Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 113
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Method to increase Students Cognitive Potentilities using the Elementary Pragmatic Model 1-gen-2004 DE GIACOMO, P.; Mich, L.; Storelli, M.; DE NIGRIS, S.; DE GIACOMO, Andrea; Tarquinio, C.; Masellis, R.
Impiego dell’olanzapina in un gruppo di pazienti ambulatoriali con anoressia nervosa 1-gen-2004 DE GIACOMO, Andrea; Miccolis, T.; Morreale, M.; Tarquinio, C.; Sgobio, A.
Utilizzo dell’olanzapina i.m. in un caso di scompenso psicotico precoce 1-gen-2004 Ancona, V.; DE GIACOMO, Andrea; Portoghese, C.; Lozito, V.; DE MATTEIS, D.; Perniola, T.
Applicazione clinica di un metodo di elaborazione dei sogni basato sul modello pragmatico elementare per migliorare la conoscenza di se stessi e della propria vita psichica in rapporto col mondo 1-gen-2004 P., DE GIACOMO; DE GIACOMO, Andrea; A., Sgobio
Strumenti di valutazione diagnostica nell’autismo infantile 1-gen-2004 DE GIACOMO, Andrea; Intino, M. T.; Grittani, S; Bacca, M. S.
Terapia familiare dell'autismo infantile, approccio integrato utilizzando il MPE 1-gen-2005 DE GIACOMO, Andrea; Francesca, Colella
Possibilità di uso del questionario SDQ nella pratica clinica in Italia. Valutazione tra due gruppi ambulatoriali a confronto 1-gen-2006 DE GIACOMO, Andrea; Losignore, G; Nuzzaci, M; Zecchino, C.
Evoluzione comportamentale nei Disturbi Pervasivi dello sviluppo in epoca precoce utilizzando l'ADI-R 1-gen-2006 Margari, Lucia; DE GIACOMO, Andrea; Presicci, A; Bacca, S; Lopalco, Pietro Luigi; Perniola, T.
Una nuova prospettiva alla bulimia nervosa: l'integrazione dei modelli sistemico e cognitivo-comportamentale 1-gen-2006 SANTONI RUGIU', A; Viola, G; DE GIACOMO, Andrea
Indicatori precoci dello sviluppo del linguaggio: il ruolo dell'imitazione in bambini affetti da Autismo. Early signs of language development: imitation role in autistic children (preliminary data) 1-gen-2006 DE GIACOMO, Andrea; I., Fanizza; Lopalco, Pietro Luigi; T., Perniola
Counseling on line basato sul Modello Pragmatico Elementare: descrizione e primi dati statistici 1-gen-2006 DE GIACOMO, P.; Margari, Francesco; Pupino, M. E. STORELLI M.; DE GIACOMO, Andrea; Giovannelli, M.; Masellis, R.
Evoluzione comportamentale nei Disturbi Pervasivi dello Sviluppo in epoca precoce, utilizzando l'ADI-R (osservazioni preliminari) 1-gen-2006 Margari, Lucia; DE GIACOMO, Andrea; A., Presicci; S., Bacca; Lopalco, Pietro Luigi; T., Perniola
Frasi e formule in psicoterapia. Modalità basata sul Modello Pragmatico Elementare 1-gen-2006 DE GIACOMO, P.; Aquilino, S.; Masellis, R.; Santamato, W.; DE GIACOMO, Andrea
Compass sentences with strong psychological impact in family therapy: Preliminary investigations 1-gen-2007 DE GIACOMO, P; L'Abate, L; Santamato, W; Sgobio, A; Tarquinio, C; DE GIACOMO, Andrea; Iadicicco, R; Masellis, R.
Genitori"pazienti non designati" in famiglie di bambini con disturbi generalizzati dello sviluppo: un confronto con genitori di bambini con diturbi dell'area nevrotica 1-gen-2007 Carone, M. G.; DE CANDIA, M. P.; DE GIACOMO, Andrea; Saliani, A.
Un metodo di counseling online basato sul Modello Pragmatico Elementare 1-gen-2007 DE GIACOMO, P; Margari, Francesco; Storelli, M; Cheimarios, A; DE GIACOMO, Andrea; Masellis, R.
METHODOLOGICAL PSYCHOTHERAPY 1-gen-2008 DE GIACOMO, P; DE GIACOMO, Andrea; Margari, Francesco; Masellis, R. AND SANTAMATO W.
Olanzapine in adolescents with schizophrenia who manifest suicidal behaviour 1-gen-2008 DE GIACOMO, Andrea; Lozito, V. AND PORTOGHESE C.
Validità diagnostica dell'ASQ in un campione italiano di bambini affetti da disturbi pervasivi dello sviluppo 1-gen-2008 DE GIACOMO, Andrea; Lamanna, Al; Martinelli, D; Spadone, Ma; Margari, Lucia
RICONOSCIMENTO ED EVOLUZIONE DEI SINTOMI AUTISTICI 1-gen-2008 DE GIACOMO, Andrea; Portoghese, C; Campa, M. G.; Martinelli, D.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 113
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile