1. L’effetto della responsabilità sociale di impresa sull’attrattiva del posto di lavoro. – 2. “Millennials”, economie dell’area mediterranea. – 3. Obiettivi dello studio, metodologia, analisi congiunta adattativa. – 4. Risultati, implicazioni

La forza attrattiva della responsabilità sociale di impresa per i “Millennials” in attesa di occupazione: in particolare, nell’area Euro-mediterranea

Fabio Pizzutilo
2020-01-01

Abstract

1. L’effetto della responsabilità sociale di impresa sull’attrattiva del posto di lavoro. – 2. “Millennials”, economie dell’area mediterranea. – 3. Obiettivi dello studio, metodologia, analisi congiunta adattativa. – 4. Risultati, implicazioni
2020
978-88-98717-10-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/323623
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact