SECCIA, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.344
AS - Asia 1.154
EU - Europa 890
SA - Sud America 290
AF - Africa 52
OC - Oceania 1
Totale 4.731
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.315
SG - Singapore 577
CN - Cina 313
BR - Brasile 255
SE - Svezia 198
UA - Ucraina 174
HK - Hong Kong 151
DE - Germania 124
RU - Federazione Russa 116
IT - Italia 77
FI - Finlandia 75
GB - Regno Unito 50
VN - Vietnam 39
CI - Costa d'Avorio 25
FR - Francia 25
CA - Canada 21
IN - India 20
BE - Belgio 17
AR - Argentina 12
ZA - Sudafrica 10
BD - Bangladesh 9
IE - Irlanda 9
IQ - Iraq 7
VE - Venezuela 7
PK - Pakistan 6
PL - Polonia 6
TR - Turchia 6
CO - Colombia 5
MA - Marocco 5
MX - Messico 5
NL - Olanda 5
UZ - Uzbekistan 5
JP - Giappone 4
TN - Tunisia 4
CL - Cile 3
EC - Ecuador 3
ES - Italia 3
KE - Kenya 3
MY - Malesia 3
PE - Perù 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EG - Egitto 2
PY - Paraguay 2
SA - Arabia Saudita 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AT - Austria 1
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PS - Palestinian Territory 1
RO - Romania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
Totale 4.731
Città #
Jacksonville 389
Chandler 360
Singapore 260
Ashburn 173
Nyköping 162
Woodbridge 158
Hong Kong 151
Ann Arbor 111
Houston 98
Fairfield 88
Beijing 77
Lawrence 66
Roxbury 66
Nanjing 64
Des Moines 43
Wilmington 40
Inglewood 38
Los Angeles 32
Boardman 31
Cambridge 26
Seattle 26
Abidjan 25
Nanchang 23
Princeton 19
Jiaxing 18
New York 18
Brussels 17
Dallas 17
Shenyang 17
Brooklyn 14
Rome 14
Hebei 12
Ho Chi Minh City 12
São Paulo 12
Bari 11
Tianjin 10
Buffalo 9
Dublin 9
Guangzhou 9
Salvador 9
Santa Clara 9
Belo Horizonte 8
Helsinki 8
London 8
Pune 8
Chicago 7
Hanoi 7
Phoenix 7
Porto Alegre 7
Auburn Hills 6
Falkenstein 6
Frankfurt am Main 6
Rio de Janeiro 6
Boston 5
Issy-les-moulineaux 5
Nuremberg 5
Paris 5
San Diego 5
San Francisco 5
Wuhan 5
Amsterdam 4
Changsha 4
Crispiano 4
Johannesburg 4
São Gonçalo 4
Tashkent 4
Tokyo 4
Vancouver 4
Augusta 3
Betim 3
Brasília 3
Campinas 3
Cape Town 3
Caracas 3
Curitiba 3
Lima 3
Lucera 3
Madrid 3
Montreal 3
Nairobi 3
Norwalk 3
Padova 3
Recife 3
Romola 3
San Jose 3
São Vicente 3
Toronto 3
Tunis 3
Volta Redonda 3
Warsaw 3
Yiwu 3
Aracaju 2
Barbacena 2
Bauru 2
Bexley 2
Biên Hòa 2
Bom Jardim 2
Brno 2
Cairo 2
Campo Grande 2
Totale 2.981
Nome #
Competitiveness and Vertical Coordination in the Apulian Agro-Food System 127
How Nanotechnologies Can Contribute to Innovation in Food Firms in Europe 116
Italian Wine Demand and Differentiation Effect of Geographical Indications 112
Agritourism flows to Italy: an analysis of determinants using the gravity model approach 104
Competitive Determinants of Winegrowers in Puglia Region 100
Consumers' Perception of Dealcoholization and Technological Intensity on Wine 100
Futuro roseo per i vini a bassa gradazione alcolica 93
Effetti della riforma dell'OCM vino per la vitivinicoltura del mezzogiorno 91
New challenges and opportunities for Italian exports of table wines and high quality wines 90
Can Organic Wine be a profitable differentiation strategy? 90
Aspetti generali della filiera ortofrutticola 88
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’evoluzione del sistema agro-alimentare: l’introduzione di alimenti geneticamente modificati 88
Analisi del mercato italiano dei vini Syrah 87
Commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari: un’analisi dei punti vendita virtuali italiani 87
Consumption of premium wine in Italy: Demand Analysis using A.I.D.S. on Home-scan Panel Data 86
L'industria dei sottoli e sottaceti 86
Communication strategies and economic efficiency in wineries 85
An application of the Analysis of the Life Cycle Assessment to some Italian wineries 85
My first glass of wine: A comparison of Gen Y early wine experiences and socialisation in New and Old Worlds markets 82
