SECCIA, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.028
EU - Europa 687
AS - Asia 381
OC - Oceania 1
Totale 3.097
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.024
CN - Cina 267
SE - Svezia 197
UA - Ucraina 171
DE - Germania 111
SG - Singapore 96
FI - Finlandia 70
IT - Italia 63
GB - Regno Unito 32
BE - Belgio 16
IN - India 10
FR - Francia 9
IE - Irlanda 8
CA - Canada 4
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
LU - Lussemburgo 1
MY - Malesia 1
NL - Olanda 1
OM - Oman 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TR - Turchia 1
UZ - Uzbekistan 1
VN - Vietnam 1
Totale 3.097
Città #
Jacksonville 389
Chandler 360
Nyköping 162
Woodbridge 158
Ann Arbor 111
Houston 97
Fairfield 88
Lawrence 66
Roxbury 66
Nanjing 64
Singapore 64
Ashburn 63
Beijing 50
Des Moines 43
Wilmington 40
Inglewood 38
Boardman 31
Cambridge 26
Seattle 25
Nanchang 22
Princeton 19
Jiaxing 18
Shenyang 17
Brussels 16
New York 14
Hebei 12
Los Angeles 12
Bari 11
Rome 10
Tianjin 10
Dublin 8
Guangzhou 8
Pune 8
Santa Clara 8
Auburn Hills 6
Issy-les-moulineaux 5
London 5
Wuhan 5
Changsha 4
Crispiano 4
Paris 4
San Diego 4
Helsinki 3
Lucera 3
Norwalk 3
Nuremberg 3
Padova 3
Romola 3
San Francisco 3
Vancouver 3
Yiwu 3
Augusta 2
Brno 2
Brooklyn 2
Cattolica 2
Chieti 2
Edinburgh 2
Foggia 2
Frankfurt am Main 2
Jinhua 2
Madrid 2
Milazzo 2
Phoenix 2
Quanzhou 2
Shenzhen 2
Turin 2
Washington 2
West Malling 2
Zavattarello 2
Zhengzhou 2
Amsterdam 1
Budapest 1
Calne 1
Campi Bisenzio 1
Cantley 1
Centro 1
Chicago 1
Chions 1
Dalian 1
Dearborn 1
Dongyang 1
Heze 1
Hyderabad 1
Jinan 1
Kuala Lumpur 1
Kunming 1
Leawood 1
Luxembourg 1
Mumbai 1
Munich 1
Nanning 1
Nantong 1
Prineville 1
Qingdao 1
Redwood City 1
Reston 1
Salalah 1
San Mateo 1
Shanghai 1
Shaoxing 1
Totale 2.266
Nome #
Italian Wine Demand and Differentiation Effect of Geographical Indications 98
How Nanotechnologies Can Contribute to Innovation in Food Firms in Europe 95
Competitiveness and Vertical Coordination in the Apulian Agro-Food System 95
Agritourism flows to Italy: an analysis of determinants using the gravity model approach 67
Competitive Determinants of Winegrowers in Puglia Region 64
Consumers' Perception of Dealcoholization and Technological Intensity on Wine 63
L'industria dei sottoli e sottaceti 63
New challenges and opportunities for Italian exports of table wines and high quality wines 60
Commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari: un’analisi dei punti vendita virtuali italiani 59
Italian consumers' preferences regarding dealcoholized wine, information and price 59
Zone viticole omogenee: un caso di mappatura rurale 58
L'identificazione dei sistemi aziendali rappresentativi per lo studio dei costi di produzione dell'uva da tavola in Puglia 58
Effetti della riforma dell'OCM vino per la vitivinicoltura del mezzogiorno 58
Market Power and Price Competition in the Italian Wine Market 57
Can Organic Wine be a profitable differentiation strategy? 57
My first glass of wine: A comparison of Gen Y early wine experiences and socialisation in New and Old Worlds markets 57
Italian wines consumer’s preferences and impact of taxation on wines of different quality and source 57
Futuro roseo per i vini a bassa gradazione alcolica 55
Aspetti generali della filiera ortofrutticola 55
An application of the Analysis of the Life Cycle Assessment to some Italian wineries 54
Communication strategies and economic efficiency in wineries 52
Consumption of premium wine in Italy: Demand Analysis using A.I.D.S. on Home-scan Panel Data 51
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’evoluzione del sistema agro-alimentare: l’introduzione di alimenti geneticamente modificati 49
Analisi del mercato italiano dei vini Syrah 48
Italian Red Premium Wine Demand: An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 48
La filiera orticolo-conserviera in Puglia 47
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 47
La filiera degli ortaggi trasformati in Puglia 47
L'introduzione del fattore rischio nel modello di programmazione dinamica a numeri interi: un'applicazione per la valutazione delle scelte di un'azienda a indirizzo arboreo in Puglia 47
Label information: effects on the wine price 47
Italian Wine: Consumer Demand and Market Structure 46
Geographical Indications and foreign competition: Italian wine market with or without homebias 46
L'Organizzazione Comune di Mercato del settore vitivinicolo comunitario: misure principali e obiettivi di breve-medio periodo 44
La filiera vitivinicola biologica in Puglia 44
Un modello di marketing relazionale” in G. De Meo “Il marketing dei prodotti agro-alimentari” 44
Le zone viticole omogenee della Puglia: un'applicazione dell'analisi multivariata ai dati dell'ultimo censimento agricolo 44
La struttura della ricerca 43
Proposta metodologica per l'analisi dei costi di produzione dell'uva da tavola 43
Informazione, sicurezza e qualità dei prodotti agro-alimentari 42
Proposta metodologica per l'analisi dei costi di produzione dell'uva da tavola 42
Costo di produzione 42
Innovative Strategies for the Sustainability of Logistics Processes in the Food Chains 42
Report del Gruppo di Lavoro Acqua 42
Analysis of Italian High Quality Wine Exports using the Gravity Model Approach 42
L’industria dei surgelati 41
La produzione del pomodoro da industria 41
Can Organic Wine be a profitable Differentiation Strategy? 41
Wine and tourism sectors: looking for synergies 40
Marketing relazionale e agribusiness 39
Marketing relazionale, certificazione Iso 9000 e qualità totale nell'industria alimentare 38
L'identificazione dei sistemi aziendali rappresentativi per lo studio dei costi di produzione dell'uva da tavola in Puglia 36
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell'evoluzione del sistema agro-alimentare: l'introduzione di alimenti geneticamente modificati 36
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 36
Le strategie di marketing nella distribuzione moderna: la gestione del reparto vino negli ipermercati dell’area metropolitana barese 35
Le nuove frontiere del marketing agro-alimentare: l’approccio relazionale e le sue applicazioni 35
Il vino negli ipermercati dell'area metropolitana barese 34
Market power and price competition in the Italian wine market 33
Global trade dynamics in table grapes 29
Wine-Growing producing Systems in Puglia 28
Market power and price competition in Italian wine market 28
Italian Consumers’ Preferences towards Deacoholized Wine 25
Proposta metodologica per l’analisi dei costi di produzione dell’uva da tavola 25
Report del Gruppo di Lavoro Socio-Economico 24
Struttura di mercato e comportamento strategico nel settore del vino italiano 24
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 23
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 22
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 19
Totale 3.110
Categoria #
all - tutte 13.174
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.174


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020335 0 0 0 0 65 8 68 11 65 31 83 4
2020/2021426 68 3 55 4 64 2 57 9 62 62 19 21
2021/2022331 13 51 1 17 9 4 0 20 21 5 82 108
2022/2023851 106 90 81 100 96 85 5 85 160 3 22 18
2023/2024247 24 46 5 23 19 39 20 9 0 8 12 42
2024/2025183 44 10 88 30 11 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.110