Sfoglia per Autore
Filosofia dell’educazione e pratica dell’insegnamento
2010-01-01 Pagano, Riccardo
La Scuola? Non educa e istruisce poco. la risposta degli opinions leaders e dei dirigenti
2010-01-01 Perla, Loredana; Pagano, Riccardo
I professori in Pirandello. Coscienze alienate ed eroi del quotidiano
2010-01-01 Pagano, Riccardo
Per una scuola che educhi...alla coscienza storicizzata
2010-01-01 Pagano, Riccardo
"Leggere" la pratica educativo-didattica
2010-01-01 Pagano, Riccardo; Schiedi, Adriana
Il Bullismo nella scuola. Una ricerca nella provincia ionica
2010-01-01 C., Laneve; Pagano, Riccardo
La Scuola? Non educa e istruisce poco. La risposta degli opinion leaders e dei dirigenti
2010-01-01 Pagano, Riccardo
La filosofia dell’educazione e la pratica educativa. Per una lettura ontologica del quotidiano educare
2011-01-01 Pagano, Riccardo
Scuola e innovazione, sperimentazione e innovazione. Introduzione
2011-01-01 Pagano, Riccardo
La riflessione pedagogica in Antonio Gramsci. Una prima ri-lettura
2011-01-01 Pagano, Riccardo
Educare alla cittadinanza. aspetti pedagogici e note didattiche
2011-01-01 Pagano, Riccardo; Schiedi, Adriana
La Pedagogia generale. aspetti, temi, questioni
2011-01-01 Pagano, Riccardo
La pedagogia generale. Fondamenti ontici ed orizzonti ermeneutici
2011-01-01 Pagano, Riccardo
In principio la ricerca. Temi e voci di un’esperienza di formazione
2011-01-01 Gemma, Chiara Maria; Pagano, Riccardo
Bilancio e prospettive per la formazione
2011-01-01 Pagano, Riccardo
A practical philosophy of education
2011-01-01 Pagano, Riccardo
Educare secondo i principi cristiani, oggi
2011-01-01 Pagano, Riccardo
Introduzione
2011-01-01 Pagano, Riccardo
Per una educazione autenticamente cristiana
2011-01-01 Pagano, Riccardo
Il piano ontico del sapere pedagogico. Categorie e postura di ricerca
2011-01-01 Pagano, Riccardo; Schiedi, Adriana
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile