Dall’esperienza della didattica a distanza, erogata in circostanze emergenziali per interi semestri, provengono alcune idee per migliorare il contenuto informativo e formativo delle lezioni di matematica tenute in ambito universitario.

Una riflessione sulla didattica a distanza: il caso della matematica universitaria

Margherita Barile
2023-01-01

Abstract

Dall’esperienza della didattica a distanza, erogata in circostanze emergenziali per interi semestri, provengono alcune idee per migliorare il contenuto informativo e formativo delle lezioni di matematica tenute in ambito universitario.
2023
9791255680635
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/549281
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact