Sfoglia per Rivista
Sperimentare un codice inclusivo in un gruppo-sezione di una scuola dell’infanzia attraverso una esperienza di Therapeutic Filmmaking: analisi di una buona prassi
2022-01-01 Liverano, Giuseppe
Strategie per una didattica inclusiva: il nuovo PEI come strumento di inclusione
2022-01-01 Indellicato, Rosa
Sviluppare competenze non cognitive attraverso un’esperienza di confronto virtuale tra alunni di due scuole della città di Taranto in tempo di pandemia
2022-01-01 Liverano, Giuseppe
UDL and Inclusive Technologies: state of the art and models for implementation / UDL e Tecnologie Inclusive: stato dell’arte e modelli per l’implementazione
2021-01-01 Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Sperimentare un codice inclusivo in un gruppo-sezione di una scuola dell’infanzia attraverso una esperienza di Therapeutic Filmmaking: analisi di una buona prassi | 1-gen-2022 | Liverano, Giuseppe | |
Strategie per una didattica inclusiva: il nuovo PEI come strumento di inclusione | 1-gen-2022 | Indellicato, Rosa | |
Sviluppare competenze non cognitive attraverso un’esperienza di confronto virtuale tra alunni di due scuole della città di Taranto in tempo di pandemia | 1-gen-2022 | Liverano, Giuseppe | |
UDL and Inclusive Technologies: state of the art and models for implementation / UDL e Tecnologie Inclusive: stato dell’arte e modelli per l’implementazione | 1-gen-2021 | Baldassarre, Michele; Sasanelli, LIA DANIELA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile