MILETI, ANTONIO

MILETI, ANTONIO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT E DIRITTO DELL'IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Chatobot Sanitari: Prompt Emotivi per un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni". XX Convegno annuale della Società Italiana Marketing MARKETING PER IL BENESSERE, LA SALUTE E LA CURA 1-gen-2023 Mileti, Antonio; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi; Baldassarre, Fabrizio; Guido, Gianluigi
Determinants of Southern Italian households' intention to adopt energy efficiency measures in residential buildings 1-gen-2017 Prete, M. Irene; Piper, Luigi; Rizzo, Cristian; Pino, Giovanni; Capestro, Mauro; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Amatulli, Cesare; Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi
ELF e strategie linguistiche nei siti di Q&A: una ricerca esplorativa sul linguaggio emozionale nel turismo del golf 1-gen-2017 Mileti, Antonio; Taronna, Annarita
The influence of negative travel-related experience on tourist’s brand loyalty 1-gen-2023 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi; Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi
The Relationship between Fast Fashion and Luxury Brands: An Exploratory Study in the UK Market 1-gen-2016 Amatulli, Cesare; Mileti, Antonio; Speciale, Vincenzo; Guido, Gianluigi
“Communication in the vaccination campaign against Covid-19: an analysis of the determinants of intention to vaccinate” 1-gen-2023 Prete M., Irene; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; DI VITTORIO, Arianna; Mileti, Antonio; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi
“Mix-and-Match” Fashion Trend and Luxury Brand Recognition: An Empirical Test Using Eye-tracking 1-gen-2015 Amatulli, Cesare; Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Tomacelli, Carla; Prete, M. Irene; Longo, Anna E.