Il contributo mira a una ricognizione delle principali iniziative della università di Bari in direzione della formazione specifica dei docenti alla didattica dell'italiano come L2LS

Didattica dell’italiano tra dimensione specialistica e dimensione trasversale. Esperienze di formazione docenti

Abbaticchio R.
;
Perla L.
;
Montone, A.
2020-01-01

Abstract

Il contributo mira a una ricognizione delle principali iniziative della università di Bari in direzione della formazione specifica dei docenti alla didattica dell'italiano come L2LS
2020
9788835115243
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ABBATICCHIO in Perla_2020.pdf

accesso aperto

Descrizione: ABBATICCHIO in Perla_2020
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.09 MB
Formato Adobe PDF
2.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/243158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact