This study focuses death on stage in the early eighteenth century melodrama, observing musical strategies that realize the death of the character on the scene. In particular, it focuses on the double version of Handel's Tamerlano.

Tamerlano ossia la Morte e il melodramma

Lorenzo Mattei
2017-01-01

Abstract

This study focuses death on stage in the early eighteenth century melodrama, observing musical strategies that realize the death of the character on the scene. In particular, it focuses on the double version of Handel's Tamerlano.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tamerlano articolo di sala MATTEI.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 154.58 kB
Formato Adobe PDF
154.58 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/213462
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact