Sfoglia per Autore
Filosofia e teoresi del ri-posizionamento nella relazione formativa: atteggiamento critico-riflessivo vs modello. Case Study all’Università di Bari
2019-01-01 DE MITA, Gabriella
Matrice teoretica dei processi di cambiamento formativo
2020-01-01 DE MITA, Gabriella; Modugno, Alessandra
Matrice Teoretica dei processi di cambiamento formativo. Nuovi scenari metodologicodidattici per una formazione alle competenze trasversali.
2022-01-01 DE MITA, Gabriella; D'Elia, Giovanni; Valenti, Simona; Guaragno, Sabrina
New literacy and critical thinking: una ricerca trans-disciplinare per fare esperienza di corporeità tra mondo fisico e mondo digitale
2023-01-01 Ascione, Antonio; D'Elia, Giovanni; DE MITA, Gabriella
Analisi fenomenologica dei livelli d'uso del linguaggio nella relazione comunicativa. Le Logische Untersuchungen husserliane
In corso di stampa DE MITA, Gabriella
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Filosofia e teoresi del ri-posizionamento nella relazione formativa: atteggiamento critico-riflessivo vs modello. Case Study all’Università di Bari | 1-gen-2019 | DE MITA, Gabriella | |
Matrice teoretica dei processi di cambiamento formativo | 1-gen-2020 | DE MITA, Gabriella; Modugno, Alessandra | |
Matrice Teoretica dei processi di cambiamento formativo. Nuovi scenari metodologicodidattici per una formazione alle competenze trasversali. | 1-gen-2022 | DE MITA, Gabriella; D'Elia, Giovanni; Valenti, Simona; Guaragno, Sabrina | |
New literacy and critical thinking: una ricerca trans-disciplinare per fare esperienza di corporeità tra mondo fisico e mondo digitale | 1-gen-2023 | Ascione, Antonio; D'Elia, Giovanni; DE MITA, Gabriella | |
Analisi fenomenologica dei livelli d'uso del linguaggio nella relazione comunicativa. Le Logische Untersuchungen husserliane | In corso di stampa | DE MITA, Gabriella |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile