BALDASSARRE, FABRIZIO

BALDASSARRE, FABRIZIO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 80 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 1-gen-2023 Mileti, Antonio; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi; Baldassarre, Fabrizio; Guido, Gianluigi
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
A play-based methodology for studying children: playfication 1-gen-2019 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio; Lee, Rosalind
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Analisi di processo nel settore sanitario: colli di bottiglia e possibili miglioramenti 1-gen-2016 Baldassarre, Fabrizio; Ricciardi, Francesca; Campo, Raffaele
Andriani: un abbraccio di benessere (e sostenibilità) 1-gen-2023 Baldassarre, Fabrizio
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 1-gen-2012 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Assessing the Global Dimension of Sourcing: An Exploratory Study on Italian Companies 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele; Amedeo, Falcone
Business Process Management As a Strategy to Implement Organizational Innovation 1-gen-2016 Baldassarre, Fabrizio; Ricciardi, Francesca; Campo, Raffaele
Business Process Management to manage clinical risk: a case-study in the healthcare sector 1-gen-2016 Baldassarre, Fabrizio; Ricciardi, Francesca; Campo, Raffaele
Buyer-supplier relationship development across R&D innovation projects, 1-gen-2017 Pagano, A.; Bocconcelli, R.; Baldassarre, F.; Silvestri, R.
Cap. 10: La gestione dei materiali e la programmazione della produzione 1-gen-2011 Baldassarre, Fabrizio; Scicutella, M.
Cap. 14: Elementi di tecnica commerciale e di gestione degli scambi 1-gen-2011 Baldassarre, Fabrizio; Santovito, Savino; Salomone, S.
Capitolo 10: L'analisi delle forze concorrenziali 1-gen-2009 Baldassarre, Fabrizio; Petruzzellis, Luca; Santovito, Savino
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Communicating sustainability: large companies and their web-based approach 1-gen-2016 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 1-gen-2013 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele