L'introduzione descrive le prospettive degli studi presenti nel volume analizzandone le dinamiche sulla base dei campi dell'educazione permanente, del lifelong learning, del lifewide learning

Introduzione

C. Cavallini
;
M. De Iaco
2024-01-01

Abstract

L'introduzione descrive le prospettive degli studi presenti nel volume analizzandone le dinamiche sulla base dei campi dell'educazione permanente, del lifelong learning, del lifewide learning
2024
979-12-218-1315-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/508300
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact