Le nuove forme di commercializzazione dei prodotti alimentari: dalle vendite in rete ai "Gruppi di acquisto solidale" / Canfora I. - (2011). ((Intervento presentato al convegno Il ruolo del diritto nella valorizzazione e nella promozione dei prodotti agroalimentari. tenutosi a Pisa nel 1-2 luglio 2011.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Le nuove forme di commercializzazione dei prodotti alimentari: dalle vendite in rete ai "Gruppi di acquisto solidale" |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11586/55353 |
ISBN: | 88-14-17236-6 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.