Il saggio prende in esame una serie di commedie musicali allestite a Milano e Napoli per verificare divergenze e contatti sul piano delle strategie drammaturgiche e delle dinamiche recettive

COME SI RIDE NELL’«INTERREGNO»? «COMMEDIE PER MUSICA» E «DRAMMI GIOCOSI» SULLE SCENE DI NAPOLI E MILANO (1799-1809)

Lorenzo Mattei
2024-01-01

Abstract

Il saggio prende in esame una serie di commedie musicali allestite a Milano e Napoli per verificare divergenze e contatti sul piano delle strategie drammaturgiche e delle dinamiche recettive
2024
979-12-80640-51-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/544720
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact