Il progetto E-SHELF, basandosi su tecnologie avanzate di machine learning, visione artificiale ed Internet of Things, si propone di realizzare un dimostratore sperimentale in grado di abilitare il commercio elettronico di beni agro-alimentari e la consegna degli stessi mediante un modello logistico eco-sostenibile. In questo breve contributo, si descriveranno i principali obiettivi progettuali, i casi d'uso e l'architettura del sistema.

E-SHELF: Electronic Shopping & Home delivery of Edible goods with Low environmental Footprint

Filippo Lanubile;
2019-01-01

Abstract

Il progetto E-SHELF, basandosi su tecnologie avanzate di machine learning, visione artificiale ed Internet of Things, si propone di realizzare un dimostratore sperimentale in grado di abilitare il commercio elettronico di beni agro-alimentari e la consegna degli stessi mediante un modello logistico eco-sostenibile. In questo breve contributo, si descriveranno i principali obiettivi progettuali, i casi d'uso e l'architettura del sistema.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/227611
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact