Il saggio,analizzando documenti,materiali,contributi,testimonianze,intende ricostruire la memoria storico-culturale e scolastico-educativa del nostro Paese con particolare attenzione alla scuola primaria.

La scuola primaria: una comparazione storica

PESARE, Franca
2014

Abstract

Il saggio,analizzando documenti,materiali,contributi,testimonianze,intende ricostruire la memoria storico-culturale e scolastico-educativa del nostro Paese con particolare attenzione alla scuola primaria.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11586/37962
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact