La nota a sentenza (Trib. Bari, ord. 30/09/2014) ha ad oggetto alcune questioni cruciali riguardanti il procedimento per l’impugnativa di licenziamento introdotto dalla legge 28 giugno 2012, n. 92 (cd. rito Fornero), con particolare riferimento sia al tema della ammissibilità, rilevabilità e decidibilità di questioni pregiudiziali e preliminari nella fase sommaria del rito Fornero, sia a quello, assai delicato e non del tutto avulso dal primo, relativo alla fruibilità da parte del datore di lavoro del particolare rito in questione.
Decidibilità di questioni pregiudiziali nella fase sommaria del rito Fornero e fruibilità del rito da parte del datore di lavoro: questioni ancora controverse.
donato marino
2015-01-01
Abstract
La nota a sentenza (Trib. Bari, ord. 30/09/2014) ha ad oggetto alcune questioni cruciali riguardanti il procedimento per l’impugnativa di licenziamento introdotto dalla legge 28 giugno 2012, n. 92 (cd. rito Fornero), con particolare riferimento sia al tema della ammissibilità, rilevabilità e decidibilità di questioni pregiudiziali e preliminari nella fase sommaria del rito Fornero, sia a quello, assai delicato e non del tutto avulso dal primo, relativo alla fruibilità da parte del datore di lavoro del particolare rito in questione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.