Il progetto E-SHELF, basandosi su tecnologie avanzate di machine learning, visione artificiale ed Internet of Things, si propone di realizzare un dimostratore sperimentale in grado di abilitare il commercio elettronico di beni agro-alimentari e la consegna degli stessi mediante un modello logistico eco-sostenibile. In questo breve contributo, si descriveranno i principali obiettivi progettuali, i casi d'uso e l'architettura del sistema.
E-SHELF: Electronic Shopping & Home delivery of Edible goods with Low environmental Footprint
Filippo Lanubile;
2019-01-01
Abstract
Il progetto E-SHELF, basandosi su tecnologie avanzate di machine learning, visione artificiale ed Internet of Things, si propone di realizzare un dimostratore sperimentale in grado di abilitare il commercio elettronico di beni agro-alimentari e la consegna degli stessi mediante un modello logistico eco-sostenibile. In questo breve contributo, si descriveranno i principali obiettivi progettuali, i casi d'uso e l'architettura del sistema.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.