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Quando le parole ci guardano. Un percorso interdisciplinare tra Kronos, Chronos, Aion e Kairos, file dd9e0c68-7ddd-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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2.346
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La formazione del concetto di ‘cura’ in Heidegger (1919-1926). Fonti, stratificazioni, scelte lessicali, file dd9e0c68-7cb1-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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641
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Il calligramma come scrittura filosofica? Questioni teoriche ed esperienze didattiche, file dd9e0c68-579a-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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595
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Il ritorno ‘del’ castello. Per una rilettura filosofica della Mostra di de Chirico a Conversano, file dd9e0c68-5e31-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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429
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Oltre il dualismo tempo/eterno. Un dialogo interdisciplinare tra filosofia e teologia a partire da Cristo e il tempo di O. Cullmann., file dd9e0c68-7dd4-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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335
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Un insegnamento filosofico per competenze e competente? La didattica della filosofia e l’Università. Alcune proposte, file dd9e0c68-8f81-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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252
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Un calligramma sulla bellezza. Scheda PhL per bambini, file dd9e0c68-6e58-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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239
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Philosophia ludens nella Scuola dell’Infanzia. «È un filo che / assomiglia al fil di ferro / ma non è», file dd9e0c68-4600-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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173
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For a Reinterpretation of Heideggerian ‘Stimmungen’. From Music to Neuroscience?, file dd9e0c68-7d38-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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153
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Radici dell'umano. Per un'antropologia ermeneutica del mondo antico, file dd9e0c68-90bd-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Il gioco pericoloso della filosofia. Intervista ad Ermanno Bencivenga, file dd9e0c68-d76f-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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143
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Paul Ricoeur e l’ermeneutica delle arti. Dalla singolarità dell’opera alla singolarità della vita, file dd9e0c68-8a17-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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125
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La bellezza nonostante tutto, file dd9e0c68-6e69-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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L’urgenza dell’inattuale, file dd9e0c68-4381-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Quando i bambini danno a pensare, file dd9e0c68-8a05-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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102
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L’Unzeitgemäβ in Nietzsche. Questioni critiche ed ipotesi etimologiche, file dd9e0c68-598f-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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"Il y a le pardon". Piccola fenomenologia del perdono, a partire da Paul Ricoeur, file dd9e0c68-5fff-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Paul Ricoeur e la metafora della sinfonia, file dd9e0c68-fcd1-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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92
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Gli “Orientamenti del Miur per l’apprendimento della filosofia” (2017) e la proposta di un Sillabo delle
competenze (allegato B), file dd9e0c68-7a72-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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A Bari due Abramo; forse quattro.
Jacques Derrida e Patrik Fridlund; Teresa Ludovico ed Ermanno Bencivenga, file dd9e0c68-5c7c-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Per una rilettura ragionata dei recenti 'Orientamenti per l’apprendimento della filosofia nella società della conoscenza'. Possibilità e criticità della proposte, file dd9e0c68-8827-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Philosophia ludens. Giochi di filosofia per le scuole superiori, file dd9e0c68-5e49-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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70
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Otherness and Singularity in Ricoeur’s Hermeneutics of Works of Art, file dd9e0c68-5ff9-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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60
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Song to Song di Malick e un (im)possibile scenario esistenziale. A partire da Essere e tempo, file dd9e0c68-24ec-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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L'esperienza filosofica, tra ricerca, insegnamento, dialogo. Intervista ad E. Berti, file dd9e0c68-fb12-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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54
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‘Pensare’ il cibo. Calligrammi filosofici con gli studenti dell’Alberghiero ‘D. Modugno’ (Polignano a mare)., file dd9e0c68-2776-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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51
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Marcel Hénaff, La condizione ‘spezzata’ delle lingue. Ricoeur: diversità umana, alterità e traduzione, file dd9e0c68-c866-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Paul Ricoeur e la musica come caso-limite nella sinfonia delle arti, file dd9e0c68-5ff7-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Heidegger e i linguaggi. Eredità e dialoghi, file dd9e0c68-5796-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Tra la violenza radicale e l’illogica della resistenza. Considerazioni intempestive, file dd9e0c68-293b-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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L’exercice de la force est intrinsèquement lié à la conception de tout pouvoir.
Interview par A. Caputo (con tr. italiana annessa), file dd9e0c68-3c94-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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When Children Give Rise to Thought (donne à penser),, file dd9e0c68-5e3d-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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‘Tra’ la terra e la luna. Il gioco filosofico-letterario. Intervista a E. Bencivenga, file dd9e0c68-fb15-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Straniero tu stesso. Migrazioni ed ermeneutica, a partire da Paul Ricoeur, file dd9e0c68-8a03-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Paul Ricoeur and the Hermeneutics of the Arts. From the Singularity of the Work of Art to the Singularity of Human Existence, file dd9e0c68-8a12-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Scrivere sul gioco, oggi, nell’epoca delle migrazioni, è un atto di barbarie?, file dd9e0c68-5c83-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Osservazioni sul ‘limite’ e l’immagine di sé, oggi. Intervista a R. Bodei, file dd9e0c68-fb10-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Non ci libereremo di Dio fintanto che crederemo nella sintassi. Questioni ontoteologiche, in dialogo con la Sintassi trinitaria di J.P. Lieggi, file dd9e0c68-471d-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Visioni del tempo dalla Primaria alla Secondaria inferiore, dal Liceo, all’Istituto Tecnico e Alberghiero.”Philosophia ludens 2019”, file dd9e0c68-3c90-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Arte e resistenza in Deleuze, file dd9e0c68-8f00-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Historia e Philosophia ludens. Intervista ad Antonio Brusa, file dd9e0c68-c3ac-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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L’iconologia di Padre tempo: storia di un errore. Petrarca, Ervin Panofsky e Simona Cohen, file dd9e0c68-3c89-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Tradurre gli antichi: la migliore ginnastica per i neuroni moderni. Intervista a Luciano Canfora, file dd9e0c68-d771-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Interview and Introduction with J. Hall: Self-Portrait and Philosophy, file dd9e0c68-912c-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Pensare è ringraziare. Lettera aperta, a margine del Convegno L’inattuale. Da Nietzsche a noi, file dd9e0c68-c3b1-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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22
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Il Sacro e l'umano. Due mostre a Firenze2015, file dd9e0c68-5c76-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Dialoghi con Ricoeur, sul filo dei linguaggi, file dd9e0c68-d92c-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Il dialogo di Ricœur con le arti ed in particolare con il cinema. Intervista a D. Iannotta, file dd9e0c68-fcd6-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Philosophia ludens per bambini. Lo scenario teoretico e la proposta operativa, file dd9e0c68-5ffc-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Heidegger and Languages. Legacy and Dialogues, file dd9e0c68-8823-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Le ninfee dell’Orangerie, Ricoeur ed il flâneur, file dd9e0c68-d779-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Rispondenti al nome di uomini. Alcune meraviglie, file dd9e0c68-3c9a-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Paul Ricoeur and the Metaphor of the Symphony, file dd9e0c68-8a0e-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Paul Ricœur and the poetics of the gift, file dd9e0c68-fd2a-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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La sfida didattica di Johannes Rohbeck: è possibile sviluppare le
competenze filosofiche a partire dalle conoscenze filosofiche?, file dd9e0c68-fcc5-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Ritardo mentale e filosofia. Dalla decostruzione dell’animal rationale alla questione dell’essere (umano?) privo di intelligenza cognitiva, file dd9e0c68-6e64-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Una esperienza di erranza. Riflessioni a margine del IX Convegno internazionale di Filosofia ed educazione a Rio de Janeiro. Intervista a Walter Kohan. A cura di Gemma Bianca Adesso e Annalisa Caputo, file dd9e0c68-2781-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Arts and Resistence in Deleuze. “Logoi” ABC Primer, file dd9e0c68-5e2e-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Una meta-filosofia teoretica? Ripensando il primo convegno della Società Italiana di Filosofia Teoretica, file dd9e0c68-76c0-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Is it Barbaric to Write about Playing in the Era of Migration?, file dd9e0c68-8efe-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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The Urgency of the Untimely, file dd9e0c68-4383-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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‘The Water Lilies’ of the Orangerie, Ricoeur and the ‘flâneur’, file dd9e0c68-5e3f-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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The Untimely as ‘Intempestivum Tempus’. A Philological Reconstruction and a Critical Interpretation of the Nietzschean ‘Unzeitgemäss’, file dd9e0c68-6004-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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L’anima e il cristallo. Il percorso di Stefano Poggi 'alle radici dell’arte astratta', file dd9e0c68-d926-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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«Un segno intelleggibile, / che può dar senso al tutto». Franare e rilucere del linguaggio sulla responsabilità ai tempi del Corona virus, file dd9e0c68-7cb2-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Una ripetizione appropriante ‘filosofica’, più che una recensione. In dialogo con ‘The Foundations of Phenomenological Psychotherapy’ di G. Arciero, G. Bondolfi, V. Mazzola, file dd9e0c68-7de3-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Dialogues with Ricoeur, on the Edge of Languages, file dd9e0c68-8a10-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Ricordare o dimenticare? Il dilemma della malinconia, a partire da Ricoeur. Laboratorio didattico. Proposta didattica (a cura di Annalisa Caputo), file dd9e0c68-c3a6-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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«Con alberi cantati verso terra / vanno i relitti del cielo». E questo canto sei tu, file dd9e0c68-8868-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Marc Chagall. Una retrospettiva (1908-1985), file dd9e0c68-8b8a-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Ermeneutica delle arti. Laboratorio ludico-didattico a partire da Paul Ricoeur, file dd9e0c68-c3a9-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Talking to You: On Self-Portraits. An Interview with J. Bell, file dd9e0c68-4390-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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A Maze of Street and Houses. Languages and Philosophy, file dd9e0c68-4715-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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11
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Autoritratto e filosofia. Intervista a J. Hall, file dd9e0c68-5995-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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11
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Paul Ricoeur and the Symphony of the Languages, file dd9e0c68-d1f8-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Philosophia Ludens per persone diversamente abili. Schede introduttive, scenario della proposta e narrazione, file dd9e0c68-6e53-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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10
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«With Masts Sung Earthwards / the Sky-Wrecks Srive». And You are This Song, file dd9e0c68-8a00-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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10
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Un dedalo di strade e di case. Linguaggi e filosofia, file dd9e0c68-8d55-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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9
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Paul Ricoeur, Martha Nussbaum, and the ‘Incapability Approach’, file dd9e0c68-7114-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Rethinking Migratory Phenomena: Between Critique of Ideology and Utopia of Hospitality, file dd9e0c68-7117-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Tonalità emotive del Sacro. Da Martin Heidegger a Rudolf Otto, file dd9e0c68-7dea-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Manuale di Didattica della filosofia. Per l’insegnamento e apprendimento delle Metodologie e tecnologie didattiche della filosofia e per i docenti di Scuola secondaria superiore, file dd9e0c68-7fcf-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Enhanced Delivery of 5‑Aminolevulinic Acid by Lecithin Invasomes
in 3D Melanoma Cancer Model, file 95e903f6-cc6c-4a82-a31b-17502a712783
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1
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Schede di gioco. Philosophia ludens per i licei, file c808c8bb-275b-4681-9d34-f4e9563286d5
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1
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A Second Copernican Revolution. Phenomenology of the Mutuality and Poetics of the Gift in the last Ricoeur, file dd9e0c62-bbcc-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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La malinconia epocale. Per un ripensamento 'difficile', file dd9e0c62-c76e-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Amore e reciprocità. Un percorso filosofico tra il reale e l'impossibile, file dd9e0c68-454c-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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1
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Koinonia, utopia, tradizione. Una prospettiva antropologico-ermeneutica, file dd9e0c68-4a30-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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1
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Volti dell'abitare. Per un'antropologia della casa comune, file dd9e0c68-4a33-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Una parola e una filosofia inattuale: a partire dai bambini, file dd9e0c68-4bd4-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Tradurre le migrazioni, file dd9e0c68-7129-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Philosophia ludens. Spielerische Laboratorien fur Hohere Schulen, file dd9e0c68-712c-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Philosophia ludens per bambini. Una proposta per giocare e pensare, file dd9e0c68-78bd-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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“Un abbraccio / straniero / molto tardi nella notte”. Riflessioni filosofiche sull’estraneità del Sé e dell’Altro a partire da un film di Angelopoulos, file dd9e0c68-78c1-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Emozioni come infezioni? La critica heideggeriana al contagio emotivo di Scheler, file dd9e0c68-78c6-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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Homo ab humo? La terrestrità della condizione umana, file dd9e0c68-7a70-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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1
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Ripensare le competenze filosofiche a scuola, file dd9e0c68-7f96-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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1
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Introduction. Rethinking the Nietzschean Concept of ‘Untimely’, file dd9e0c68-7fd2-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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1
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Per un umanesimo ‘diverso’. Quando fragilità, handicap, ritardo mentale danno a pensare, file dd9e0c68-d930-1e9c-e053-3a05fe0a45ef
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1
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Totale |
7.903 |