il contributo intende analizzare alcuni aspetti dei processi mnestici, in particolare relativi alla memoria semantica e all'organizzazione del lessico mentale in funzione delle migliori strategie da utilizzare in ambito glottodidattico per l'apprendimento del lessico di una lingua straniera.

Memoria e lessico. Modelli e strategie di apprendimento

mario cardona
2000-01-01

Abstract

il contributo intende analizzare alcuni aspetti dei processi mnestici, in particolare relativi alla memoria semantica e all'organizzazione del lessico mentale in funzione delle migliori strategie da utilizzare in ambito glottodidattico per l'apprendimento del lessico di una lingua straniera.
2000
88-7573-369-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/513841
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact