdam 1
Budapest 1
Calne 1
Campi Bisenzio 1
Cantley 1
Centro 1
Chicago 1
Chions 1
Dearborn 1
Hyderabad 1
Jinan 1
Leawood 1
Luxembourg 1
Mumbai 1
Padova 1
Redwood City 1
Reston 1
Salalah 1
San Mateo 1
Simi Valley 1
Stockholm 1
Sydney 1
Tappahannock 1
Tarrytown 1
Tashkent 1
Tel Aviv 1
Tokyo 1
Traunreut 1
Viterbo 1
Totale 2.142
Nome #
Italian Wine Demand and Differentiation Effect of Geographical Indications 94
How Nanotechnologies Can Contribute to Innovation in Food Firms in Europe 89
Competitiveness and Vertical Coordination in the Apulian Agro-Food System 88
Competitive Determinants of Winegrowers in Puglia Region 61
L'industria dei sottoli e sottaceti 60
Agritourism flows to Italy: an analysis of determinants using the gravity model approach 59
New challenges and opportunities for Italian exports of table wines and high quality wines 58
Italian consumers' preferences regarding dealcoholized wine, information and price 57
Effetti della riforma dell'OCM vino per la vitivinicoltura del mezzogiorno 55
Italian wines consumer’s preferences and impact of taxation on wines of different quality and source 55
Can Organic Wine be a profitable differentiation strategy? 54
My first glass of wine: A comparison of Gen Y early wine experiences and socialisation in New and Old Worlds markets 54
Zone viticole omogenee: un caso di mappatura rurale 53
L'identificazione dei sistemi aziendali rappresentativi per lo studio dei costi di produzione dell'uva da tavola in Puglia 53
Market Power and Price Competition in the Italian Wine Market 52
Consumers' Perception of Dealcoholization and Technological Intensity on Wine 51
Commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari: un’analisi dei punti vendita virtuali italiani 51
Aspetti generali della filiera ortofrutticola 51
Futuro roseo per i vini a bassa gradazione alcolica 49
Communication strategies and economic efficiency in wineries 49
An application of the Analysis of the Life Cycle Assessment to some Italian wineries 49
Consumption of premium wine in Italy: Demand Analysis using A.I.D.S. on Home-scan Panel Data 46
La filiera orticolo-conserviera in Puglia 45
La filiera degli ortaggi trasformati in Puglia 45
Label information: effects on the wine price 45
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 44
Analisi del mercato italiano dei vini Syrah 44
Italian Wine: Consumer Demand and Market Structure 44
Italian Red Premium Wine Demand: An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 44
L'introduzione del fattore rischio nel modello di programmazione dinamica a numeri interi: un'applicazione per la valutazione delle scelte di un'azienda a indirizzo arboreo in Puglia 44
Geographical Indications and foreign competition: Italian wine market with or without homebias 42
La struttura della ricerca 41
Proposta metodologica per l'analisi dei costi di produzione dell'uva da tavola 41
Le zone viticole omogenee della Puglia: un'applicazione dell'analisi multivariata ai dati dell'ultimo censimento agricolo 41
Informazione, sicurezza e qualità dei prodotti agro-alimentari 40
L'Organizzazione Comune di Mercato del settore vitivinicolo comunitario: misure principali e obiettivi di breve-medio periodo 40
Proposta metodologica per l'analisi dei costi di produzione dell'uva da tavola 40
La filiera vitivinicola biologica in Puglia 40
Costo di produzione 40
Innovative Strategies for the Sustainability of Logistics Processes in the Food Chains 39
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’evoluzione del sistema agro-alimentare: l’introduzione di alimenti geneticamente modificati 39
Analysis of Italian High Quality Wine Exports using the Gravity Model Approach 39
L’industria dei surgelati 38
La produzione del pomodoro da industria 38
Report del Gruppo di Lavoro Acqua 38
Un modello di marketing relazionale” in G. De Meo “Il marketing dei prodotti agro-alimentari” 38
Wine and tourism sectors: looking for synergies 37
Marketing relazionale e agribusiness 36
Can Organic Wine be a profitable Differentiation Strategy? 36
Marketing relazionale, certificazione Iso 9000 e qualità totale nell'industria alimentare 35
Le nuove frontiere del marketing agro-alimentare: l’approccio relazionale e le sue applicazioni 34
L'identificazione dei sistemi aziendali rappresentativi per lo studio dei costi di produzione dell'uva da tavola in Puglia 33
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell'evoluzione del sistema agro-alimentare: l'introduzione di alimenti geneticamente modificati 33
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 33
Il vino negli ipermercati dell'area metropolitana barese 32
Le strategie di marketing nella distribuzione moderna: la gestione del reparto vino negli ipermercati dell’area metropolitana barese 32
Market power and price competition in the Italian wine market 31
Wine-Growing producing Systems in Puglia 28
Market power and price competition in Italian wine market 26
Global trade dynamics in table grapes 25
Italian Consumers’ Preferences towards Deacoholized Wine 24
Proposta metodologica per l’analisi dei costi di produzione dell’uva da tavola 23
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 23
Report del Gruppo di Lavoro Socio-Economico 20
Struttura di mercato e comportamento strategico nel settore del vino italiano 20
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 18
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 17
Totale 2.873
Categoria #
all - tutte 10.697
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.697


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201952 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 19 33
2019/2020552 146 54 4 13 65 8 68 11 65 31 83 4
2020/2021426 68 3 55 4 64 2 57 9 62 62 19 21
2021/2022331 13 51 1 17 9 4 0 20 21 5 82 108
2022/2023851 106 90 81 100 96 85 5 85 160 3 22 18
2023/2024193 24 46 5 23 19 39 20 9 0 8 0 0
Totale 2.873