Italian wines consumer’s preferences and impact of taxation on wines of different quality and source 82
Italian consumers' preferences regarding dealcoholized wine, information and price 79
L'identificazione dei sistemi aziendali rappresentativi per lo studio dei costi di produzione dell'uva da tavola in Puglia 78
Geographical Indications and foreign competition: Italian wine market with or without homebias 76
Market Power and Price Competition in the Italian Wine Market 75
La filiera degli ortaggi trasformati in Puglia 74
Analysis of Italian High Quality Wine Exports using the Gravity Model Approach 74
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell'evoluzione del sistema agro-alimentare: l'introduzione di alimenti geneticamente modificati 74
La filiera orticolo-conserviera in Puglia 72
Can Organic Wine be a profitable Differentiation Strategy? 72
Costo di produzione 70
Zone viticole omogenee: un caso di mappatura rurale 69
Marketing relazionale e agribusiness 68
Italian Red Premium Wine Demand: An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 66
Report del Gruppo di Lavoro Acqua 66
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 65
Un modello di marketing relazionale” in G. De Meo “Il marketing dei prodotti agro-alimentari” 65
Il vino negli ipermercati dell'area metropolitana barese 64
L'introduzione del fattore rischio nel modello di programmazione dinamica a numeri interi: un'applicazione per la valutazione delle scelte di un'azienda a indirizzo arboreo in Puglia 64
Proposta metodologica per l'analisi dei costi di produzione dell'uva da tavola 64
Le zone viticole omogenee della Puglia: un'applicazione dell'analisi multivariata ai dati dell'ultimo censimento agricolo 64
Italian Wine: Consumer Demand and Market Structure 63
Le strategie di marketing nella distribuzione moderna: la gestione del reparto vino negli ipermercati dell’area metropolitana barese 63
La filiera vitivinicola biologica in Puglia 63
La produzione del pomodoro da industria 62
Label information: effects on the wine price 62
Market power and price competition in Italian wine market 62
La struttura della ricerca 61
Global trade dynamics in table grapes 61
Proposta metodologica per l'analisi dei costi di produzione dell'uva da tavola 61
L'identificazione dei sistemi aziendali rappresentativi per lo studio dei costi di produzione dell'uva da tavola in Puglia 58
Report del Gruppo di Lavoro Socio-Economico 58
L’industria dei surgelati 57
Informazione, sicurezza e qualità dei prodotti agro-alimentari 57
L'Organizzazione Comune di Mercato del settore vitivinicolo comunitario: misure principali e obiettivi di breve-medio periodo 55
Le nuove frontiere del marketing agro-alimentare: l’approccio relazionale e le sue applicazioni 54
Wine and tourism sectors: looking for synergies 54
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 54
Innovative Strategies for the Sustainability of Logistics Processes in the Food Chains 53
Proposta metodologica per l’analisi dei costi di produzione dell’uva da tavola 52
Marketing relazionale, certificazione Iso 9000 e qualità totale nell'industria alimentare 51
Wine-Growing producing Systems in Puglia 50
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 49
Market power and price competition in the Italian wine market 47
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 44
Struttura di mercato e comportamento strategico nel settore del vino italiano 40
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 38
Italian Consumers’ Preferences towards Deacoholized Wine 37
Totale 4.744
Categoria #
all - tutte 20.182
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.182


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021232 0 0 0 0 0 2 57 9 62 62 19 21
2021/2022331 13 51 1 17 9 4 0 20 21 5 82 108
2022/2023851 106 90 81 100 96 85 5 85 160 3 22 18
2023/2024247 24 46 5 23 19 39 20 9 0 8 12 42
2024/2025939 44 10 88 30 11 72 67 99 60 36 120 302
2025/2026878 315 86 92 137 196 52 0 0 0 0 0 0
Totale 4.744