Non applicabile

Storia e didattica: l'insegnamento della storia e la distruzione sociale della memoria come strategia didattica per ridestare nei giovani l'interesse per il passato.

PESARE, Franca
2016-01-01

Abstract

Non applicabile
2016
978-88-6760-378-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PERLA-TEMPESTA_PESARE.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 319.24 kB
Formato Adobe PDF
319.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11586/197353
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact