Nell'articolo vengono analizzati gli Orientamenti per l'apprendimento della filosofia editati dal MIUR e ne viene discussa in particolare la logica delle competenze sottese, nonché la proposta di un Syllabus

Gli “Orientamenti del Miur per l’apprendimento della filosofia” (2017) e la proposta di un Sillabo delle competenze (allegato B)

Annalisa Caputo
2018-01-01

Abstract

Nell'articolo vengono analizzati gli Orientamenti per l'apprendimento della filosofia editati dal MIUR e ne viene discussa in particolare la logica delle competenze sottese, nonché la proposta di un Syllabus
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
comunicaz filosofica competenze.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.97 MB
Formato Adobe PDF
2.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/304086
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact